OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Che il cibo sia la tua unica medicina (Ippocrate).
Il filosofo Feuerbach asseriva che noi siamo quello che mangiamo (e quello che beviamo), quindi, vi sono cibi che ammalano e cibi che guariscono. Una corretta alimentazione è la base per un sano vivere.

Domanda miglio bruno selvatico bio

  • elena
  • Avatar di elena Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
11 Anni 6 Mesi fa #14235 da elena
miglio bruno selvatico bio è stato creato da elena
questo tipo di miglio non contiene glutine, è ricchissimo di vit A gruppo B (niacina, acido folico B6) lecitina, colina, calcio ferro potassio magnesio zinco acido salicilico
di grande efficacia per pelle capelli smalto dei denti
In MTC viene considerato tiepido
io lo raccomando in queste dosi
2 cucchiai di farina sciolti in un bicchiere di latte di riso a temperatura ambiente al mattino, mescolati con riso soffiato, grano saraceno soffiato e corn flakes bio. Potete eventualmente unire un cucchiaino di farina di lino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • feuxdartifice
  • Avatar di feuxdartifice
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 6 Mesi fa #14243 da feuxdartifice
Risposta da feuxdartifice al topic Re: miglio bruno selvatico bio

elena ha scritto: questo tipo di miglio non contiene glutine, è ricchissimo di vit A gruppo B (niacina, acido folico B6) lecitina, colina, calcio ferro potassio magnesio zinco acido salicilico
di grande efficacia per pelle capelli smalto dei denti
In MTC viene considerato tiepido
io lo raccomando in queste dosi
2 cucchiai di farina sciolti in un bicchiere di latte di riso a temperatura ambiente al mattino, mescolati con riso soffiato, grano saraceno soffiato e corn flakes bio. Potete eventualmente unire un cucchiaino di farina di lino




A me interesserebbe. Un link del prodotto che usi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #14246 da Nataku
Risposta da Nataku al topic Re: miglio bruno selvatico bio
ma il miglio è sempre senza glutine che io sapevo O_O
infatti è consigliato ai celiaci...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #14263 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Re: miglio bruno selvatico bio

Nataku ha scritto: ma il miglio è sempre senza glutine che io sapevo O_O
infatti è consigliato ai celiaci...

Certo,
Tanto che io l'ho cucinato per il figllio celiaco di nostri amici in occasione di una cena ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • elena
  • Avatar di elena Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
11 Anni 6 Mesi fa #14278 da elena
Risposta da elena al topic Re: miglio bruno selvatico bio
confermo che il miglio non contiene glutine. Talvolta le aziende che vendono/confezionano miglio non garantiscono l'assoluta separazione della filiera grano/miglio, per cui non possono etichettarlo "privo di glutine". Sembra una stupidaggine, ma per chi è celiaco questo può fare la differenza.

io uso questo
migliobruno.it/?___store=migliobruno_it_...re=migliobruno_it_de

preferisco la farina, come ho specificato, e ci faccio colazione tutti i giorni, mescolandone due cucchiai con latte di riso freddo e (volendo) un goccio di succo di agave. Poi aggiungo i miei cereali preferiti (senza glutine: riso e grano saraceno)
Ho cominciato a prendere l'abitudine di evitare al massimo il glutine, perchè Paolo non lo tollera più. E devo dire che anche io sto molto meglio
non potrei più mangiare pane. Anche se effettivamente un po' di quel buon pane che compravo, con tutti i semi (sesamo zucca papavero ecc) mi piaceva da matti
ho scoperto la farina senza glutine e la sperimenterò presto per i dolci e la pizza
nel frattempo ho mangiato pizza senza glutine in un ristorante pizzeria vicino ad Asola, si chiama Corte Catenaccio. Buonissima. Questo ristorante è specializzato nel presentare tutti i piatti, dal primo all'ultimo, privi di glutine. Lo consiglio senz'altro.

dal sito su segnalato, copio/incollo:
miglio bruno biologico

Ossa, cartilagine, denti, capelli, pelle, unghie sono tutti costituiti soprattutto da un elemento: l’Acido Silicico.

Il miglio bruno, la forma selvatica del miglio, è il fornitore ottimale di acido silicico per il nostro organismo. Nella sua forma organica e facilmente assorbibile e in combinazione genuina con altri minerali e vitamine ad alta concentrazione favorisce la crescita dei capelli, la stabilizzazione del tessuto connettivo, e contrasta la degenerazione di ossa e articolazioni, fragilità delle unghie, debolezza dei sensi e del sistema nervoso.

Tra tutti i cereali il miglio bruno, conosciuto fin dal medioevo è quello più ricco di minerali di tutti e per cui aveva un ruolo importantissimo per secoli nell’alimentazione nel mondo occidentale.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Hall, feuxdartifice

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • feuxdartifice
  • Avatar di feuxdartifice
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 6 Mesi fa #14300 da feuxdartifice
Risposta da feuxdartifice al topic Re: miglio bruno selvatico bio

elena ha scritto:
io uso questo
migliobruno.it/?___store=migliobruno_it_...re=migliobruno_it_de

preferisco la farina,
.


Si, questo l'avevo già individuato. Tra tutti è il più rassicurante, anche per il prezzo.


Per quanto riguarda la farina avevo letto in un sito che è meglio farla fresca dai semi, perché col tempo si ossida. Noo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.510 secondi