OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda ZEOLITE COME CHELANTE

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #25453 da sampei
Risposta da sampei al topic Re: ZEOLITE COME CHELANTE

sampei ha scritto: Qualcuno più esperto sa consigliare la migliore zeolite? Dove trovarla? Grazie.


Scusate la "auto-risposta" ma... nessuno sa nulla in merito?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #25457 da Clara
Risposta da Clara al topic Re: ZEOLITE COME CHELANTE
Alcune testimonianze sull'uso di zeolite liquida, la traduzione è eseguita con google, quindi siate intuitivi...

"Zeolite liquida ... è una disintossicazione orale al 100% naturale, sicuro e non tossico e agente di trattamento senza effetti collaterali e interazioni farmacologiche. Offre ai pazienti un diretto al consumatore, l'agente non soggetti a prescrizione che può proteggere, disintossicare e curare virale la malattia e l'esposizione a inquinanti ambientali come i metalli pesanti, pesticidi e prodotti chimici per la casa -. tossine cancerogene comuni che veniamo esposti ogni giorno a meno di 40 dollari al mese, questo prodotto dovrebbe essere una parte di potenziamento del sistema immunitario di tutti e il programma di protezione del cancro . lo prendo, la mia famiglia lo prende e sto raccomandando a tutti i miei pazienti ".
"Penso che forse ho inciampato su un nuovo uso per il liquido zeolite attivata ... come forse sapete io pratico geriatria e medicina interna. Raccomando la zeolite per i pazienti che stanno per viaggiare o sono esposti a gruppi chiusi di persone, come insegnanti o pazienti in visita famiglia per le vacanze.

Ho un paziente che vola su linee aeree commerciali spesso e lui ha avuto una serie di infezioni respiratorie superiori quest'anno da questo tipo di esposizione. Gli ho detto di andare sulla zeolite per vedere se potevamo evitare questo, e anche lui ha avuto diversi episodi di calcoli renali negli ultimi 20 anni. Ha dovuto avere litotrissia {frantumazione di pietra da onde sonore} e {ureterocystoscopies passando attraverso la vescica il tubo al rene per rimuovere una pietra}.

E 'stato detto dal suo urologo che aveva una pietra incastrata nella parte inferiore del rene e aveva TAC e studi per dimostrare questo e per individuare la pietra. E 'stato programmato per avere la pietra rimossa, ma impostare questo si verifichi un paio di settimane dopo l'inizio della zeolite attivata liquido. La mattina della chirurgia urologo ha ottenuto una radiografia per confermare che la pietra era ancora nello stesso posto e indovinate un po ', non c'era più. Ora questo paziente ha superato pietre prima e lui lo sa è come cercare di passare un pezzo di vetro rotto, così è sicuro che lui non ha superato intatta questa pietra.

Su una base scientifica questo sembra avere senso per me, perché sappiamo che la zeolite raccoglie particelle cariche positivamente e calcoli renali di solito sono fatti di detriti avvolto in minerali {il 70% ha il calcio in loro che è il motivo per cui si può vedere la maggior parte delle pietre su raggi x}. Se questo risulta essere un nuovo uso per la zeolite, non riesco nemmeno a esprimere quello che una scoperta medica sarebbe.

Per molte persone l'unico modo per prevenire i calcoli renali è evitare calcio nella loro dieta e che non è una buona idea per resistenza dell'osso. Anche io so che i calcoli renali e le infezioni sono un problema comune nei cani di piccola taglia e soprattutto nei gatti. Io, ovviamente, sarò con liquido zeolite attivata su uno dei miei pazienti calcoli renali, soprattutto perché non vi è alcun lato negativo dal momento che è al 100% non tossico e sicuro. "*
Dr. Stephen Aiello, MD
Board Certified internista e Geriatra
Metro Area Philadelphia, Pennsylvania
"Mi hanno dato liquido zeolite attivata per tutta la mia famiglia, tra cui un membro molto speciale, il nostro gatto di cocco. La sua storia è questa. Fu salvato da me quando ero un veterinario di emergenza. È stato portato alla clinica di emergenza e chirurgia necessarie subito per salvare la sua vita. suoi proprietari non avrebbero pagato per questo quindi lo hanno firmato più e Cocco ha ricevuto il suo intervento. Ha poi "lavorato" come donatore di sangue per due anni salvare altre vite del gattino. Ciò ha comportato essere sedato o addirittura completamente anestetizzato mensile per la procedura di raccolta sangue per salvare un altro gatto in necessità. Inoltre, mentre nella clinica, Cocco ha avuto un paio di attacchi di "febbre di origine sconosciuta", che di solito è virale.

