OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Le industrie farmaceutiche ci nascondono molte verità insieme cerchiamo di scoprirle tutte.

Domanda Media Medicine: Have You No Sense of Decency?

  • yagoo40
  • Avatar di yagoo40 Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
6 Anni 8 Mesi fa #56482 da yagoo40
"Hanno scelto il giorno sbagliato per annunciare che uno 'Studio scopre 275.000 chiamate ai centri antiveleno per le esposizioni integratori alimentari.' Io sono solo in vena di prendere questa via.

Perché? Perché gli stessi centri antiveleno riportano zero morti da qualsiasi integratore alimentare. Guardate voi stessi a orthomolecular.org/resources/omns/v13n02.shtml
Ora date un'occhiata a questo articolo supplemento-colpire a www.medicalnewstoday.com/releases/318613.php . Fare una rapida ricerca per la parola 'morte'. Lo troverete menzionato una volta per quanto riguarda la yohimbe botanico. Ma si presenta come una possibilità, non come un evento segnalato. Questo è semplicemente perché non ci sono stati morti per yohimbe. E nessun decesso da qualsiasi altro supplemento nutrizionale. Anche in questo caso, la conferma è a orthomolecular.org/resources/omns/v13n02.shtml , dove la medicina ortomolecolare News Service afferma:
'La più recente (2015) informazioni raccolte dal sistema veleno dati nazionale degli Stati Uniti, e pubblicato sulla rivista Clinical Toxicology, non mostra le morti di sorta da integratori alimentari... Inoltre, ci sono stati zero morti da qualsiasi amminoacido o prodotto di erbe. Questo significa nessun decesso affatto da cohosh blu, echinacea, ginkgo biloba, ginseng, kava kava, iperico, valeriana, yohimbe, farmaci asiatici, medicinali ayurvedici, o di qualsiasi altro botanico. C'erano zero morti da creatina, alghe blu-verdi , glucosamina, condroitina o melatonina. ci sono stati zero morti da qualsiasi rimedio omeopatico.'

Allora, dove sono i corpi?

Negli ospedali, ecco dove. Negli Stati Uniti, ogni anno, 225.000 persone vengono uccise in ospedali, dagli ospedali. Che è più di 600 morti ogni giorno.

Ricapitoliamo:
275.000 telefonate supplemento, e non una morte.
225.000 morti in ospedale-causato, e neppure un'ondulazione di preoccupazione nei media.

Durante la prima guerra mondiale, 300.000 uomini muniti di artiglieria e mitragliatrici a Verdun sono morti nel fango. Nella seconda guerra mondiale, ci sono stati 750.000 morti nella battaglia di Stalingrado. Solo queste due orribili battaglie hanno causato un milione di morti. Non feriti; morti.Negli ospedali americani vengono uccisi oltre un milione di civili innocenti ogni cinque anni. Non chiamate telefoniche; funerali.

Negli Stati Uniti, i 225.000 morti in ospedale causate ogni anno rappresentano il 3 ° più grande assassino negli Stati Uniti.
(Starfield B. Is US salute davvero il migliore del mondo JAMA 2000 26 luglio; 284 (4):.. 483-5 www.jhsph.edu/research/centers-and-institutes/johns- Hopkins-assistenza primaria-politica-centro / Publications_PDFs / A154.pdf)

Il 9 giugno, 1954, sulla televisione nazionale, l'avvocato Joseph Welch ha detto al senatore Joseph McCarthy:

'Fino a questo momento, senatore, penso che non ho mai misurato la vostra crudeltà o la vostra incoscienza... Avete fatto abbastanza. Non ha senso del pudore, signore? Finalmente, non avete lasciato alcun senso del pudore?'

L'indecenza di attaccare integratori alimentari dimostra che il vero problema, che gli ospedali sono la terza causa di morte in America, è in gran parte ignorato. Che gli integratori alimentari uccidono nessuno è completamente ignorato. Si tratta di noncuranza della verità da parte dei media. Se non siete d'accordo, allora porsi questa una domanda: Avete visto una volta il rapporto media mainstream che ci sono, infatti, non morti per gli integratori?

'La libertà di stampa è garantita solo a coloro che ne possiedono una.'
(Abbott Joseph Liebling, The New Yorker, 4 Maggio, 1960).

Per oltre 13 anni, la medicina ortomolecolare News Service ha riferito come i medici curano in modo sicuro malattia utilizzando la medicina nutrizione-based. Abbiamo intenzione di continuare. E 'la cosa giusta da fare.
Per saperne di più:
Non sono morti per le vitamine. Nessuna. Sicurezza Confermato da database più grande dell'America. orthomolecular.org/resources/omns/v13n01.shtml


www.orthomolecular.org/resources/omns/v13n16.shtml
I seguenti utenti hanno detto grazie : alpaluda, Liuc33, miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 7 Mesi fa #56484 da lu
E' impressionante come tante persone mostrino un'aperta diffidenza verso l'assunzione di alcuni integratori "alimentari" e nel contempo accettino ad occhi chiusi, diligentemente, farmaci tossici anche velenossissimi, e rischiosi (e quanta gente sotto farmaci!) senza farsi delle domande e senza neanche dare un'occhiata agli effetti collaterali indicati sul bugiardino allegato (leggerlo sarebbe il minimo).

Ciò indipendentemente dall'efficacia o salubrità di questi integratori alimentari, non è questo il punto.

C'è una sproporzione enorme tra queste due risposte che in quanto tale è significativa.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33, miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 7 Mesi fa #56485 da BadLinhat
Risposta da BadLinhat al topic Media Medicine: Have You No Sense of Decency?

lu ha scritto: E' impressionante come tante persone mostrino un'aperta diffidenza verso l'assunzione di alcuni integratori "alimentari" e nel contempo accettino ad occhi chiusi, diligentemente, farmaci tossici anche velenossissimi, e rischiosi (e quanta gente sotto farmaci!) senza farsi delle domande e senza neanche dare un'occhiata agli effetti collaterali indicati sul bugiardino allegato (leggerlo sarebbe il minimo).

Ciò indipendentemente dall'efficacia o salubrità di questi integratori alimentari, non è questo il punto.

C'è una sproporzione enorme tra queste due risposte che in quanto tale è significativa.


Questo perchè, nell'ignoranza, ci si mette nelle mani degli "esperti del settore" pensando che conoscano tutto e sappiano qual è il meglio.
La morale è che per ogni cosa (e parlo anche di cose al di fuori della medicina) bisogna interessari in prima persona e prendere in mano la situazione. Mai smettere di interessarsi e cercare di capire il perchè delle cose.
Certo è più facile affidarsi agli altri.
Questo non vuol dire che non ci siano persone valide e competenti, ma bisogna esserne certi

“Our body is a temple that we must worship. Exercise is the only way to stay healthy,”
Manohar Aich
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33, miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 7 Mesi fa #56486 da lu
Questo anche perchè l'uomo tende a fuggire dalla propria libertà, delega ad altri, fingendo di non sapere che per paura di rischiare la vita perde la vita.
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40, Liuc33

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
6 Anni 2 Mesi fa #58087 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Media Medicine: Have You No Sense of Decency?
Porto in alto per i nuovi lettori Grazie :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.618 secondi