OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Che il cibo sia la tua unica medicina (Ippocrate).
Il filosofo Feuerbach asseriva che noi siamo quello che mangiamo (e quello che beviamo), quindi, vi sono cibi che ammalano e cibi che guariscono. Una corretta alimentazione è la base per un sano vivere.

Domanda Ricettario Succhi Verdi

  • Deseb
  • Avatar di Deseb
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 8 Mesi fa #31337 da Deseb
Risposta da Deseb al topic Ricettario Succhi Verdi
devo dire una cosa.... in una prova confronto tra estrattore e centrifuga,
a cura di quel tale malato di cancro che chiedeva aiuto per una colletta per curarsi (c'è anche un video su youtube dove prepara qualche litro di succhi, con tanto di discussione :lol: )
(non ritrovo il link, forse l'ho visto in arpc, non il video dico, ma il 3d di confronto...)
ho notato che l'hurom è impastato come NON dovrebbe...

mancano le foto e il link per capire cosa voglio dire...
io l'hurom non lo uso fino ad intasare il filtro o l'apertura da cui escono le fibre secche
anzi, per evitare di fermarlo, inserisco la parte piatta di un coltello e costringo la fibra a uscire per non intasarlo, fatto questo il filtro
non si intasa come in certe foto prova di uso di estrattore (io dico uso improprio o quantomeno nemmeno minimamente ottimale)
... se si lascia la fibra e non si pulisce quanto prima certo che si arriva ad intasare e a causare uno sfregamento delle sostanze a vuoto, il che crea anche schiuma, certo che poi gli enzimi si danneggiano, ma questa è una cosa che si potrebbe evitare con un pò di intuito e manutenzione durante l'uso dell'hurom (io ho il 500)...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Leonardo
  • Avatar di Leonardo Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
9 Anni 8 Mesi fa #31339 da Leonardo
Risposta da Leonardo al topic Ricettario Succhi Verdi
oltre che impastato. alla prova colino, ci si trova una quantità di fibra abbastanza elevato, cosa che non trovi in una buona centrifuga o in un Angel. No ho idea se le nuove a 42 Giri/min vadano meglio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Leonardo
  • Avatar di Leonardo Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
9 Anni 8 Mesi fa #31340 da Leonardo
Risposta da Leonardo al topic Ricettario Succhi Verdi
In personaggio in questione penso sia Arturo Villa, www.carcinomaepatico.it
ottime prove e confronti li fanno americani e australiani, veri cultori dei succhi oltre che degli hamburger giganti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Deseb
  • Avatar di Deseb
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 8 Mesi fa #31343 da Deseb
Risposta da Deseb al topic Ricettario Succhi Verdi
ma Leonardo il fatto che non la trovi, la fibra, in una "buona centrifuga", accumulata in quel modo...
non significa che nell'HUROM non sia stato fatta accumulare, appunto, di proposito...
perchè... a me non è mai successo di avere accumulato tutta quella fibra!
ovvero bisogna anche pulirlo dopo aver fatto una certa quantità di verdura-frutta!!!
non è che sto lì a guardare dopo 4-5-6-7-8 chili di roba eh!
rischiando di INTASARE e fare ATTRITO!

grazie del link, adeso ricordo è Arturo Villa...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #31350 da elena
Risposta da elena al topic Re:Ricettario Succhi Verdi
Si è un frullatore che va a svariate velocità. Io lo comprai un paio di anni fa, lo uso spessissimo per fare gelati. Un minuto alla max velocità e ti ritrovi un gelato (io ci metto anche l'integrazione) di una bontà unica. In estate quando fa caldo, il gelato é l'unica cosa che si riesce a prendere senza sentirsi appesantiti o oppressi dal caldo.
essendo un frullatore, con varie velocità, ci si può frullare di tutto
per esempio per fare dell'ottimo sushi vegetariano
ma io lo preferisco usare x il gelato.
l'estrattore si intasa rapidamente (quello acquistato da siquri ha molti limiti) ma tutto sommato fa il suo dovere
la centrifuga praticamente non la uso piú

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.536 secondi