OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Che il cibo sia la tua unica medicina (Ippocrate).
Il filosofo Feuerbach asseriva che noi siamo quello che mangiamo (e quello che beviamo), quindi, vi sono cibi che ammalano e cibi che guariscono. Una corretta alimentazione è la base per un sano vivere.

Domanda Life 120 - Adriano Panzironi

Di più
4 Anni 6 Mesi fa #63387 da Matias
Risposta da Matias al topic Life 120 - Adriano Panzironi
Mi permetto di riportare l'intervento di

alex86 ha scritto: certamente andare contro la medicina ufficiale e le grandi industrie del carboidrato è facile, obbiettivo molto sensibile e con tanti punti oscuri.... ma.... credo che mangiare uova e pancetta con ricotte o formaggio greco tutti i giorni non sia salutare x nulla.
L'abbassare i carboidrati è certo che in una dieta media-italiana da enormi benefeci, ma non durano.... e cmq gli esami del sangue mostreranno incrementi di gh, colesterolo, prolattina ecc..
Almeno a me è successo dopo nemmeno 6 mesi di simil - keto



tratto dalla discussione Nitriti e nitrati 01/10/2019 09:17

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 6 Mesi fa - 4 Anni 6 Mesi fa #63389 da Matias
Risposta da Matias al topic Life 120 - Adriano Panzironi

Liuc33 ha scritto: Dice il Micione:

Miciofelix ha scritto: fammi indovinare quanti anni hai....umhhh, diciamo tra 20 e 30? 35 al massimo? sbagliato di molto? ;)

Liuc33 ha scritto: E' un ragazzino arrogante, se è piu grande è messo male :lol:






Che hai un gemello che ogni tanto scrive per te nel forum :?: :?: :?:

Liuc33 ha scritto: Mi ero fatto le capsule con dentro Curcuma, cannella, pepe nero, zenzero, origano, chidi di garofano. Ma è una palla fare le capsule ecc. Non cè un integratore gia fatto con quelle spezie?
Sono le stesse che sono nell'integratore di Panzironi ma oltre a costare un botto cè dentro anche il Talco che sembrerebbe cancerogeno. :)

Ultima Modifica 4 Anni 6 Mesi fa da Matias.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 6 Mesi fa - 4 Anni 6 Mesi fa #63391 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Life 120 - Adriano Panzironi

Matias ha scritto:

Liuc33 ha scritto: Dice il Micione:

Miciofelix ha scritto: fammi indovinare quanti anni hai....umhhh, diciamo tra 20 e 30? 35 al massimo? sbagliato di molto? ;)

Liuc33 ha scritto: E' un ragazzino arrogante, se è piu grande è messo male :lol:[/quot


Che hai un gemello che ogni tanto scrive per te nel forum :?: :?: :?:

Liuc33 ha scritto: Mi ero fatto le capsule con dentro Curcuma, cannella, pepe nero, zenzero, origano, chidi di garofano. Ma è una palla fare le capsule ecc. Non cè un integratore gia fatto con quelle spezie?
Sono le stesse che sono nell'integratore di Panzironi ma oltre a costare un botto cè dentro anche il Talco che sembrerebbe cancerogeno. :)


Se avesti un briciolo di cervello avresti capito che mi ero rotto di fare le capsule con le spezie, ma dato che non si trovano gia fatte mi tocca di rifarmele io se le voglio prendere. Poi che cazzo centra in questa discussione


Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 4 Anni 6 Mesi fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 6 Mesi fa #63393 da Matias
Risposta da Matias al topic Life 120 - Adriano Panzironi

Liuc33 ha scritto: Se avesti un briciolo di cervello avresti capito che mi ero rotto di fare le capsule con le spezie, ma dato che non si trovano gia fatte mi tocca di rifarmele io se le voglio prendere. Poi che cazzo centra in questa discussione



Che fai prima provochi, poi t'incaxxi :?

Guarda che l'hai scritto tu che l'elisir di Panzironi contiene il talco!!


Rileggiti il post di Alex86 anzichè arricchire Panzironi... :silly:
I seguenti utenti hanno detto grazie : BadLinhat

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 6 Mesi fa - 4 Anni 6 Mesi fa #63394 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Life 120 - Adriano Panzironi
Che l'Orac space contiene talco lo sappimo tutti da una vita e infatti nessuno lha mai preso credo qui e io non ho mai consigliato gli integratori di Panzironi e non solo per quello. Solo l'alimentazione è consigliata senza mangime per gli uccellini :lol:
Roba da matti...basta perdere tempo x favore con queste inutili e fuorvianti informazioni che dai

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 4 Anni 6 Mesi fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 6 Mesi fa #63397 da Matias
Risposta da Matias al topic Life 120 - Adriano Panzironi

Liuc33 ha scritto: Roba da matti...basta perdere tempo x favore con queste inutili e fuorvianti informazioni che dai



Fai le analisi ;)

Take care

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.612 secondi