OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Benvenuti - fate parte dell' alleanza della salute!

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Domanda mi presento

  • Cinzia
  • Avatar di Cinzia Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
4 Anni 3 Mesi fa #64155 da Cinzia
mi presento è stato creato da Cinzia
Buongiorno a tutti, eccomi qui per una piccola presentazione. Ho 52 anni, da pochi anni ho iniziato ad andare in palestra per combattere i vari dolori che sentivo, e che i medici avevano detto essere fibromialgia, cercando di stare alla larga dalle medicine. Posso dire di aver raggiunto un buon risultato. Vi ho trovati cercando notizie utili per stare bene e in salute. Sono convinta che dobbiamo prenderci cura noi stessi della nostra salute, non delegando ad altri scelte e decisioni. Cerco di curare l'alimentazione cucinando cose semplici ogni giorno, prediligendo frutta, verdura e legumi, limitando carne, zuccheri e uso molto le spezie per dare sapore ai piatti. Prendo ogni giorno del magnesio, e della vitaminca C in polvere, oltre alla Melatonina Zinco Selenio del dott. Pierpaoli ma di queste cose magari scriverò nell'apposito Topic .
Spesso le persone intorno a me che vedevano che assumevo queste cose mi chiedevano: "ma te le ha prescritte il medico?" e alla mia risposta "no, mi sono informata da sola" si meravigliavano e mi dicevano "e se ti fanno male?" La mia risposta è sempre stata: ascolto il mio corpo, e se sbaglio almeno ho sbagliato io. A presto
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40, Liuc33, miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 3 Mesi fa #64156 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic mi presento
Benvenuta nel forum cara Cinzia :)
Fai bene a pensarla così, Infondo noi siamo medici di noi stessi, solo con l'informazione e lo studio potremo capire di cosa ha bisogno il nostro terreno (fisico:corpo e mente) :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Mesi fa - 4 Anni 3 Mesi fa #64157 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic mi presento
Benvenuta di nuovo fra noi :lol:

scorri le tante pagine del forum e leggiti i tanti topic sui tantissimi argomenti che di sicuro potranno ulteriormente aiutarti!! B)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 4 Anni 3 Mesi fa da miciofelix.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Mesi fa #64158 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic mi presento
Benvenuta Cinzia,
E buon forum. Mi sembra tu abbia la testa giusta. Informati anche sulla vitamina D che sembra faccia molto alla tua autoimmune
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 3 Mesi fa - 4 Anni 3 Mesi fa #64159 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic mi presento
Sappi anche Cinzia che ci sono varii dottori per le malattie autoimmuni in italia,
Se contatti Miciofelix in privato ti darà senzaltro indirizzi nella tua città o vicino dove potrai chiamare un Dottore del protocollo Coimbra.
Anchio seguo il protocollo da 2 anni per tiroide di hashimoto autoimmune a Bologna dal Dott Gianni Galli, e sto una favola, si fa per dire :lol: . :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 4 Anni 3 Mesi fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • CMN
  • Avatar di CMN
  • Visitatori
  • Visitatori
4 Anni 2 Mesi fa #64175 da CMN
Risposta da CMN al topic mi presento
Benvenuta Cinzia,
la decisione di diventare protagonisti della propria salute e probabilmente la decisione più importante che si possa prendere!
Rudy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.627 secondi