OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Che il cibo sia la tua unica medicina (Ippocrate).
Il filosofo Feuerbach asseriva che noi siamo quello che mangiamo (e quello che beviamo), quindi, vi sono cibi che ammalano e cibi che guariscono. Una corretta alimentazione è la base per un sano vivere.

Domanda Mancanza di ferro

  • lorenzo77
  • Avatar di lorenzo77 Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
3 Anni 3 Mesi fa #66547 da lorenzo77
Mancanza di ferro è stato creato da lorenzo77
Ciao a tutti ho una mancanza di ferro ,consigli per integratori e alimentazione...grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #66550 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Mancanza di ferro
ciao lorenzo, fai tesoro delle esperienze e risposte in diversi anni degli utenti del forum andando a rileggere questi topic sul ferro che forse, facendo una ricerca sull'argomento, ti erano sfuggiti:

www.alleanzadellasalute.info/forum/7-Med...tegratore-ferro.html

www.alleanzadellasalute.info/forum/Benve...i-di-vitamina-c.html

www.alleanzadellasalute.info/forum/7-Med...nza-ferro-e-b12.html

se poi non trovi quello che hai chiesto allora riposta e spiegaci cos'altro vuoi sapere....

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lorenzo77
  • Avatar di lorenzo77 Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
3 Anni 3 Mesi fa #66574 da lorenzo77
Risposta da lorenzo77 al topic Mancanza di ferro
Grazie ho letto i link da te mandati...magari vi posto i dati degli analisi,mi capita spessodi avere carenza di ferro, forse dovuta all alimentazione o ad altro,nn so,
E nn sto benissimo...tipo giramenti di testa e dolori articolari.... ho iniziato a prendere degli integratori...che però mi hanno dato dei forti mal di pancia e sto iniziando a mangiare alimenti che contengono ferro
Dopo vi invio il nome dell integrazione anche xke in circolazione ce ne sono un sacco e vorrei dei consigli su quello giusto, anche xke il mio medico mi ha consigliato delle flebo,mi sembra un tantino esagerato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lorenzo77
  • Avatar di lorenzo77 Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
3 Anni 3 Mesi fa #66576 da lorenzo77
Risposta da lorenzo77 al topic Mancanza di ferro
Eccoli
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lorenzo77
  • Avatar di lorenzo77 Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
3 Anni 3 Mesi fa #66577 da lorenzo77
Risposta da lorenzo77 al topic Mancanza di ferro
Ecco gli esami
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 2 Mesi fa #66745 da Alernd
Risposta da Alernd al topic Mancanza di ferro
Ciao Lorenzo,

si dalle analisi si vede che hai valori sballati dell'ematocrito e dell'emoglobina.

Se hai avuto problemi con altri integratori di ferro prova la forma "ferro protein-succinilato" (IronAid®) che è praticamente esente esente dai tipici effetti collaterali dei sali di ferro (dolori addominali, nausea, gusto metallico, costipazione ecc).

In farmacia vendono il il Ferrofolin che usa il brevetto IronAid. Online trovi altri prodotti che usano lo stesso brevetto e che costano meno.
Ad es lo trovi sul sito Lifeextensioneurope con il quale sono attivi dei codici sconto disponibili per gli utenti del forum (vedi la mia firma): www.lifeextensioneurope.it/iron-protein-...mg-100-capsules-1220

Ti conviene fare un ciclo di 2 mesi e poi rifare le analisi, avendo cura di includere, oltre alla "sideremia" anche "transferrina" e "ferritina".

A.

ps: per migliorare il tuo stato anemico aggiungi anche un buon integratore con le forme attivate del complesso B. Sul sito lifeextension trovi questo www.lifeextensioneurope.it/bioactive-complete-b-complex-60
I seguenti utenti hanno detto grazie : miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.571 secondi