Benvenuto, Ospite
Che il cibo sia la tua unica medicina (Ippocrate).
Il filosofo Feuerbach asseriva che noi siamo quello che mangiamo (e quello che beviamo), quindi, vi sono cibi che ammalano e cibi che guariscono. Una corretta alimentazione è la base per un sano vivere.

ARGOMENTO: Life 120 - Adriano Panzironi

Life 120 - Adriano Panzironi 17/02/2018 21:12 #58241

• Liuc33
  • Platinum Boarder
  • Zen
  • Ringraziamenti ricevuti 704
No log, mi sento un cacciatore raccoglitore, onnivoro senza zuccheri però
Quando non ho mangiato la carne per un anno che quasi mi faceva schifo era un percorso che dovevo passare per sperimentare e ho capito che non era la mia strada.
Ora penso che la carne a mè fa bene, se no non la mangerei. Semplice e pratico
E non ho nessuna filosofia o etica riguardo la carne.
Certo che anche a mè da fastidio come sia ora il mercato gli allevamenti, come trattano gli animali eccc, però cerco di fare quello che fa bene a mè ;)
Ultima modifica: 17/02/2018 21:15 da Liuc33.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Life 120 - Adriano Panzironi 03/03/2018 22:05 #58296

• Liuc33
  • Platinum Boarder
  • Zen
Panzerotto è un grande! :lol:
Sto seguendo assiduamente come fanno quelli del grande fratello :lol:
Vi dirò che una cosa cosi giusta e vera non la vedevo da una vita.
Infatti gli stanno adosso i NAS ecc.. e chiaramente cercheranno in tutti modi di oscurare queste informazioni alla massa. Ne va dei loro sporchi soldi fatti sulla salute della gente.
Qualcosa comunque sta cambiando, le voci arrivano e non riusciranno a ferma la grande rivoluzione della salute che arriverà inevitabile. La gente a un certo punto mica è scema.
Pensate che da anni cerco di convincere famigliari con le mie informazioni sull'alimentazion e integrazione- ma cosa vuoi che conta quello che dico io.... Un coglione qualsiasi.
Ora che ho fatto vedere Panzironi a amici e famigliari molti sono interessati a togliere pana pasta ecc.... e mi chiedono mille cose.
Avrei voglia di mandarli a cagare, anche perchè si diceva gia prima di Panzironi di assumere C, D multivitaminico ecccc e ora li voglio prendere.
Ecco una cosa che mi fa pensare:
Non ho mai sentito parlare il panzerotto di Magnesio, che a mè pare basilare.
E la sperimentazione continua................... ;)
Ultima modifica: 03/03/2018 22:06 da Liuc33.

Life 120 - Adriano Panzironi 04/03/2018 11:58 #58297

• LOG
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 395
Molte cose dette da Panzironi si conoscevano da tempo ma non raggiungevano il grande pubblico. La sua notorietà ha creato il problema ed ora gli interessi nascosti dietro alla "salute del cittadino" si faranno avanti.
Se guardi la grandezza di Panzironi devi metterci in conto anche questo.
Altrimenti è una persona molto intelligente e con buone convinzioni ma non privo di interessi commerciali. E dove creiamo questi la verità scappa presto dalla finestra mentre ci sediamo tranquilli avendo chiuso la porta.

Life 120 - Adriano Panzironi 04/03/2018 12:38 #58298

• Liuc33
  • Platinum Boarder
  • Zen
Log : gli interessi commerciali sono una cosa normale. nessuno regala niente ed è giusto sia cosi :)

Life 120 - Adriano Panzironi 03/10/2019 18:42 #63297

• Liuc33
  • Platinum Boarder
  • Zen
Mi ero fatto le capsule con dentro Curcuma, cannella, pepe nero, zenzero, origano, chidi di garofano. Ma è una palla fare le capsule ecc. Non cè un integratore gia fatto con quelle spezie?
Sono le stesse che sono nell'integratore di Panzironi ma oltre a costare un botto cè dentro anche il Talco che sembrerebbe cancerogeno. :)

Life 120 - Adriano Panzironi 03/10/2019 19:23 #63298

• Kito
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 286
Liuc33 ha scritto:
Mi ero fatto le capsule con dentro Curcuma, cannella, pepe nero, zenzero, origano, chidi di garofano. Ma è una palla fare le capsule ecc. Non cè un integratore gia fatto con quelle spezie?
Sono le stesse che sono nell'integratore di Panzironi ma oltre a costare un botto cè dentro anche il Talco che sembrerebbe cancerogeno. :)

Se condisci i cibi con quelle spezie hai risolto. Se vuoi usare anche il talco, lo puoi mettere nelle scarpe.

