OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Benvenuti - fate parte dell' alleanza della salute!

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Domanda Mi presento

  • roma
  • Avatar di roma Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
3 Anni 7 Mesi fa #65973 da roma
Mi presento è stato creato da roma
Buonasera a tutti,

Innanzitutto un sentito ringraziamento per avermi accolto nel Gruppo.

Mi sono iscritto in quanto nutro da sempre un interesse per la Medicina Ortomolecolare.

Sono certo che questo sito sarà molto formativo per poter approfondire le mie conoscenze nel settore delle medicine

alternative.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 7 Mesi fa #65974 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Mi presento
ciao roma e benvenuto/a nel forum! :)

se già hai letto da qualche tempo vari topic avrai iniziato anche a "conoscere" qualcuno di noi, ti rinnovo da parte mia il solito invito a dirci qualcosa di te (cosa integri, a che dosi, da quanto tempo, ecc...) e a sbizzarrirti con la funzione "Cerca" se hai particolari interessi e domande su determinate sostanze o altro...

poi se non trovi nulla con "Cerca" allora apri tutti i topic che vuoi e sbizzarrisciti anche lì con gli argomenti :lol:

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
3 Anni 7 Mesi fa - 3 Anni 7 Mesi fa #65977 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Mi presento
Benvenuta Roma
Piu ci dici piu è meglio per tutti Grazie :lol: :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 3 Anni 7 Mesi fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • roma
  • Avatar di roma Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
3 Anni 7 Mesi fa #65988 da roma
Risposta da roma al topic Mi presento
Buongiorno ho preso per un periodo abbastanza lungo i prodotti della Greensistem Acido Ascorbico, Ascorbato di Potassio, Ribosio e alla sera Cloruro di Magnesio. Ora è più di un'anno che prendo solo al mattino le due bustine una color gialla e l'altra color azzurro di Nike Rck e alla sera un cucchiaino da caffè colmo di di Cloruro di Magnesio prima di andare a letto. Ora leggendo i vostri post vorrei acquistare i prodotti della DSM Santé Naturels mi sembra che siano molto affidabili.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 7 Mesi fa - 3 Anni 7 Mesi fa #65990 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Mi presento
quindi roma non prendi nessun multivitaminico che abbia anche vitamine del gruppo B, selenio, iodio, vitamina A, ecc.? soprattutto niente vitamina D, K2, inositolo, ecc? :woohoo: :?

ahi ahi ahi ahi se lo viene a sapere kito!! :lol: :lol: :lol: :lol:

caro o cara roma, intanto rinnovo il mio consiglio scritto poco più sopra, cioè cerca e leggiti più topic possibili qui nel forum riguardo TUTTE le vitamine e TUTTI i sali minerali, così puoi capire meglio l'importanza di un'integrazione ad ampio raggio (anche se non vorrai prendere tutto...) e non ridotta a sole 3 sostanze come quelle che prendi tu (C, potassio e magnesio), poi alla fine ovviamente deciderai sempre tu cosa fare, lungi da me forzarti a prendere altro se non vuoi ma almeno prima informati bene su tante vitamine e tanti minerali che potrebbero aiutarti a stare in salute B)

riguardo la C della DSM penso che io sono uno dei pochissimi qui nel forum ad integrarla insieme alla vitamina C classica...

per la vitamina C della DSM non conosco i prodotti della Santè naturels, anni fa gli avevo scritto una email per informazioni alla quale non mi hanno mai risposto, quindi la C della DSM io la prendo su Amazon al seguente link:

www.amazon.it/vitamina-come-acido-ascorb...id=1585965500&sr=8-3

la mia preferita della DSM sarebbe questa ma non sembra più disponibile:

www.amazon.it/gp/product/B00GLX3C4G/ref=..._title?ie=UTF8&psc=1

ovviamente avrai letto che la DSM costa molto più della classica, io le abbino così spendo una via di mezzo rispetto al prendere solo la DSM o solo la cassica, e inoltre ho una doppia garanzia che le polveri facciano effetto rispetto al prenderne solo una, come diceva quella pubblicità dei gelati "du is mejo che uan", ma su questo non badarmi che sono alquanto paranoico quindi non faccio testo :P ;) B)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 3 Anni 7 Mesi fa da miciofelix.
I seguenti utenti hanno detto grazie : roma

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • roma
  • Avatar di roma Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
3 Anni 7 Mesi fa #65996 da roma
Risposta da roma al topic Mi presento
Buongiorno Miciofelix ti ringrazio per l'informazione ora cercherò di documentarmi leggendo i vari topic, comunque accetto consigli da parte tua su dosaggi e vitamine varie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.530 secondi