OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Che il cibo sia la tua unica medicina (Ippocrate).
Il filosofo Feuerbach asseriva che noi siamo quello che mangiamo (e quello che beviamo), quindi, vi sono cibi che ammalano e cibi che guariscono. Una corretta alimentazione è la base per un sano vivere.

Domanda Life 120 - Adriano Panzironi

  • Claudio.S
  • Avatar di Claudio.S Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
6 Anni 4 Mesi fa #57529 da Claudio.S
Life 120 - Adriano Panzironi è stato creato da Claudio.S
Salve ,

volevo segnalarvi questo metodo di approccio alimentare per la guarigione della maggior parte delle malattie (almeno cosi sembra)

Qualcuno ne ha mai sentito parlare?

Vi segnalo il sito, youtube e Facebook, e se qualcuno ha qualche info in merito e pregato di scrivere qui...

Evidentemente sono ben accettati , commenti , pareri sia essi buoni che negativi...grazie!

Sito Web: life120.it/

Youtube: www.youtube.com/channel/UCi6EbXGYV9A3a3W2p1j9c3g/playlists

Facebook:
www.facebook.com/life120a/?ref=br_rs

www.facebook.com/life120b/?ref=br_rs

www.facebook.com/groups/729056527257973/?ref=br_rs
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
6 Anni 4 Mesi fa - 6 Anni 4 Mesi fa #57531 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Life 120 - Adriano Panzironi
Ottimo, io non prendo ancora il suo integratore ma mi sto alimentando in quel modo, senza zuccheri pane pasta cereali e legumi, insomma una specie di Paleo. Penso che prenderò anche il libro di Panzironi :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 6 Anni 4 Mesi fa da Liuc33.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Lina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #57539 da BadLinhat
Risposta da BadLinhat al topic Life 120 - Adriano Panzironi
Io ho letto il suo libro "Come vivere 120 anni" e confermo che secondo me è molto valido.
Ovviamente non so se porti veramente a vivere sino a quell'età ma i concetti che esprime sono corretti e sono sostanzialmente quelli Paleo "stretti"

“Our body is a temple that we must worship. Exercise is the only way to stay healthy,”
Manohar Aich
I seguenti utenti hanno detto grazie : Claudio.S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Claudio.S
  • Avatar di Claudio.S Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
6 Anni 4 Mesi fa #57542 da Claudio.S
Risposta da Claudio.S al topic Life 120 - Adriano Panzironi

BadLinhat ha scritto: Io ho letto il suo libro "Come vivere 120 anni" e confermo che secondo me è molto valido.
Ovviamente non so se porti veramente a vivere sino a quell'età ma i concetti che esprime sono corretti e sono sostanzialmente quelli Paleo "stretti"


Si anche io sono d'accordo , infatti su di me funziona , mi fa stare meglio anche se non farà mai rinascere la parte del fegato cirrotico che ho...ma per il resto, non ho più reflusso gastrico, gonfiori addominali, e una sensazione di benessere totale...

il problema è che è difficile rinunciare ai cereali come il riso...

Non sono d'accordo con lui, sui cereali antichi...perché dice che farebbero peggio...ma non ha mai avuto a che fare con veri cereali antichi che si mangiavano una volta, quindi secondo me qua fa acqua la sua teoria.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #57544 da BadLinhat
Risposta da BadLinhat al topic Life 120 - Adriano Panzironi

Claudio.S ha scritto:

BadLinhat ha scritto: Io ho letto il suo libro "Come vivere 120 anni" e confermo che secondo me è molto valido.
Ovviamente non so se porti veramente a vivere sino a quell'età ma i concetti che esprime sono corretti e sono sostanzialmente quelli Paleo "stretti"


Si anche io sono d'accordo , infatti su di me funziona , mi fa stare meglio anche se non farà mai rinascere la parte del fegato cirrotico che ho...ma per il resto, non ho più reflusso gastrico, gonfiori addominali, e una sensazione di benessere totale...

il problema è che è difficile rinunciare ai cereali come il riso...

Non sono d'accordo con lui, sui cereali antichi...perché dice che farebbero peggio...ma non ha mai avuto a che fare con veri cereali antichi che si mangiavano una volta, quindi secondo me qua fa acqua la sua teoria.


E' difficile rinunciare ai carboidrati in generale direi...
Io mi alimento in maniera simile a quella di Panzironi, ma per motivi "di palestra" mangio riso bianco e/o patate dolci (che a mio avviso sono i migliori carboidrati insulinici) dopo gli allenamenti.
Sui cereali antichi (come su quelli integrali) credo intenda il fatto che contengono una serie di antinutrienti che inibiscono l'assorbimento di vitamine e minerali o l'utilizzazione delle proteine:

nutribio.altervista.org/antinutrienti.pdf

Di contro esistono dei metodi (fermentazione e germogliazione principalmente) che permettono di diminuire la quantità di anti nutrienti presente, ma non ho ancora approfondito l'argomento per cui non ti so dire di più al momento.

“Our body is a temple that we must worship. Exercise is the only way to stay healthy,”
Manohar Aich

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #57555 da kik-ko
Risposta da kik-ko al topic Life 120 - Adriano Panzironi
quello che non mi convince sono le interviste che gli vengono fatte come se fosse un ospite del programma in tv, mentre non è altro che un programma dove vendono le sue cose , una pubblicità che dura ore sulle reti minori dove lo trattano come un luminare senza contraddittorio , dove non c'è non solo la minima obiezione ma neppure una voce alternativa e dove l'intervistatore fa dei break dove vende le sue cose.... per non parlare che come spiegazione dice spesso che l'uomo primitivo non usava i cereali... cosa da dimostrare..... oppure che il bianco d'uovo va bene non cotto perché non si puo' pensare che il primitivo lo scartasse.....
I seguenti utenti hanno detto grazie : Lina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.664 secondi