OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Viso, corpo, capelli, cellulite, depilazione, igiene, tutto ció che mettiamo sulla nostra cute e annessi cutanei, raggiunge l´interno del nostro organismo, non avveleniamoci credendo di apparire più belli, seguite i consigli di questa area e i risultati saranno evidenti.

Domanda Si indaga sui deodoranti all'alluminio

  • CMN
  • Avatar di CMN
  • Visitatori
  • Visitatori
4 Anni 9 Mesi fa - 4 Anni 9 Mesi fa #62402 da CMN
Risposta da CMN al topic Si indaga sui deodoranti all'alluminio

miciofelix ha scritto: sull'allume di potassio avevo letto pareri discordanti in passato....

per quanto mi riguarda penso che proverò questo, INCI perfetto come tutti i prodotti di questa marca:

www.fitocose.it/cosmetici_naturali/crema...rd-50ml.aspx?id=5767

leggi anche le 88 recensioni, anche se ovviamente il bastian contrario lo trovi dappertutto .... :P


Come batteriostatico l'ossido di zinco (contenuto nel deodorante linkato) è certamente meglio dell'alluminio.
La pericolosità dell'ossido di zinco non è alta, tuttavia non dovrebbe essere inalato ed essendo in crema è poco probabile
e non dovrebbe finire nell'acqua in quanto tossico per i pesci, ma questo è praticamente inevitabile,
visto che tutti prima o poi si lavano.
Ultima Modifica 4 Anni 9 Mesi fa da CMN.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 9 Mesi fa - 4 Anni 9 Mesi fa #62403 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Si indaga sui deodoranti all'alluminio

Liuc33 ha scritto: Ma come mai avete bisogno di deodorante? o non vi lavate o puzzate cosi tanto? :lol:


Liuc, ci si lava ma poi durante il giorno si suda, soprattutto d'estate :lol: tu non sudi mai dopo che ti sei lavato?

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 4 Anni 9 Mesi fa da miciofelix.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 9 Mesi fa #62404 da Matias
Risposta da Matias al topic Si indaga sui deodoranti all'alluminio

Liuc33 ha scritto: Ma come mai avete bisogno di deodorante? o non vi lavate o puzzate cosi tanto? :lol:



Capisco perchè stai tutto il giorno sul forum... il computer non storce il naso :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 9 Mesi fa #62405 da Matias
Risposta da Matias al topic Si indaga sui deodoranti all'alluminio

miciofelix ha scritto:

Liuc33 ha scritto: Ma come mai avete bisogno di deodorante? o non vi lavate o puzzate cosi tanto? :lol:


Liuc, ci si lava ma poi durante il giorno si suda, soprattutto d'estate :lol: tu non sudi mai dopo che ti sei lavato?



Infatti, meglio prevenire ;) mi fa sentire più a mio agio :)


Grazie per la segnalazione della crema di Fitocose.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 9 Mesi fa #62406 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Si indaga sui deodoranti all'alluminio

miciofelix ha scritto:

Liuc33 ha scritto: Ma come mai avete bisogno di deodorante? o non vi lavate o puzzate cosi tanto? :lol:


Liuc, ci si lava ma poi durante il giorno si suda, soprattutto d'estate :lol: tu non sudi mai dopo che ti sei lavato?

Da quando non mangio schifezze puzzo molto di meno, per sentire devo proprio infilare il naso nella ascella.
Dopo la doccia non sudo perchè la faccio calda al giusto grado per mè. Se la facciopiu fredda della temperatura esterna certo che sudo.
Io la faccio abbastanza calda e poi io tengo la ventilazione in casa calcolata che non mi fa sudare e non mi da fastidio. Ormai lho studiata bene e non ho bisogno neanche di condizionatori :P :lol: :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 9 Mesi fa #62409 da Matias
Risposta da Matias al topic Si indaga sui deodoranti all'alluminio

Liuc33 ha scritto:

Da quando non mangio schifezze puzzo molto di meno, per sentire devo proprio infilare il naso nella ascella.
Dopo la doccia non sudo perchè la faccio calda al giusto grado per mè. Se la facciopiu fredda della temperatura esterna certo che sudo.
Io la faccio abbastanza calda e poi io tengo la ventilazione in casa calcolata che non mi fa sudare e non mi da fastidio. Ormai lho studiata bene e non ho bisogno neanche di condizionatori :P :lol: :)



Grazie tante, se sto a casa al computer con ventilatore va bene anche per me lavarmi solamente. Per vostra informazione uso sapone di Aleppo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.801 secondi