Life 120 - Adriano Panzironi 03/10/2019 19:26 #63299

• Liuc33
  • Platinum Boarder
  • Zen
Kito se non te ne frega niente e ti interessano solo gli orsetti haribo fai il serio qui ogni tanto.
Se mettessi tutte quelle spezie sul cibo sai che schifo? :lol:

Life 120 - Adriano Panzironi 03/10/2019 19:37 #63302

• Kito
  • Platinum Boarder
Liuc33 ha scritto:
Kito se non te ne frega niente e ti interessano solo gli orsetti haribo fai il serio qui ogni tanto.

Si ma non è che devi metterli tutti nello stesso cibo. Ne metti un po' di qualcuno in pietanza che siano adatte.

Comunque, in pratica : ti incapsulo del sale, del timo, un po' di rosmarino e della salvia. Poi te li vendo.

Panzironi genio assoluto.
Ringraziano per il messaggio: BadLinhat

Life 120 - Adriano Panzironi 03/10/2019 19:43 #63303

• Liuc33
  • Platinum Boarder
  • Zen
Kito ha scritto:
Liuc33 ha scritto:

Si ma non è che devi metterli tutti nello stesso cibo. Ne metti un po' di qualcuno in pietanza che siano adatte.

Comunque, in pratica : ti incapsulo del sale, del timo, un po' di rosmarino e della salvia. Poi te li vendo.

Panzironi genio assoluto.

Kito se qui devi sempre contrariare tutto fra un po non ti leggo neanche piu :lol:
Gli integratori elencati hanno tutti un suo perchè e non puo mettere le quantita di 5-6 capsule sul cibo. Almeno io, perchè mi fa schifo il sapore di tutto speziato ;)
So Panzironi è un genio, a parte i suoi integratori trppo costosi e con dosi ridicole oltre eccipienti dubbi :)
Ringraziano per il messaggio: Kito

Life 120 - Adriano Panzironi 03/10/2019 20:37 #63304

• Matias
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 67
Liuc33 ha scritto:
So Panzironi è un genio, a parte i suoi integratori trppo costosi e con dosi ridicole oltre eccipienti dubbi :)

Genio :huh: :? Ma ti rendi conto di quello che scrivi, visto che ti smentisci da solo :?

Semmai, sto Ponzironi sarà un "genio" ad abbindolare gli allocchi :evil:

Life 120 - Adriano Panzironi 03/10/2019 20:59 #63305

• Liuc33
  • Platinum Boarder
  • Zen
Matias ha scritto:
Liuc33 ha scritto:

Genio :huh: :? Ma ti rendi conto di quello che scrivi, visto che ti smentisci da solo :?

Semmai, sto Ponzironi sarà un "genio" ad abbindolare gli allocchi :evil:
Matias, qui hai proprio pisciato dall'urinario.
E' un genio nell'aver unito tutti gli studi e informato migliaia di persone sulla salute.
Non mi smentico niente, gli integratori li prendo altrove.
Prima di conoscere Panzironi un mucchio di gente non sapeva neanche cosè la vit D, C omega 3 eccc che lui ha informato. Sto leggendo il libro delle ricerche. Leggilo e informati, se no stai zitto che fai piu bella figura

Life 120 - Adriano Panzironi 03/10/2019 21:04 #63306

• Matias
  • Gold Boarder
Liuc33 ha scritto:
Sto leggendo il libro delle ricerche. Leggilo e informati, se no stai zitto che fai piu bella figura

Liuc, mi basta come ne parli tu del "genio"... per evitarlo B)

Life 120 - Adriano Panzironi 03/10/2019 21:14 #63307

• Liuc33
  • Platinum Boarder
  • Zen
Matias ha scritto:
Liuc33 ha scritto:
Sto leggendo il libro delle ricerche. Leggilo e informati, se no stai zitto che fai piu bella figura

:lol: :lol: :lol:

Life 120 - Adriano Panzironi 03/10/2019 22:11 #63311

• Liuc33
  • Platinum Boarder
  • Zen
Liuc33 ha scritto:
Matias ha scritto:
Liuc33 ha scritto:

Comunque Matias dicendo così mi offendi, ed è la prima volta che capita nel forum.
Perchè se dico una cosa io è da evitare?
Non è che sei un trollarone? :lol:
Ultima modifica: 03/10/2019 22:12 da Liuc33.

