OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Viso, corpo, capelli, cellulite, depilazione, igiene, tutto ció che mettiamo sulla nostra cute e annessi cutanei, raggiunge l´interno del nostro organismo, non avveleniamoci credendo di apparire più belli, seguite i consigli di questa area e i risultati saranno evidenti.

Domanda linea takionic , energia takionica

  • freq
  • Avatar di freq Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
9 Anni 7 Mesi fa - 9 Anni 7 Mesi fa #31763 da freq
linea takionic , energia takionica è stato creato da freq
conoscete questi prodotti?

www.takionic-bio26.com/


Utilizzando qualsiasi apparecchiatura di medicina vibrazionale si rileva che i prodotti Takionic istantaneamente potenziano i chakra, determinando nel corpo umano un aumento del flusso della forza vitale. Tramite termografia si accerta l'incremento della microcircolazione e tramite fotocamera a largo spettro UVIR FUJI PRO con FILTRO TUNABLE VARISPEC si dimostra che i prodotti Takionic a contatto con l'organismo umano determinano immediatamente l'aumento dell'ossigenazione del sangue. Questi test dimostrano che i prodotti Takionic danno realmente effetti benefici sull'organismo.

I benefici dell'energia tachionica

- Informazioni scientifiche ed esperimenti –

I prodotti tachionici furono inventati da un gruppo di scienziati allo scopo di applicare l’energia tachionica in campo medico. Nel 1990 D. Wagner si rese conto di quello che sarebbe stato il processo di ristrutturazione a livello submolecolare di materiali naturali per trasformarli in conduttori di energia tachionica. Realizzata la prima apparecchiatura tachionica, David si mise a fare i primi esperimenti con materiali tachionizzati. Nel 1991 rese pubbliche le sue scoperte e fondò la Advanced Tachyon Technologies. Essa produce attualmente materiali tachionizzati che funzionano da antenne per imbrigliare l’energia tachionica, traendola dall’onnipresente e infinita energia del punto zero (o energia primordiale, vitale, sottile, orgonica, prana, chi, ki, elettrodebole) che costituisce la nostra sorgente di vita.

Per comprenderne la validità bisogna rifarsi alla fisica: la polvere tachionica è composta da centinaia di minerali piezoelettrici micronizzati i quali hanno ognuno una diversa lunghezza d’onda, dai 4 ai 16 millimicron, ognuno genera luce grazie alla sua struttura atomica, e ha una distinta risonanza al fine di emanare uno specifico ampio spettro di luce riconosciuto dalla scienza altamente benefico per la salute. Queste antenne sono poi in grado di trasmettere tale energia a tutto l’organismo per l’informazione risonante. L’informazione ottiene di far vibrare le nostre molecole d’acqua a 0,26 elettronVolt-frequenza di ordine e vitalità massima dell’acqua (il corpo umano è fatto al 75% di acqua e la comunicazione intercellulare avviene attraverso l’acqua); il segnale di vitalità viene così trasmesso a tutte le cellule, ai tessuti e agli organi, riportando l’ordine a livello molecolare.
In una cellula vivente ci sono diecimila molecole d’acqua per ogni molecola di proteine, quindi le molecole delle cellule umane sono circondate dall’acqua. Le molecole di silice tachionizzata migliorano la naturale capacità del corpo di accrescere l’assorbimento dell’acqua da parte delle proteine essenziali, funzionando da agente legante: il calcio in uscita, le proteine e le molecole d’acqua, amalgamandosi, rafforzano e rivitalizzano la pelle, i capelli e le unghie, contribuendo anche a riminalizzare le ossa. La silice tachionizzata viene assorbita in tutte le aree del corpo contenenti silice, come le ossa, il tessuto connettivo e i polmoni. In tal modo l’intero organismo viene riorganizzato, curato e ringiovanito. Informare con le corrette frequenze di luce la materia distonica (la malattia è prodotta dalla materia distonica) vuol dire richiamarla all’equilibrio e all’ordine, e quindi lo stato di salute.

