OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Che il cibo sia la tua unica medicina (Ippocrate).
Il filosofo Feuerbach asseriva che noi siamo quello che mangiamo (e quello che beviamo), quindi, vi sono cibi che ammalano e cibi che guariscono. Una corretta alimentazione è la base per un sano vivere.

Domanda Ricettario Succhi Verdi

  • Leonardo
  • Avatar di Leonardo Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
9 Anni 8 Mesi fa #31031 da Leonardo
Ricettario Succhi Verdi è stato creato da Leonardo
Ciao,
come da titolo...
sono in procinto di acquistare la mia prima centrifuga...volevo prendere un'estrattore
dopo aver visto prove su prove, meglio quelle americane, sarei propenso per la Angel, solo che costa quasi 1000€.
quindi inizierò con la centrifuga philips da 1000W, potente, veloce, semplice e con un prezzo decisamente contenuto.
sarebbe bello avere una specie di ricettario, con dosi per far succhi gradevoli e equilibrati sia per il palato che per l'apporto vitaminico

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #31032 da lu

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Zorro old
  • Avatar di Zorro old
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • account in disuso - nuovo account Zorro
Di più
9 Anni 8 Mesi fa #31033 da Zorro old
Risposta da Zorro old al topic Ricettario Succhi Verdi
No eBay APP ID and/or Cert ID defined in Kunena configurationPotente e veloce non è che vadano molto d'accordo con un prodotto che ti serve per fare succhi di frutta e verdura.

Io ho comprato tramite ebay in Inghilterra l'hurom, l'ho pagato molto meno di quanto costa in italia e l'assistenza quando ho avuto bisogno è stata eccellente.

l'ho acquistato da loro

non è la Angel, ma non è nemmeno una centrifuga.

Account in disuso - Nuovo account Zorro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Deseb
  • Avatar di Deseb
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 8 Mesi fa - 9 Anni 8 Mesi fa #31037 da Deseb
Risposta da Deseb al topic Ricettario Succhi Verdi
io consiglierei di comprare un estrattore
non per forza si deve prendere l'Angel che costa 1000 euro
e nemmeno l'HUROM... di cui ci sono diversi tipi (e prezzi)
(io ho l'HUROM 500)
... ma quello che voglio precisare è che ci sono estrattori, non di marca, con plastiche decenti per l'uso che se ne deve fare,
che costano intorno a 100 euro, su amazon...
se ne parlava nel thread degli estrattori, nelle prime pagine,
cioè... se si deve spendere un centinaio di euro per una centrifuga sia pure di buona marca o qualità e potenza come una Philips, non so quale,
un'estrattore è sempre meglio di una centrifuga la quale con il calore rende minimo il contenuto di enzimi,
sarà potente e probabilmente centrifugherà senza relativa produzione di calore, ma questo non è cosa che si possa misurare...
bastano solo quei gradi in più e dopo nel succo ottenuto non si vedono, e gli enzimi saranno diminuiti
non so se queste cose, Leonardo, le hai valutate

cioè io penso che qualunque centrifuga non valga un decente estrattore...

quanto ai succhi verdi si trovano ricettari nei siti hurom ed angel, almeno le indicazioni della materia prima...
Ultima Modifica 9 Anni 8 Mesi fa da Deseb.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #31040 da sampei
Risposta da sampei al topic Ricettario Succhi Verdi

Deseb ha scritto: io consiglierei di comprare un estrattore
non per forza si deve prendere l'Angel che costa 1000 euro
e nemmeno l'HUROM... di cui ci sono diversi tipi (e prezzi)
(io ho l'HUROM 500)
... ma quello che voglio precisare è che ci sono estrattori, non di marca, con plastiche decenti per l'uso che se ne deve fare,
che costano intorno a 100 euro, su amazon...
se ne parlava nel thread degli estrattori, nelle prime pagine,
cioè... se si deve spendere un centinaio di euro per una centrifuga sia pure di buona marca o qualità e potenza come una Philips, non so quale,
un'estrattore è sempre meglio di una centrifuga la quale con il calore rende minimo il contenuto di enzimi,
sarà potente e probabilmente centrifugherà senza relativa produzione di calore, ma questo non è cosa che si possa misurare...
bastano solo quei gradi in più e dopo nel succo ottenuto non si vedono, e gli enzimi saranno diminuiti
non so se queste cose, Leonardo, le hai valutate

cioè io penso che qualunque centrifuga non valga un decente estrattore...

quanto ai succhi verdi si trovano ricettari nei siti hurom ed angel, almeno le indicazioni della materia prima...


Sono d'accordo.. io tutto sommato sono molto soddisfatto dell'estrattore acquistato da Siquri qui sul forum, anche se probabilmente ora come ora cercherei un ulteriore risparmio su Amazon 8ci sono offerte molto buone)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Leonardo
  • Avatar di Leonardo Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
9 Anni 8 Mesi fa #31067 da Leonardo
Risposta da Leonardo al topic Ricettario Succhi Verdi
ho visto prove con tanto di termometro e non mi pare che le temperature si alzino ...anzi, proprio il fatto di disintegrare una mela in un attimo evita che le temperature possano alzarsi, comunque il termometro non le rileva.
io comunque ho ordinato 2 philips da 1000W e poi, soldini permettendo, mi piacerebbe affiancare una angel per foglie e semi.
secondo me non ha senso una Hurom da 650€...costa una cifra comunque alta e ha caratteristiche troppo lontane da una angel.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.709 secondi