OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Benvenuti - fate parte dell' alleanza della salute!

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Domanda Eccipienti

  • Bruce38
  • Avatar di Bruce38 Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
4 Anni 9 Mesi fa #62376 da Bruce38
Eccipienti è stato creato da Bruce38
Ho fatto un cerca ma non ho trovato niente.
Secondo voi quali sono gli eccipienti in assoluto da evitare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 9 Mesi fa #62378 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Eccipienti
molto strano, io ho fatto un cerca e ho trovato 2 topic, di cui il primo aperto proprio da me circa 2 anni fa:

www.alleanzadellasalute.info/forum/7-Med...rtomolecolare/22577- articolo-su-eccipienti-vari.html#56520

www.alleanzadellasalute.info/forum/Alimentazione/21132- eccipienti-coloranti-conservanti-umettanti.html#43743

buona lettura!

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 9 Mesi fa #62379 da Marco R.
Risposta da Marco R. al topic Eccipienti

Bruce38 ha scritto: Ho fatto un cerca ma non ho trovato niente.
Secondo voi quali sono gli eccipienti in assoluto da evitare?


La funzione "Cerca" del Forum non è molto efficiente, su questo hai ragione.

Per questo è meglio digitare su un qualsiasi motore di ricerca l'argomento di tuo interesse, seguito dal nome del Forum... Esempio, vai su Google e digiti "Eccipienti alleanzadellasalute", e vedrai che troverai tutte le discussioni aperte che contengono la parola nel titolo. Se invece ti affidi solo al "Cerca" sul Forum, spesso non trova niente.

E' sempre consigliato fare una Ricerca prima di aprire nuovi Topic, così da mantenere ordine e non disperdere gli argomenti.

"Fa che il Cibo sia la tua Medicina e che la Medicina sia il tuo Cibo" [Ippocrate]
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33, carm3n

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.540 secondi