OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Le industrie farmaceutiche ci nascondono molte verità insieme cerchiamo di scoprirle tutte.

Domanda Salute - La guarigione irragiungibile.

  • soani
  • Avatar di soani Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 2 Settimane fa #39048 da soani
Salute - La guarigione irragiungibile. è stato creato da soani
Mio padre e' stato nefrectomizzato (ossia gli hanno asportato un rene) a dicembre del 2013,
a seguito di ematuria perdurante. All'esame istologico dell'organo risulto' essere un cancro intracapsulare del rene destro,
senza localizzazioni extracapsulari. I medici si espressero in modo positivo e dichiararono
che non c'era da preoccuparsi.

Ripeto : NON C'ERA DA PREOCCUPARSI!
Ma..
..a sei mesi la TAC di controllo...
..dopo altri sei mesi la citoscopia di controllo (per vedere chissa' cosa?)
e per il prossimo step una ureteroscopia per imprecisate motivazioni.
Io non posso rifiutare il controllo a nome di mio padre,che crede ciecamente
nelle "magie" della medicina ufficiale.

Io mi chiedo quale sia il perverso meccanismo per cui si dice ad un uomo di 78 anni che e' andato tutto bene
e che puo' tornare alla vita che faceva prima,per poi dirgli,con il trascorrere dei mesi,
che ci sono nuovi controlli da fare.

MA NON ANDAVA TUTTO BENE? O VA BENE PART-TIME?
SE VA TUTTO BENE, PERCHE' CONTINUARE A TORMENTARLO?
Per paura che torni il "tumore"?

Se e' questa la ragione,allora capisco
che la medicina ufficiale e' veramente allo sbando,come un sordo che cammina nel buio totale.
LA MU E' POCO PIU' CHE UNA PRATICA ESOTERICA,
UN ESERCIZIO PER STREGONI CHE VEDONO SATANA DOVE LE LORO CREDENZE LI PORTANO.
Preferiscono considerare le persone "ammalate" come invase da demoni,come nel medioevo.

La MU considera ancora il cancro come un killer impazzito,
senza movente e senza senso.
40 anni di ricerca "scientifica" ,di oceani di denaro (il vero paziente da curare),
di milioni di ipotesi tutte crollate,per poi agire come preti che dicono che Satana il maligno,
si e' impadronito del corpo di una persona e che una volta entrato,non se ne andra' mai piu'.

Mio padre,dopo l'intervento,si e' ripreso presto ed e' stato bene fino alla citoscopia ed anche dopo,
non era preoccupato. E' stato in fiducia dei dottori,
ma ora
CON L'ENNESIMO ESAME NON CERTO NON INVASIVO, NON STA PIU' TANTO BENE.
ORA HA PAURA.

ERA QUESTO L'INTENTO DI QUESTA MEDICINA?
FAR PATIRE LA PAURA SCIENTIFICA AD UN UOMO CHE,FINALMENTE,STA BENE?

Quello che mi fa inca@@are e' questa cronicizzazione maligna,per cui se hai qualche disturbo,
l' importante non e' guarire no, e' tenerlo a bada,cronicizzarlo..perche'?
Per consumare farmaci per il resto dei propri giorni.
Non mi viene in mente altra risposta.

Ora mio padre e' preoccupato e grazie a chi?
A quella pseudoscienza
che si pone al pubblico come l'unico modo per tornare alla serenita' e alla buona salute.
I miei piu' vivi complimenti!

www.compressamente.blogspot.it/2015/03/s...-irragiungibile.html

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • PinoFronzi 1
  • Avatar di PinoFronzi 1
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 2 Settimane fa #39052 da PinoFronzi 1
Risposta da PinoFronzi 1 al topic Salute - La guarigione irragiungibile.
www.italiasalute.it/4173/Annunciato-clam...cura-dei-tumori.html

www.sapiolife.it/negozio/categoria/masch...one-e-cpap-c3?page=1

Ciao Soani, dopo aver svolto la ricerca sulle cause e cure dei tumori, se consenti posso suggerire con certezza che, per la Cura efficace del cancro è necessario aumentare la pO2 arteriosa, la quale aumenta con queste terapie.

Avendo delle condizioni fisiche accettabili, la terapia migliore è senz'altro l'attività fisica aerobica costante, da praticare con tranquillità, senza affaticarsi, una trentina di minuti al giorno (tutti i giorni) sono sufficienti per ottenere dopo alcuni mesi l'incremento stabile della pO2 e la certezza dell'immunità verso il cancro.

Se le condizioni fisiche non lo consentono si può richiedere di attuare l'Ossigenoterapia Iperbarica, con 40-50 sedute di un'ora, un'ora e mezza, si ottiene il protettivo incremento dei livelli della pO2 arteriosa, bloccando in questo modo la progressione del tumore.

Un'altra risolutiva terapia è la Ventilazione a Pressione Positiva d'Aria, utilizzando per alcune ore al giorno la macchina ventilatrice chiamata C-Pap.
Anche con questa terapia aumenta la pO2, il cui incremento indica una maggiore pressione parziale e quantità dell'Ossigeno Disciolto Paramagnetico nel sangue, per merito del quale si ottiene quell'aumento di energia elettrochimica che, irradiata nel sangue determina la Rigenerazione Cellulare consentendo così la sostituzione delle cellule tumorali con Cellule Sane.
Dunque Soani, sempre con il tuo consenso, posso consigliarti che, tuo Padre dovrebbe richiedere di fare l'emogasanalisi, la quale senz'altro non ti è stata suggerita dai medici, tramite questo esame dell'ossigenazione del sangue vedrete che la pO2 del tuo Babbo è più bassa della norma, e questa realtà vi consentirà di decidere tranquillamente di aumentare la pO2 con le terapie indicate sopra, non si riscontreranno effetti collaterali avversi ma soltanto benefici.
Ciao, Sinceri Auguri al tuo Babbo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.473 secondi