Mio marito ed io abbiamo adottato cocco e lo hanno avuto per anni. Lui è molto dolce e affettuoso, ma sarebbe soprattutto dormire tutto il giorno. Lo abbiamo chiamato "grumi" o essere "Cocotose" quando dormiva così profondamente che ci è spaventato.

Poiché dando Cocco zeolite (3 gocce una volta al giorno come i gatti non tendono a come prendere nulla), noce di cocco è venuto vivo. Lui dorme meno e anche se bene, meno profonda e meno worrisomely. Si gioca con i giocattoli e gli altri gatti, che non aveva mai fatto prima. Ho il sospetto che in qualche modo la zeolite sta rimuovendo i residui di anestesia, anche se non è affermato di farlo. E, anche, se ci fosse un virus residuo che lo riguardano, ha gestito questo.

Questa è stata una grande vittoria per me cocco è davvero un eroe e io sono felice di dargli una vita migliore in ogni modo possibile. "
Dr. Jan Becker, DVM
Dottore in Medicina Veterinaria
"Il mio nome è la Francia Carpentier, e sono stato un dottore in chiropratica negli ultimi 25 anni. Poche settimane fa, ai primi di settembre, Tari Steward e Gary Danko è venuto a mia clinica a me e mio marito, che è anche un chiropratico, raccontare un nuovo fantastico prodotto di salute chiamato liquido zeolite attivata che dobbiamo esaminare per l'uso in nostra clinica. Ho conosciuto entrambi questi signori per anni, e sapevo che devono aver avuto un buon motivo per essere così eccitato, così ho deciso di guardare dentro.

Ho ascoltato un CD dal titolo "Killer tossine, Medici Speak Out". Ero così preso dalla sincerità di quei medici che parlano fuori, e perché ho capito il potenziale beneficio di questo prodotto di salute unico, ho deciso lì per lì di diventare un Distributore. Tornai a casa quella notte e sono andato al sito e scaricato la zeolite "Libro Bianco" (documento di ricerca scientifica) e il brevetto degli Stati Uniti e li leggo entrambi, perché avevo bisogno di vedere gli aspetti scientifici di esso.

Nella mia clinica sono molto esigente sulla mia scelta di nutrienti supplementari che offro ai miei pazienti. Devono essere fatto da cibo biologico, non vitamine sintetiche. Offro anche le erbe di altissima qualità, preparati da un medico tradizionale cinese. Lo standard è alto, e dopo aver letto il documento di ricerca scientifica, ho deciso di liquido zeolite attivata stava incontrando quello standard.

Pochi giorni dopo ho ricevuto il prodotto, e quel giorno un paziente che non avevo visto per settimane entrò Otto settimane prima era stata ricoverata in ospedale per meningite virale (infiammazione del cervello e il midollo spinale a causa di una infezione virale e caratterizzata da febbre, vomito, mal di testa intenso, e torcicollo). Era poi stato in morfina (farmaco antidolorifico) per 6 giorni e poi rilasciato, ma non si sente bene. La sua salute era stato diminuendo verso il basso, e lei sta avendo dolore nella sua testa, stomaco e muscoli. Era nausea e così debole che il marito ha dovuto sostenere lei quando camminava, e lei stava sussurrando a me per salvare la sua forza. Le ho dato un trattamento e ha suggerito a lei per iniziare a prendere la zeolite per rafforzare il suo sistema immunitario. Mi ha chiamato meno di 48 ore più tardi, e la sua voce era piena di vita quando ha detto «Dr Francia sono l'85% migliore!!" Ho avuto la pelle d'oca sulle braccia, ero così felice per lei.

Poi ho iniziato a offrire la zeolite ad altri pazienti con diversi problemi di salute. Uno di loro è una donna che era stata esposta ad una forte chimica, quando puliva il suo camino 3 mesi prima. Il suo respiro era faticoso, lei tossiva non-stop, la sua carnagione era grigiastra e lei era molto stanca. Il suo medico di famiglia aveva ordinato la radiografia del torace che è uscito normale. Le ho offerto di prendere la zeolite. Una settimana più tardi lei è tornato, mi ha dato un pollice in alto, lei sorrideva, aveva le guance rosee e mi ha detto che la sua tosse era sparita del 90%!

Una donna di 23 anni, che è stato un paziente di chiropratica mia per 3 anni sentito parlare di zeolite attivata liquido e mi ha detto che aveva le verruche genitali. (Queste verruche sono noti per essere causato da un virus chiamato Papilloma virus HPV, che è anche noto per causare il cancro cervicale). Lei li aveva bruciati, che è tornato, ha preso il farmaco e messo pomata medicata su di loro senza alcuna variazione.

