OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Che il cibo sia la tua unica medicina (Ippocrate).
Il filosofo Feuerbach asseriva che noi siamo quello che mangiamo (e quello che beviamo), quindi, vi sono cibi che ammalano e cibi che guariscono. Una corretta alimentazione è la base per un sano vivere.

Domanda FRUTT(AR)ISMO e MELARISMO

  • giorgio.bogoni
  • Avatar di giorgio.bogoni Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
9 Anni 1 Mese fa #37554 da giorgio.bogoni
FRUTT(AR)ISMO e MELARISMO è stato creato da giorgio.bogoni
Da una rapida ricerca nel Forum, non mi risulta siano mai stato trattati con sufficiente approfondimento i regimi alimentari in oggetto al fine di valutarne la potenzialità terapeutica.
CHIEDO SE LA COSA PUO' ESSERE DI INTERESSE perché, in proposito, ho una recente esperienza personale che ho protratto per diversi mesi e quindi potrei parlarne con competenza.
I seguenti utenti hanno detto grazie : alex86, betelgeuse, adk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #37555 da illiria
Risposta da illiria al topic FRUTT(AR)ISMO e MELARISMO
Io sono interessata.
grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #37556 da Mimma
Risposta da Mimma al topic FRUTT(AR)ISMO e MELARISMO
CHIEDO SE LA COSA PUO' ESSERE DI INTERESSE perché, in proposito, ho una recente esperienza personale che ho protratto per diversi mesi e quindi potrei parlarne con competenza.


Scusa Giorgio, ma perché non posti direttamente la tua esperienza sul forum? Faresti contenti molti di noi.

A me, interessa molto :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #37557 da Laura80
Risposta da Laura80 al topic FRUTT(AR)ISMO e MELARISMO
Anche a me interessa Giorgio! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #37558 da elena
Risposta da elena al topic FRUTT(AR)ISMO e MELARISMO
Ottimo! Mi piacerebbe conoscere anche l'esperienza di qualcun altro. Molti ne hanno parlato male di una dieta simile, specie se mantenuta nel tempo, perché carente di b12 e aminoacidi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #37560 da lu
Risposta da lu al topic FRUTT(AR)ISMO e MELARISMO
Ho eliminato da mesi glutine (totalmente) e latticini quasi completamente. Tenuto conto che questi due alimenti erano per me fondamentali e quotidiani non ho fatto una cosa da poco ma mangiare solo frutta per me sarebbe un vero incubo. Attendo notizie, sono incuriosita.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.678 secondi