OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Che il cibo sia la tua unica medicina (Ippocrate).
Il filosofo Feuerbach asseriva che noi siamo quello che mangiamo (e quello che beviamo), quindi, vi sono cibi che ammalano e cibi che guariscono. Una corretta alimentazione è la base per un sano vivere.

Domanda Sulla carne

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 6 Mesi fa - 7 Anni 6 Mesi fa #49903 da Liuc33
Sulla carne è stato creato da Liuc33
Lasciando perdere commenti di quelli che dicono che la carne non va assolutamente mangiata.
Parlando di carne biologica:
Fa meno male interiore di pollo coniglio (fegatini cuori), trippa di vitello coi fagioli in umido o bistecca di manzo eccc.?
Non vedo sia pronta la mia trippa con fagioli in umido che mangio ogni 2 mesi circa :lol:
Se volete vi do la ricetta :lol:
Chi di voi mangia un po di carne a volte e cosa e ogni quanto? :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 7 Anni 6 Mesi fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #49904 da kimko
Risposta da kimko al topic Sulla carne
proteine animali (carne, latte, uova, pesce) 200 g al giorno non di +, utilizzando quella consigliata dalla dieta GS Mozzi/D'Adamo

“Pensate il vero e fate il bene, se potete, agendo in virtù del libero secondo la ragione.” E.Swedenborg
Allegati:
I seguenti utenti hanno detto grazie : lu, Liuc33, Marco R.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 6 Mesi fa #49905 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Sulla carne

kimko ha scritto: proteine animali (carne, latte, uova, pesce) 200 g al giorno non di +, utilizzando quella consigliata dalla dieta GS Mozzi/D'Adamo

Conosco grazie non mi interessa. Ho fatto una domanda ben precisa :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 6 Mesi fa - 7 Anni 6 Mesi fa #49913 da LOG
Risposta da LOG al topic Sulla carne

Liuc33/Giadox ha scritto: Chi di voi mangia un po di carne a volte e cosa e ogni quanto? :)


Io la mangio. Prevalentemente carni bianche e un pò di cavallo. Anche le interiora quali fegatini e cuori di pollo ma mi piacerebbe trovarli biologici. A parte quella poca carne di cavallo che faccio sulla padella stile griglia, il resto mi piace bollita con verdure.
Contrariamente a quello che si crede molte proteine non possiamo nè trovarle o ricostruirle in necessaria misura con l'alimentazione vegetariana. Il problema di coscienza comunque esiste. E chi lo avverte è bene che si comporti di conseguenza. Purtroppo è il mondo così come è che è regolato in questo modo, una specie mangia l'altra per sopravvivere. Anche noi nutriremo i vermi ma solo allora perchè purtroppo siamo diventati così potenti da non rischiare più di essere mangiati da altri animali. Ed è questo semmai il problema non se dobbiamo essere vegatariani o meno.
Ultima Modifica 7 Anni 6 Mesi fa da LOG.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #50126 da angus
Risposta da angus al topic Sulla carne
Ho la fortuna di trovare carne di manzo libera di pascolare, i tagli preferiti sono fegato e cuore. Inoltre uova da galline libere. Più raramente riesco a trovare del maiale semiselvatico. Adesso è periodo di caccia e c'è abbondanza di carne di selvaggina tipo cervo capriolo muflone. Cerco di evitare il pollo perchè quello in commercio proviene da allevamenti intensivi ed è pieno di schifezze.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Marco R.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 6 Mesi fa #50141 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Sulla carne

angus ha scritto: Ho la fortuna di trovare carne di manzo libera di pascolare, i tagli preferiti sono fegato e cuore. Inoltre uova da galline libere. Più raramente riesco a trovare del maiale semiselvatico. Adesso è periodo di caccia e c'è abbondanza di carne di selvaggina tipo cervo capriolo muflone. Cerco di evitare il pollo perchè quello in commercio proviene da allevamenti intensivi ed è pieno di schifezze.

Cavoli , un giorno allora ci inviterai a cena :lol: :lol: :lol: :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.665 secondi