Le ho detto che non aveva niente da perdere a provare la zeolite a 10 gocce 3 volte al giorno. Una settimana dopo si lamentava che erano più grandi e dolorose. Le ho detto di aumentare le gocce a 15 a tre volte al giorno, lei ha fatto. L'ho visto la settimana prossima, ma ho dimenticato di chiedere a loro. La settimana seguente le ho chiesto e lei mi ha detto che la settimana scorsa voleva farmi sapere ma ha dimenticato. Aveva questa grande sorriso sul suo volto e mi ha detto che una mattina si è svegliata ed erano tutte occupate! Quattro settimane da allora e lei è ancora libero di loro!

Una signora ha sofferto per un paio di giorni di congestione nasale, naso che cola, aveva perso la sua voce e il suo petto era congestionato. Ha preso 10 gocce di zeolite al mattino e nel pomeriggio la sua voce era tornata, il naso è stato cancellato e tre giorni dopo il suo petto era del tutto normale. Anche per la prima volta da anni era in grado di avere un movimento intestinale quotidiana.

Due anni fa, mia figlia aveva una tonsillite grave (dolorosa infiammazione delle tonsille causate da un'infezione batterica). Lei era a scuola ed è stato messo su un ciclo di antibiotici. Nonostante gli antibiotici che lei era a letto per 5 giorni. La settimana scorsa ha iniziato ad ammalarsi con tonsillite nuovo. Aveva preso liquido zeolite attivata per 10 giorni, così le ho detto di aumentare a 15 gocce 4 volte al giorno. Due giorni dopo si alzò e si sentiva così bene ha detto che era come se lei non fosse stata male a tutti.

Ogni giorno dico ai miei pazienti ei miei amici a prendere questo meraviglioso prodotto. Ho preso per 3 settimane. Ho grande energia già, e con la zeolite la mia corsa è ancora meglio! Sto utilizzando questo prodotto così come una dieta sana, i nutrienti di buona qualità dal cibo intero, esercizio fisico e non fumare, in modo da poter vivere a lungo, vita attiva e sana. Suggerisco tutti dovrebbero fare lo stesso. "
Dr. Francia Carpentier, DC
Florida
"Prendo questo prodotto naturale con zeolite, e credo che tutti coloro che vivono nel mondo industriale dovrebbe prendere su una base regolare. Questo prodotto è forma molto diversi integratori che aggiungono al benessere, ma non sono essenziali. Zeolite è semplice , elegante, straordinaria e vitale per una vita sana nel mondo tossico di oggi ".
Dr. Gabriel Cousens, MD
Tree of Life Rejuvenation Centro
"Test forte in ogni caso. Un primo passo anche nelle situazioni più compromesse. Abbiamo visto i risultati in cui nessuno si aspettava, e raccomandare il brevettato liquido Zeolite vivamente a tutti i nostri medici e pazienti".
Dr. Dan Gleeson DC
DIBAK
"Sono ormai 76 anni e mia moglie e ho notato subito che abbiamo avuto un aumento di energia, che la nostra acutezza mentale è migliorata, la nostra memoria a breve termine è tornato di nuovo con noi, ed è stato bello vedere che per esperienza personale . Non abbiamo potuto fare a meno subito ringraziare Dio per noi portare un grande prodotto dal petto strumento e ovviamente ringraziare i medici responsabili per aver portato tutto questo circa. Ma, credo che questa sia la più profonda singolo prodotto che ho visto in 39 anni.

I grandi ricompense per noi gli ultimi tre mesi, è vedere ciò che è fatto per tante persone. So che non possiamo essere specifici, ma voglio solo dire che alcune di queste cose sono semplicemente incredibile. Per vedere la gente entusiasta, per vedere la gente risponde così bene per una buona salute a causa di questo prodotto è stato eccezionale. E 'emozionante e vedere qualcosa che può fare questo per noi credo sia la migliore delle benedizioni. "
John Gugel
Kinesiologo & Nutrizionista
Florida
"Io sono un dentista biologico, e sono stato un dentista da oltre 30 anni. L'essenza di Odontoiatria Biologica sta usando materiali e trattamenti che rafforzano il sistema immunitario e l'eliminazione delle tossine che potrebbero essere la soppressione del sistema immunitario. Come tale, ho non utilizzare mercurio otturazioni in amalgama nel mio studio dentistico.

Essendo una persona alta energia per natura, ero un po 'scettico su zeolite attivata liquido in un primo momento. Pur essendo un dentista che si avvicina da ogni persona con un prodotto, ho avuto le mie barriere up. Ho iniziato a leggere le testimonianze e non potevo credere a quello che stavo leggendo. Due settimane fa ho ricevuto la zeolite e volevo vedere che tipo di risposta miei pazienti avrebbero. Oggi, ho ottenuto il mio primo testimonial paziente. Questa signora è entusiasta.