Life 120 - Adriano Panzironi 03/10/2019 23:40 #63314

• Matias
  • Gold Boarder
Liuc, ti rispondo con un intervento estratto da una discussione inerente Life 120 su questo sito Salutesegreta.com

Gianluca De Iasi ha detto:

14 Giugno 2019 alle 18:34

I carboidrati sono il carburante che l’evoluzione ha selezionato per l’essere umano, la reazione di ossidazione del Glucosio è biochimicamente perfetta, perché produce Acqua e Anidride Carbonica, senza ulteriori molecole di “scarto”.

Le proteine invece sono determinanti per la loro attività funzionale (ad es enzimi) e soprattutto strutturale. L’uso delle proteine (e più propriamente degli amminoacidi) come carburante alternativo ai carboidrati, è una condizione che avviene in carenza del carburante naturale, ma porta con sé la produzione sistematica di scorie azotate che fegato e reni devono incaricarsi di smaltire.

Bisogna inoltre considerare che il cervello funziona essenzialmente “a glucosio”.

L’eliminazione dei carboidrati dalla dieta a favore delle proteine (soprattutto carne, quella sì da assumere con moderazione) è un grave errore nutrizionale. Non serve eliminare i carboidrati, basta eliminare solo quelli più “aggressivi” come gli zuccheri semplici e i cereali molto raffinati, per privilegiare quelli complessi e possibilmente “grezzi” (farine integrali).

Il vero problema dell’uomo moderno non sono i carboidrati, ma lo squilibrio fra quello che assume in termini calorici-nutrizionali e quello che consuma con il proprio stile di vita. Se si mette in pareggio tale aspetto e si cerca di evitare diete “monotematiche”, mangiando in maniera variata tutte le categorie di alimenti che abbiamo fortunatamente a disposizione nel benessere del nostro vivere da “occidentali”, la maggior parte dei problemi di salute legati all’alimentazione si risolveranno.

L'ultima parte la trovo di assoluta sensatezza, ci manca solo da aggiungere l'integrazione ortomolecolare :)

Siamo alle stesse cose che ci siamo detti nella discussione Come bruciamo le calorie :!:
Ultima modifica: 03/10/2019 23:46 da Matias.

Life 120 - Adriano Panzironi 04/10/2019 00:15 #63315

• Liuc33
  • Platinum Boarder
  • Zen
Matias, belle parole che si sapevan gia, infatti io parlo di eliminare i carboidrati dei cereali e non tutti.
Eliminare completamente i cereali patate legumi per guarire da una patologia, invece chi non ha patologie particolari pochi 10% 20 max.
Tutti quelli che ignorano ne mangiano il 60% e piu. Infatti gli ospedali sono pieni di gente con cancro, diabete ecc...
Questa è la causa di mille problemi di salute, questi zuccheri nutrono il cancro, ambiente acido.
Il cervello si nutre di zuccheri, si ma quelli della frutta, verdure, miele, dolcificanyi naturali, ma non cereali :woohoo: :lol: :lol: :lol:
Non lho scoperto io Matias, la Medicina Ortomolecolare arriva un pò a questa conclusione e io non è che ci credo, lho provato su me stesso e su tanti amici, conoscenti e parenti che dopo 2-3 mesi stavano meglio per tanti acciacchi.
Quando poi uno si sente di nuovo in forma e in salute e ha studiato il suo corpo riprenderà unpo di cereali, ma in un modo piu ragionevole.
Panzironi da solo delle informazioni e poi la gente fa quel cazo che gli pare.
Vende prodotti perchè non è un martire della salute, per essere cosi colto è uno che si fa un gran culo a pubblicare tutte quelle ricerche coi link ai siti.
Perchè le ditte non vendono integratori? li regalano? :lol:
In internet trovi contro e pro di tutto, non devi credere a quello che dicono gli altri ma a quello che senti e provi su te stesso.
Leggiti i libri, informati bene e se studi anche lo capisci da tè che è anche logico che il problema principale della salute della gente sono i cereali.
Chiaramente tutto questo è cio che penso io
Ma è un riassunto piu o meno da quello che ho studiato qua nel forum ;)
Ultima modifica: 04/10/2019 00:19 da Liuc33.