Il fisico francese Paul Nogier scrive:«Se noi informiamo nuovamente i tessuti delle loro corrette frequenze vitali il malato guarisce. Ecco la chiave della guarigione!». L’energia tachionica, in quanto fonte di tutte le frequenze, inverte l’entropia e il disordine sul piano dell’energia fisica, a livello di corpo sottile e di chakra in tal modo generando benessere e salute. Un esempio di tutto ciò potrebbe essere dato da una persona che ha subito uno stress emotivo intenso e prolungato con conseguente blocco del flusso energetico del corpo emotivo: il risultato è un arresto di energia tra tale corpo e un settore di quello fisico. Supponiamo che la perdita avvenga nella regione lombare inferiore, la persona comincerà probabilmente ad accusare dolori nella zona bassa della schiena; se lo stress continua, la situazione potrebbe aggravarsi con dolori più forti e problemi di ernia al disco, ed eventuale malattia degenerativa. Una volta concentrata nell’area dove si manifesta l’insufficienza, l’energia tachionica elimina l’ostruzione e si verifica un aumento del flusso della forza vitale. La dispersione di energia dal momento che porta il sistema verso la disorganizzazione, significa una riproduzione cellulare imperfetta, una funzione enzimatica insufficiente, una minore capacità di trasformazione biochimica, una maggiore tendenza alle malattie croniche, e l’invecchiamento.

L’energia si può perdere in molti modi, per esempio a causa delle frequenze dannose o ad uno stile di vita che provoca disordine nei campi di energia organizzativa sottile. Dal momento che noi non siamo abbastanza saggi da adottare stili di vita positivi, non facciamo altro che accelerare l’entropia sotto forma di malattie degenerative. Gli esseri umani e gli animali domestici sono i soli a soffrire di reumatismi, diabete, cardiopatie, ipertensione, osteoporosi, e di tutte le altre malattie degenerative tipiche della civiltà.Per apprezzare e comprendere esattamente i principi che regolano le terapie con il tachione, è bene esaminare brevemente le teorie della medicina vibrazionale olistica (medicina alternativa o naturale). L’approccio vibrazionale comprende: terapia con campi magnetici, apparecchiature radianti, terapia di biorisonanza, omeopatia, cura con i cristalli, con i colori, fiori di Bach, terapia del suono, pranoterapia, piramidologia, reiki e molte altre. Tutti questi metodi si basano su un unico principio comune: all’interno del corpo, si possono manifestare, a qualsiasi livello di frequenza, delle ostruzioni del flusso di energia vitale che causano malattie; se il livello di frequenza sottile interessato viene rafforzato e armonizzato con energia della stessa frequenza, è possibile rimuovere tali ostruzioni, migliorando così lo stato di salute.La corretta applicazione delle energie con frequenze specifiche può dare eccellenti risultati se gli operatori conoscono la frequenza in esame. Tuttavia, i vari procedimenti han-no tutti due inevitabili inconvenienti; il primo riguarda la necessità di conoscere esattamente la giusta frequenza alla quale si è verificata l’ostruzione, e il paziente può avere vari blocchi a frequenze differenti; il secondo inconveniente è che le energie di una particolare frequenza possono anche avere effetti dannosi. Siccome l’eccesso di qualunque frequenza è poten-zialmente dannoso, chi se ne serve deve avere saggezza, intuizione e addestramento per determinare l’effettivo tempo di esposizione e la particolare frequenza richiesta. Invece il terapeuta che utilizza i prodotti tachionici non ha bisogno di sapere quale è la frequenza richiesta, in quanto nel tachione sono presenti allo stato potenziale tutte le frequenze, e quando i tachioni vengono applicati in una certa area, i campi energetici organizzativi di questa area convertono esattamente ciò di cui hanno bisogno per riguadagnare equilibrio e ordine perfetti.

Dal momento che si governa da sola, imparare a guarire con il tachione è più facile che con qualunque altra tecnica, con risultati davvero sorprendenti. Non dobbiamo fare altro che applicare un prodotto tachionico direttamente sulla parte interessata.
La facilità di applicazione dei materiali tachionici sul corpo o nei punti dolenti o all’inizio ed al termine dei meridiani relativi all’organo malato, fa sì che questo equilibrio energetico sia realizzabile da ogni persona in casa propria, in qualunque momento. Inoltre i prodotti Takionic® hanno dimostrato di funzionare nel tempo senza perdere la propria efficacia.
Il tachione contiene tutto il potenziale dell’intero continum energetico. È questo il principio che rende la terapia tachionica universale e priva di effetti collaterali, perchè crea nell’organismo soltanto ordine, salute e ringiovanimento.
Ultima Modifica 9 Anni 7 Mesi fa da freq.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.378 secondi