Michelle aveva lupus per molti anni. I suoi sintomi erano artrite, dolori articolari, nessuna energia, nebbia del cervello e ghiandole ingrossate. Aveva fatto qualche ricerca che aveva coinvolto le otturazioni al mercurio e quindi abbiamo fatto un piano di trattamento per rimuoverli. Michelle è venuto da me perché sapeva che ero un dentista biologico.

Aveva rotto un dente con un ripieno di mercurio in esso. Il dente era stato interrotto per circa sei settimane. Per tutto il tempo che il dente era stato rotto, aveva un mal di gola. Ho rimosso in modo sicuro il ripieno mercurio e messo una corona sul dente. Due giorni dopo l'ha chiamato in preda al panico. Si ritiene che il mercurio che era stato suscitato nel processo di rimozione aveva sovraccaricato suo sistema. Aveva l'influenza come i sistemi e voleva sapere che cosa ho consigliato. Ho dato il suo liquido zeolite attivata.

Entrò oggi esaltato. Vuole raccontare al mondo la sua esperienza. Il primo giorno che aveva terribile diarrea, ma più energia e grande sollievo dalla sua artrite. Il secondo giorno ha sperimentato vertigini e faceva freddo. Il mal di gola che aveva avuto per sei settimane era andato e lei era freddo tutto il tempo. Giorno tre aveva ancora un po 'di diarrea e un po' di sensazione di freddo ma le sue articolazioni non ha fatto male. Giorno quattro non aveva diarrea, più concentrazione, più energia, migliore visione, meno debolezza muscolare, senza artrite, e un sacco di energia. Si sente che questo prodotto le ha ridato la vita. Voglio videocassetta lei. Chi l'ha vista due settimane fa non sarebbe credere che fosse la stessa persona.

Pensava di aver ADD perché lei non riusciva a concentrarsi. Ora si può focalizzare la sua attenzione. Il cambiamento è stato così drammatico che il suo manager ha commentato su di esso. "
Dayton Hart, DMD
Alabama
"Sono stato un dottore in chiropratica per 28 anni. Sto Board Certified in Kinesiologia Applicata e agopuntura e il mio punto di riferimento per gli ultimi 28 anni è stato di nutrizione clinica e prevenzione sanitaria. Nei miei 30 anni di utilizzo di una vasta nutrizione, questo è di gran lunga il più grande passo avanti che ho visto. Offre una sicurezza e l'efficacia che noi non vediamo con gli altri prodotti e aiuta effettivamente tutti gli altri prodotti funzionano meglio.

Abbiamo avuto un numero di persone che hanno avuto la febbre da fieno e sintomi di allergia ai problemi cronici del seno che hanno avuto notevoli cambiamenti. Mia moglie è un esempio. Ha avuto problemi di sinusite cronica per 40 anni e questa è la prima volta nella sua vita che lei ha effettivamente avuto la sua fuga dei seni dopo essere sulla zeolite liquida per circa sei settimane. Ha appena avuto il miglior inverno che abbia mai avuto in relazione al suo seno. Altri che hanno avuto la febbre da fieno nella valle del Red River del Nord qui durante la stagione del raccolto - febbre da fieno è un grande problema. Abbiamo appena avuto persone passano attraverso l'intera stagione del raccolto, senza febbre da fieno o sintomi di allergia a tutti. Abbiamo avuto un bambino con attività estrema e messa a fuoco e le questioni capacità di concentrazione. Dopo aver preso il prodotto, in pochi giorni, tutti commentato quanto meglio comportato lui era, era in grado di sedersi tranquillamente e giocare, e ha avuto un grande cambiamento nella sua capacità di imparare. Abbiamo visto le condizioni della pelle che hanno avuto alcuni problemi, di tipo degenerativo molto cronica in cui abbiamo avuto ulcerazioni aperte o macchie, quasi come una infezione in crescita. In poche settimane abbiamo visto alcuni cambiamenti importanti nella guarigione. Le verruche sono un tipo di effetto collaterale della situazione - A causa del suo effetto sulla replicazione virale, sembra influenzare le verruche e abbiamo avuto persone che incidentalmente hanno riferito che molti dei loro verruche sono scomparse ".
Il dottor Darrel Hestdalen, DC
Dakota del Nord

"Sappiamo che gli effetti cumulativi di sostanze inquinanti, tossine, metalli pesanti e altre sostanze cancerogene possono avere un effetto devastante sui nostri corpi. Non importa quello che cerchiamo di fare per ridurre al minimo l'esposizione, siamo tutti a rischio a causa della loro presenza nel nostro ambiente .