Life 120 - Adriano Panzironi 04/10/2019 00:45 #63317

• Hall
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 449
Questa é la mia settimana tipo da quando seguo lo stile life 120 potete vedere percentuali e grammi , lavoro e faccio attivita fisica , ma ho energie da vendere

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questo messaggio ha un'immagine allegata.
Accedi o registrati per visualizzarla.

"A volte è meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio"

"La scoperta consiste nel vedere ciò che tutti hanno visto, e pensare...
Ultima modifica: 04/10/2019 00:47 da Hall.
Ringraziano per il messaggio: Liuc33

Life 120 - Adriano Panzironi 04/10/2019 00:57 #63318

• Liuc33
  • Platinum Boarder
  • Zen
Ottimo Hall, tu la fai tutto calcolata, io non riesco , tolsi solo i cereali e prodotti da forno per 6 mesi e sono diventato un'altro, anche perchè i cereali sono una droga e ti ingannano credendo di farti sentire pieni e appagato.
Invece anche ora se li mangio piu del dovuto mi sento gonfio e rincoglionito.
Per esempio questo agosto è stato per mè tremendo e mi sono buttato sui cereali e dolci e infatti ora faccio fatica a tornare come mi sentivo prima e con 3 kili in piu.
Quando io sgarro poi faccio una piccola dieta MIMA di 5 giorni di Walter Longo e riprendo la corretta strada.
Comunque penso che il piu lo facciano gli integratori alla mia età dove fino a 5 anni fa mangiavo uno schifo tremendo :lol: :)
Ultima modifica: 04/10/2019 00:58 da Liuc33.

Life 120 - Adriano Panzironi 04/10/2019 01:37 #63322

• Hall
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 449
Sono costretto a calcolare tutto ..... :) se vuoi tirare delle somme dopo un percorso hai bisogno di dati certi ... ;)
"A volte è meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio"

"La scoperta consiste nel vedere ciò che tutti hanno visto, e pensare...
Ringraziano per il messaggio: Liuc33

Life 120 - Adriano Panzironi 04/10/2019 09:06 #63325

• Matias
  • Gold Boarder
Liuc33 ha scritto:
Leggiti i libri, informati bene e se studi anche lo capisci da tè che è anche logico che il problema principale della salute della gente sono i cereali.

Cani e gatti, dannosa la dieta povera di cereali: l’allarme USA

"Una dieta povera di cereali può compromettere la salute del cane e del gatto, in particolare danneggiando il cuore. È quanto sottolinea la Food and Drug Administration (FDA) statunitense, nel rilevare un trend preoccupante: dal primo gennaio del 2018 al 30 aprile del 2019 vi sono state 517 segnalazioni di quadrupedi affetti da cardiomiopatia dilatativa, anche in esemplari non geneticamente predisposti al disturbo. Un incremento importante, se si considera come dal 2014 al 2017 vi siano stati solo 7 animali segnalati, non predisposti geneticamente.

Secondo gli esperti, l’incremento sarebbe dovuto alla tendenza – supportata anche da molti marchi commerciali a stelle e strisce – a offrire ai proprietari delle diete “grain free”, prive di grano e cereali. Un’evidenza, quest’ultima, di recente confermata anche da uno studio sui cani condotto dall’Università della California Davis e pubblicato sulla rivista scientifica PLOS ONE."

L'Homo sapiens dovrebbe essere più sveglio degli animali, anziché rovinargli la salute alle povere bestie :!: :!: :!:

Liuc33 ha scritto:
Chiaramente tutto questo è cio che penso io

Appunto...

Liuc33 ha scritto:
Ma è un riassunto piu o meno da quello che ho studiato qua nel forum ;)

Non mi sembra che tutti siano d'accordo :whistle:
Ultima modifica: 04/10/2019 09:07 da Matias.

Life 120 - Adriano Panzironi 04/10/2019 09:41 #63326

• Kito
  • Platinum Boarder
Panzironi invece potrebbe essere utile per capire quanto siamo nel caos più totale.

Lui usa ricerche che si contrappongono ad altre ricerche, che erano l' evoluzione di ricerche che a forza di ricercarsi si sono perse.

E credo che se una persona si mette a pistolare ste cose, deve fare una specie di atto di fede e battezzare quale sia la linea di tendenza che preferisce e seguire quella.

E sono convintissimo che tutti abbiano risultati a seconda della intima soddisfazione nel seguire una cosa. Che potrebbe essere anche : mangiare dei sassi, buttarsi da una finestra, ecc., se ci fossero delle ricerche che dicessero che son cose che fanno bene.

