OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Che il cibo sia la tua unica medicina (Ippocrate).
Il filosofo Feuerbach asseriva che noi siamo quello che mangiamo (e quello che beviamo), quindi, vi sono cibi che ammalano e cibi che guariscono. Una corretta alimentazione è la base per un sano vivere.

Domanda ACQUAPHI - Rivitalizzatore armonico acqua

  • ortovitamina
  • Avatar di ortovitamina Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
11 Anni 1 Settimana fa #19281 da ortovitamina
ACQUAPHI - Rivitalizzatore armonico acqua è stato creato da ortovitamina
Che ne pensate?

www.acquaphi.it/

Ho avuto uno scambio di mail con l'ideatore, Christian Lange, il quale mi ha spiegato come questo aggeggio tenga un approccio completamente diverso nei confronti della depurazione dell'acqua. Esso, ignorando i soliti sistemi di depurazione, punta infatti a "riattivare" la normale acqua di casa nostra (considerata morta) ripristinandone una sorta di geometria "sacra", rendendo quindi l'acqua "viva" e, per tale motivo, salubre.
Il costo non è indifferente (cmq non eccessivo, rispetto ad altri impianti e non richiede manutenzione annua..) ed è di facile installazione.
La nuova versione provvede anche a filtrare l'acqua con zeolite e shungite per un migliore gusto. Mi ha inviato anche alcune certificazioni su analisi di laboratorio effettuate.
L'unico dubbio, rispetto a quanto detto qui, in alcune discussioni, è che il ph è volutamente alcalino (8,4) mentre Raffaele mi pare sostenga che l'acqua deve essere leggermente acida.
Abbiamo riscontri in merito al corretto valore del ph?
Perchè l'acqua deve essere acida?
A cosa porta un'acqua alcalina?
Devo ammettere che questo è il sistema che mi incuriosisce di più.

Mario

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ortovitamina
  • Avatar di ortovitamina Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
11 Anni 1 Settimana fa #19320 da ortovitamina
Risposta da ortovitamina al topic Re: ACQUAPHI - Rivitalizzatore armonico acqua
Una correzione e un'aggiunta:

Zeolite e Shungite vengono usate, ma lo scopo è quello di schermare da radiazioni artificiali, non quello di filtrare.

Inoltre, l'ultima versione usa quarzi pre-programmati con la CEM Tech (caricando tutti i 10 programmi) cosi l'acqua non solo è naturalmente ristrutturata ed arricchita di energia vitale ma contiene anche informazioni specifiche per mantenere e/o migliorare lo stato di salute. Ho sintetizzato le informazioni ricevute.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #19335 da pacio
INSOMMA è ACQUA BENEDETTA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #19379 da ficus3
Risposta da ficus3 al topic Re: ACQUAPHI - Rivitalizzatore armonico acqua
Io sono un possessore di quest'apparecchiatura, ho il modello professionale. Lo utilizzo da circa 3 mesi. Attualmente non ho ancora riscontrato/percepito tutti i benefici che AcquaPhi si prefigge di apportare all'organismo. Probabilmente perché sia io che i miei familiari non beviamo l'acqua nel modo migliore. Cerchiamo di berla quanto più possibile ma, per vari motivi, (lavoro/studio) lo possiamo fare prevalentemente la mattina e la sera. In ogni caso posso affermare che l'acqua trattata da AcquaPhi e molto diuretica e che il sapore di cloro che qualche volta avvertivo, da quando utilizza l'apparecchiatura non l'ho più avvertito. Inoltre dopo aver fatto il bagno si ha una leggera sensazione di calore per tutto il corpo. Poi, non so se attribuibile all'effetto dell'acqua, sono dimagrito di 3 kg. seguendo la stessa dieta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.643 secondi