"Certamente la dieta e lo stile di vita modifica può contribuire a ridurre alcuni il rischio complessivo. Tuttavia, è evidente che la dieta e stile di vita cambiamenti non sono sufficienti. Fattori ambientali aumentano il nostro rischio di cancro e sono generalmente fuori dal nostro controllo.

"E se ci fosse un prodotto le cui proprietà fisiche sono state per intrappolare, e attivare, ed eliminare le tossine nocive, metalli pesanti e sostanze cancerogene come le nitrosammine e nitrati?

"Zeolite liquida è un prodotto unico, completamente naturale che è 100% sicuro, non tossico, ciascuno da usare e conveniente.

"Come un medico praticante, so che la prevenzione e diminuendo il rischio di cancro è di gran lunga migliore alternativa alla chirurgia, chemioterapia o radioterapia."
"Con il mio background nella ricerca, ho fatto la mia diligenza e nel processo di farlo, e quello che ho visto negli ultimi mesi, in termini di efficacia del prodotto zeolite, c'è praticamente una sola parola per descrivere l' prodotto e che è "notevole".

Sono così impressionato perché per mettere su carta, gente che viene avanti con le loro testimonianze personali, non ho mai visto questo molti e che è solo una testimonianza incredibile l'efficacia del prodotto. Noi non facciamo affermazioni che attivano zeolite è una cura o un trattamento per un particolare stato di malattia, ma solo per condividere con voi alcune delle testimonianze che si sono fatti avanti che ho visto. . . stiamo guardando uno studio di pazienti, ad esempio con l'epatite C usando zeolite attivata, e solo come testimonial aneddotica, la prima persona che abbiamo arruolato, abbandonato la loro carica virale dell'epatite C da 10 a 7 milioni dopo sei settimane di assunzione zeolite attivata. Abbiamo avuto qualcun altro cadere il loro carico virale dell'epatite C da 3 milioni a 100.000 dopo 1-2 mesi di assunzione del prodotto. Stiamo ottenendo alcuni davvero notevoli, risultati positivi.

Inoltre, in termini di risposte virali, due settimane fa abbiamo avuto qualcuno che era un adolescente, che è stato diagnosticato con la mononucleosi grave, l'infezione da virus di Epstein-Barr. Questa persona ha avuto un grave caso - ha avuto un mal di gola, linfonodi erano gonfi, era molto debilitato, la febbre, l'intero bit. Sono stati sostanzialmente detto che sarebbero fuori dalla scuola per sei settimane o più e non lo sport. Sono stati boxe entro due settimane e il medico di famiglia e il trattamento non riuscivo a credere la risposta rapida che non poteva essere spiegato, perché naturale, storia clinica di una persona con grave mononucleosi è di essere malato per letteralmente sei settimane, otto settimane o più e molti di loro sono debilitati ed avere affaticamento cronico per più di sei mesi o più.

Questo è solo per condividere con voi alcune delle esperienze che ho visto di recente e che è per questo che con passione sentire il prodotto zeolite ha così tanto da offrire praticamente tutta la popolazione e sento che questo è quasi una crociata per educare il pubblico sui benefici della questo prodotto e molte, molte, molte persone si sentono in questo modo pure. "
Dr. Alex Lee, MD
Board Certified internista e gastroenterologo
Clinical Assistant Professor presso la UCLA Medical Center
Los Angeles, CA
"Ci sono stati due eventi di trasformazione importanti nella mia carriera professionale. Uno è quando ho deciso di cambiare all'omeopatia e che è stato nel 1992 e ho scoperto un nuovo mondo di guarigione. Ed avrei dovuto dire lo stesso evento si è verificato alla fine del 2005 quando mi è stato presentato a zeolite attivata liquido con la storia (Elizabeth Webb) della madre del mio partner. Un mio primario si concentra nella mia pratica è aiutare i bambini autistici e bambini che sono evolutivamente compromessa e che è principalmente una malattia di tossicità.

Di solito trattiamo che con il sostegno nutrizionale e chelanti tradizionali. L'introduzione di liquido zeolite attivata nella mia pratica ha trasformato radicalmente l'esito di molti di questi casi, e anche tutto il mio livello di entusiasmo ed eccitazione nel trattamento di questi bambini e di essere in grado di offrire ai genitori un agente disintossicante altamente efficace che ha una tale sicurezza incredibile profilo.

Si ha veramente superato tutte le mie aspettative. E 'solo un magnifico strumento in questo ambiente particolare ed in molte altre impostazioni. Non si tratta di trattamento di una condizione particolare. In realtà penso che sia molto sbagliato pensare di zeolite liquida come essere applicato a qualsiasi particolare malattia. Si tratta di un agente di disintossicazione spettacolarmente efficace e ha l'utilità praticamente in ogni malattia cronica. Credo che la tossicità gioca un ruolo nella patologia di praticamente tutte le malattie croniche e in tale misura, zeolite liquido può essere uno strumento meraviglioso per aiutare le persone a recuperare. In condizioni in cui la tossicità è principalmente problemi come problemi di sviluppo, è spettacolarmente efficace.