Questo ovviamente perchè non si sa nulla del cervello e quindi fa un po' quel cavolo che pare a lui senza che nessuno ci capisca una cippa.

Se ne deduce che : w tutti, tutti hanno ragione, tutti hanno capito tutto, basta che capiscano che anche gli altri hanno capito tutto, nonostante in quel dato momento pensino che non hanno capito nulla.

Insomma, il mondo mi sembra fatto di persone che stanno su una Ferrari in miniatura e poi fanno BRUM BRUM e sono convinti di andar più forte degli altri. Il che è anche vero a volte, ma se si guarda da fuori, insomma... sono più che altro divertenti.

Affezionatevi a tutto quello che prendete, ma non fate in modo che diventi la vostra bandiera. La vostra bandiera è la gnocca !!!!!
Ringraziano per il messaggio: miciofelix

Life 120 - Adriano Panzironi 04/10/2019 10:04 #63327

• Liuc33
  • Platinum Boarder
  • Zen
Matias tutto bene
Mangiati pane e pasta con le patate tutti i giorni e dallo anche ai cani e gatti.
Basta che non mi rompi piu le palle col tuo cibo per uccellini :lol: :lol: :lol:

Life 120 - Adriano Panzironi 04/10/2019 11:17 #63328

• Matias
  • Gold Boarder
Invece rompo le OO perchè chi legge sia ben informato dei rischi prima di affidarsi ad un para-guru :woohoo:

Life 120 - Adriano Panzironi 04/10/2019 12:29 #63329

• miciofelix
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 1120
Liuc e Matias,

trovo giuste entrambe le posizioni affinchè chi legge, ora e in futuro, possa valutare entrambi i punti di vista, informarsi e approfondire per proprio conto entrambe le visioni e poi decidere a sua volta quale delle due strade seguire, se la via-Panzironi di Liuc o quella anti-Panzironi di Matias :)

quindi mi raccomando se volete continuare a dialogare fra voi su questo argomento fatelo pure tranquillamente, ci mancherebbe, ma cortesemente non litigate perchè a volte la distanza fra un dialogo molto spinto e un litigio insanabile è molto, molto ravvicinata ;)

buona giornata a tutti!

Life 120 - Adriano Panzironi 04/10/2019 13:47 #63330

• Matias
  • Gold Boarder
Ma figurati se mi metto a litigare per le OO di Panzironi :lol:

Basta informare :idea:

ilfattoalimentare.it/tag/life-120

ilfattoalimentare.it/tag/adriano-panzironi

Life 120 - Adriano Panzironi 04/10/2019 14:00 #63331

• Matias
  • Gold Boarder
Le diete di Panzironi sono una bufala. La denuncia dell’Adi (Associazione italiana di dietetica e nutrizione clinica). Intervenga il Ministero

L’Adi punta il dito contro il regime paleodietetico “Life120” del giornalista Adriano Panzironi e rivolge un plauso al professor Lorenzo Piemonti, direttore dell’Istituto di ricerca sul diabete del San Raffaele di Milano, che nelle scorse settimane ha smontato le tesi di questo metodo che promette di vivere fino a 120 anni eliminando i carboidrati e di guarire da patologie come diabete e Alzheimer.

Se un medico facesse in pubblico le stesse affermazioni di un simile personaggio in poco tempo dovrebbe rispondere giustamente al consiglio disciplinare dell’Ordine – dichiara Antonio Caretto, presidente Adi – Mentre personaggi mediatici come Lemme o Panzironi continuano ad aggirarsi nei salotti televisivi mettendo a rischio la salute della popolazione e senza incorrere in procedimenti disciplinari. Chiediamo pertanto al Ministero della salute l’istituzione un organo di vigilanza che tenga monitorato questo genere di trasmissioni e che agisca con pesanti sanzioni su chi millanta metodi privi di alcun fondamento scientifico e non conformi alle linee guida dell’Organizzazione mondiale della sanità”.

(citato sopra) Lettera aperta del Prof. Lorenzo Piemonti a Adriano Panzironi

(stralcio)

"In una situazione dove perfino l’urinoterapia e la colon idroterapia rivendicano un’azione benefica, figuri se mi meraviglio della rivendicazione di curcuma, chiodi di garofano, cannella, origano, zenzero e pepe nero.