C'era un follow-up che ho visto questa mattina, un bambino di quattro anni che ho iniziato a lavorare con all'inizio di febbraio, e in quel momento era ancora in fasce, era totalmente non-comunicativo, digrigna i denti e tem- capricci su una base estremamente regolare. L'ho iniziato su alcuni nutrienti e zeolite liquida ed entro tre giorni dall'inizio della zeolite liquida, lui era vasino addestrato. Che ha completamente saltato suoi genitori distanza, e anche me. Nel corso dei prossimi sei settimane il suo discorso è letteralmente esploso, la sua spontanea espressione emotiva è esplosa, è venuto nel mio ufficio oggi chiede tutta una serie di domande diverse, tra cui "perché c'è". Voleva sapere "perché questo, perché che" ognuno dei quali indica la normale funzione cognitiva è stata davvero iniziando in lui. Il suo temperamento è stato notevolmente migliorato, la rettifica denti aveva completamente risolto. Il suo appetito e la digestione erano migliorate, era solo una risposta davvero spettacolare. Non tutti i bambini che risponde in modo spettacolare, ma sicuramente c'è una risposta across-the-board a questo prodotto in quel gruppo di bambini che non ho mai visto con qualsiasi altro prodotto.

Ho un'altra signora che ho seguito con questa settimana che è stata diagnosticata sei settimane fa con carcinoma pancreatico metastatico ed è stato coinvolto nella sua spina dorsale, nei suoi linfonodi e il suo fegato. Quando tornò in sei settimane fa si sentiva molto malandato, e ha avuto un enorme quantità di dolore alla schiena, che è un segno caratteristico e inquietante di cancro al pancreas. Un mese dopo entrò nel mio ufficio pieno di energia. La sua carnagione sembrava fantastico, la sua energia e l'umore era ottimo e non aveva mal di schiena. Ora, la sua storia non è certo finita, ma comunque non c'è evidenza clinica piuttosto convincente che la sua condizione è migliorata enormemente e l'unica cosa che lei ha fatto in quel mese è prendere zeolite liquida.

Quindi ci sono due follow-up ho avuto questa settimana che erano entrambi piuttosto impressionante e potente testimonianze alla capacità incredibile di questo prodotto deve tirare le tossine dal corpo, e lasciare i meccanismi di guarigione naturale di operare pienamente e liberamente ed i risultati parlano da soli .

Con chelanti tipici, semplicemente non si vede la qualità della risposta che ho vedendo con zeolite liquida. Questi ragazzi sembrano rispondere molto più rapidamente e molto più completo rispetto ai chelanti tradizionali. E 'davvero un piacere da usare ed è quasi un piacere avere un nuovo bambino a venire in perché so che ho qualcosa che sta veramente andando ad aiutare questo bambino con tutta probabilità. In precedenza c'erano cose che potrei fare e cose che aiuterebbero i bambini, ma nulla fino a questo punto. Direi che è lo strumento più potente che ho nel mio arsenale clinica per aiutare questo gruppo di bambini.

A questo punto, non riesco a pensare ad un singolo bambino (su 40) che ho usato la zeolite liquido, che non ha risposto in una certa misura.

Questa ultima generazione di bambini è probabilmente il più malato generazione di bambini nella storia americana. Il numero di allergie, l'incidenza di asma, diabete, artrite reumatoide giovanile, i problemi dello sviluppo e le patologie croniche di ogni genere ha letteralmente moltiplicati in questa ultima generazione. Quando si vede questo tipo di globale, deterioramento multi-sfaccettato nel livello di salute in un'intera generazione - il 30% di questi bambini sono in qualche tipo di farmaco cronica - che è una chiara indicazione di enorme tossicità ambientale che è influenzato questi bambini tremendamente.

Zeolite liquida è probabilmente il singolo agente più efficace che può influenzare favorevolmente ogni una di queste condizioni. Questo prodotto è probabilmente lo strumento più prezioso che un medico o un genitore possono utilizzare per aiutare a recuperare la salute dei loro figli.

Capisco che questa è una grande dichiarazione di dire, e non sto certo dicendo che con disinvoltura. Credo davvero che questo prodotto è una manna dal cielo e qualcosa che è di vitale necessario per noi di iniziare a recuperare la nostra salute.

Tossicità sistemica è probabilmente responsabile del 90% o più di tutte le malattie che i medici vedono nei loro uffici ogni singolo giorno. Non c'è una persona su questo pianeta che non ha un qualche tipo di disturbo che è il risultato di un qualche tipo di tossicità. Ogni singolo essere umano su questo pianeta potrebbe beneficiare di prendere zeolite liquida. Io non ho il minimo dubbio su questo e ogni condizione che si potrebbe parlare a mio parere gioverebbe ad un certo grado di ridurre il carico tossico ".
Dr. Peter Prociuk, MD
Medico omeopata
Pennsylvania
"Sono un gastroenterologo praticare a Tulsa, Oklahoma, con una certificazione speciale supporto nutrizionale. Io lavoro con Centri di trattamento del cancro d'America a Tulsa. Questa è una organizzazione nazionale che si è concentrata sulla cura, il trattamento e la prevenzione di questa gravissima malattia. La scienza e la ricerca dietro il prodotto zeolite naturale dimostra la sua capacità di disintossicare in modo sicuro il corpo dalle tossine ambientali e potenziali cancerogeni. Ora sappiamo che molte di queste malattie che siamo faccia con l'avanzare dell'età sono fortemente influenzato da queste tossine chimiche.
"Sulla base delle ricerche approfondite riguardo a questo prodotto, sono impressionato con la sua capacità di sostenere una sana funzione immunitaria, bilanciare il pH del corpo, disintossicare e / o metalli pesanti chelati, tossine e altri agenti che causano malattie note.
"Tutto questo prodotto zeolite naturale potrebbe essere la svolta più importante e significativo nella disintossicazione mai. By disintossicare il corpo di queste sostanze nocive, possiamo contribuire a ridurre il rischio di malattie minori e molte gravi malattie come bene. Questo è un prodotto che io e la mia famiglia usa ogni giorno e credo che ognuno dovrebbe usare. "
Dr. Ross Taylor, MD
Gastroenterologo e nutrizionale supporto medico
Cancer Treatment Centers of America
Tulsa, Oklahoma
. "... Il vecchio adagio, 'un grammo di prevenzione vale una libbra di cura', assume un nuovo significato con il cancro Dove cure sono raramente, un grammo di prevenzione vale anni di una vita altrimenti abbreviato - vs - una tonnellata di trattamento inefficace e miserabile.
"Dal momento che la maggior parte dei tumori sono causati da tossine che sia ingerire o inalare, prevenzione significa liberare i nostri corpi di queste tossine. Userò zeolite liquida e io sarò raccomandare questo ad ogni membro della mia famiglia e di ogni paziente che vedo."
Dr. Steven Trobiani, MD
Board Certified Neurologo
Northstar Clinica Neurologica, Minneapolis, MN
"Mia madre è stata diagnosticata con la fase 3 cancro uterino nel mese di ottobre, 2005. Malignità aveva esteso in tutta la parete uterina, inghiottendo l'ovaio destro, ed era tutta la cervice ed è stato davvero una situazione molto brutta. Decise contro terapia convenzionale e voleva di perseguire solo i metodi di supporto quali nutrienti e agenti detossificanti. Allora mi sono imbattuto in zeoliti. Quando ho detto a mia madre di questo particolare nutriente a base di lava e mare, mia madre ha detto "Io prendo." Immediatamente ha preso - ha preso 15 gocce ogni 4 ore Questo è stato incredibile, perché entro 3 settimane il tumore ha iniziato sfuggente e anche il suo oncologo a muso duro ha dovuto riconoscere che questo era incredibile Inutile dire che mia madre, ormai 5 mesi dopo, è ancora.. qui con noi, quando è stata proposta solo due mesi di vita e ancora in corso e ancora sentirsi molto bene e anche il suo diabete di tipo II ha inoltre deliberato entro questo stesso periodo. Così, ha avuto un'esperienza estrema e lei voleva che io dica questo a tutto il mondo e voglio dirlo a tutto il mondo. Cos'altro motivazione ho bisogno di quello che ho mia madre qui con me a causa di questo incredibile prodotto ... questo è fenomenale, Sono così entusiasta. "
Dr. Elizabeth Webb
Pennsylvania
"Questo prodotto fornisce un modo semplice, naturale e molto efficace per disintossicare il corpo. Ho visto fenomenali risultati ad ampio spettro nella mia pratica nelle prime settimane di fornire questo prodotto ai miei pazienti".
"Essere in pratica per oltre venti anni e prima che essere un atleta professionista, ho sempre studiato la nutrizione e la cosa che ho visto di più è, notevoli cambiamenti (quando) abbiamo fatto la disintossicazione. Vediamo persone provenienti da tutto il mondo con i problemi sanitari e problemi tossiche molto particolari ed i risultati che stiamo ottenendo con l'(liquido zeolite) è proprio scioccante.