Il motivo per cui Le sto scrivendo è legato alla Sua recente trasmissione sul diabete di tipo 1. Ho notato con piacere che ha letto un po’ di letteratura scientifica a riguardo riuscendo nel non facile intento di presentare le evidenze della medicina ufficiale come giustificazione per intraprendere percorsi terapeutici alternativi, diciamo una contraddizione in termini.

Se Lei ha avuto il piacere di leggere la letteratura scientifica riguarda il diabete di tipo 1 le devo confessare che quella letteratura ho avuto l’onore in parte di scriverla (sa anche il mio ego vuole la sua parte). E mi duole dirlo ma, purtroppo, non l’ha capita."

P.S.

Questo non vuol dire che sono diventato ligio alla MU, anzi, però nn ci tengo neanche a passare per un credulone dell'ennesimo imbonitore sulla piazza. ;)
Ultima modifica: 04/10/2019 14:02 da Matias.

Life 120 - Adriano Panzironi 04/10/2019 14:29 #63332

• Liuc33
  • Platinum Boarder
  • Zen
Non è il forum adatto a mettere link boicottanti su cose che neanche conosci, capisci e che leggi in internet
Matias dato che mi hai offeso ti dico che sei un pagliaccio e forse anche un boicottatore pagato dalla Mu :lol: :lol: :lol:

Allora in internet trovi anche dottori che dicono che la integrazione non serve a niente. Che ci stai a fare qui Matias?

Comunque chiudo qui la polemica e non ti rispondo piu :P

Questo messaggio ha immagini allegate.
Accedi o registrati per visualizzarle.

Ultima modifica: 04/10/2019 14:32 da Liuc33.

Life 120 - Adriano Panzironi 04/10/2019 14:41 #63333

• Liuc33
  • Platinum Boarder
  • Zen
Poi questa è una discussione dove si parla di Life 120 e non contro.
Ci vuole il rispetto delle idee altrui.
La madre degli imbecilli è sempre in cinta :?
Ultima modifica: 04/10/2019 14:42 da Liuc33.

Life 120 - Adriano Panzironi 04/10/2019 15:07 #63334

• Kito
  • Platinum Boarder
Matias ha scritto:
Ma figurati se mi metto a litigare per le OO di Panzironi :lol:

Basta informare :idea:

ilfattoalimentare.it/tag/life-120

ilfattoalimentare.it/tag/adriano-panzironi

Nel primo link c' è come sponsor una marca di pasta.

Spaziale.

Però onestamente a me paiono sempre risposte deboli. Come qualcosa che piove dall' alto. L'unica risposta approfondita è quella sul diabete di tipo 1, che viene usata per rispondere a tutto.

Per me stanno facendogli una pubblicità pazzesca. Dovrebbero prendere qualcuno che lo segue e mostrare i risultati su quelle persone.

Manca solo che lo blocchino del tutto con un sacco di gente che lo difende perchè ha avuto risultati e ne fanno il martire perfetto. C' è qualcosa che non va.

Poi c'è un'altra cosa. Non si parla di cure, medicinali, insomma roba da medici. Si parla di pasta, carne, ecc... roba che voglio vedere come fanno a proibire. E se c' è gente che sta e starà bene, mi sembra una gara dei medici a suicidarsi.

Ci sono diverse cose che non vanno. Ma sarò io tonto di sicuro che non le capisco.

Life 120 - Adriano Panzironi 04/10/2019 15:39 #63335

• Matias
  • Gold Boarder
Liuc33 ha scritto:
. Che ci stai a fare qui Matias?

Perchè credo nella Medicina Ortomolecolare.

Sono convinto che attraverso, e mantenendo, l'equilibrio biochimico si possa vivere in buona salute.Questo si può raggiungere fornendo il giusto apporto di sostanze nutrizionali, in modo di creare l'ambiente molecolare ottimale per il buon funzionamento dell'organismo.

Per lo stesso motivo reagisco quando sento di pseudo-teorie a dir poco avventurose, se non dannose :angry:
Tempo creazione pagina: 0.248 secondi

Salute Natura  Benessere

Realizzato un nuovo accordo commerciale! Sconto del 5% su centinaia di prodotti riservato ai foristi ADS. CLICCA per il codice PROMO.

arcobalenoErboristeria Arcobaleno

Sconto per lo shopping online. Solo gli iscritti al portale "Alleanza della Salute Forum di Medicina Ortomolecolare" potranno avvalersi di tale sconto che vale l' 8%. CLICCA