Due pazienti affetti da leucemia è tornato con i loro risultati di sangue negativo, ho avuto numerosi pazienti affetti da autismo in cui i bambini sono ancora cognitiva e la lista potrebbe continuare all'infinito. Numerosi i pazienti che hanno avuto la disintossicazione e (erano) malati terminali di cancro con il cancro della pelle sono tornati negativi.

Quindi, è disintossicazione del corpo è una sostanza nutritiva che è non-tossico e non ho mai visto niente di simile. E 'davvero ottenuto me jazzistici indietro nella mia pratica perché una delle cose più importanti che abbiamo dovuto affrontare è neurotossine e tossine nel nostro ambiente - E' stato veramente difficile per operatori olistici. Quindi, ritengo che questo prodotto è qualcosa che sta solo andando a cambiare il mondo.

(Quando è stato chiesto quanto tempo ci vuole per vedere i risultati): Esso varia da paziente a paziente. Se qualcuno è molto tossico, sovrappeso, non è il giusto tipo di dieta, che sta andando a prendere un po 'di più. Ma, a volte lo vedremo con i pazienti, il giorno dopo. "
Dr. Tom Zorich DC
Rocklin, CA
Torna all'indice

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #25481 da sampei
Risposta da sampei al topic Re: ZEOLITE COME CHELANTE
Ma che zeolite bisogna prendere? Ho letto che quella liquida ha controindicazioni.. mentre compresse e polvere no.. attivata non attivata qual'è la forma migliore?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #25486 da alex86
Risposta da alex86 al topic Re: ZEOLITE COME CHELANTE
io sapevo che era da evitare.. per la presenza di alluminio all'interno...

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #25490 da sampei
Risposta da sampei al topic Re: ZEOLITE COME CHELANTE
Al momento ho acquistato la zeolite in vendita su ebay.. sperando che non contenga schifezze varie. Vi saprò ridire.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #25521 da Clara
Risposta da Clara al topic Re: ZEOLITE COME CHELANTE
Ho dato una occhiata in rete e ho visto che in effetti alcuni suggeriscono di evitare la zeolite liquida perchè conterrebbe metalli ,
ho visto anche che si parla di zeolite attivata:
Attivazione
Per attivazione si intende in genere l’applicazione di un procedimento chimico, chimico-fisico o fisico a un materiale perché possa reagire più facilmente.
Nel caso di particolari solidi caratterizzati dalla capacità di legare sostanze tossiche sulla loro superficie come il carbone, si cerca di incrementarne la porosità o di aumentarne la superficie attraverso la diminuzione delle dimensioni delle particelle.
Ciò consente di avere a disposizione un maggior numero di canali capaci di legare le sostanze tossiche.
Recentemente è stato messo a punto un particolare processo di micronizzazione della zeolite clinoptilolite, oggetto di brevetto, realizzato sottoponendo il minerale ad un processo di collisione delle particelle fra di loro in mulini appositamente realizzati e brevettati, in modo che esse non venissero inquinate dai metalli.
Il risultato è l’aumento del numero di particelle con dimensioni ridotte, un incremento della loro superficie ed un’attivazione strutturale che consente loro di legare più velocemente e più stabilmente tossine, radicali e metalli, incrementandone l’attività. Infatti, partendo da una dimensione di circa 3 m2/g di ZC, dopo l’attivazione si raggiungono persino i 1000 m2/g.

In mulini particolari costituiti da dischi controrotanti ad altissima velocità le particelle di zeolite clinoptilolite vengono accelerate e fatte collidere fra di loro. Questo genera una micronizzazione molto spinta con enorme aumento della superficie di contatto e di cariche negative superficiali.
La ZC così attivata (ZCA) è stata sottoposta a una serie di sperimentazioni biologiche che hanno portato alla registrazione da parte della Società austriaca PANACEO di diverse preparazioni che la contengono come Dispositivi Medici a Livello Europeo (DM – TUV CE 0197 del 2006) date la sue caratteristiche azioni di tipo fisico di scambiatore di cationi, di blocco dei radicali liberi e di setaccio molecolare.
Inoltre i prodotti composti di zeolite clinoptilolite attivata (ZCA) sono state classificate dalla EU (codice GMDN) come: “sostanze ad uso orale adatte ad assorbire/chelare e rimuovere sostanze dannose e tossiche nel tratto gastro-intestinale (es. metalli pesanti, nitrosamine, ammonio, micotossine, cationi (radioattivi), pesticidi) riducendone l’assorbimento nel corpo.
www.stampalibera.com/?p=47093

www.clorofillaerboristeria.it/art/integr...5-1818/#.Uwx8T16KUp0
I seguenti utenti hanno detto grazie : sampei

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.632 secondi