OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Viso, corpo, capelli, cellulite, depilazione, igiene, tutto ció che mettiamo sulla nostra cute e annessi cutanei, raggiunge l´interno del nostro organismo, non avveleniamoci credendo di apparire più belli, seguite i consigli di questa area e i risultati saranno evidenti.

Domanda CENTELLA ASIATICA PER LA CELLULITE E NON SOLO

  • Beppe
  • Avatar di Beppe Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
8 Anni 10 Mesi fa - 8 Anni 10 Mesi fa #40395 da Beppe
Nome Botanico: Centella asiatica (L.) Urban, (Umbelliferae)
Parti usate: parti aeree
Costituenti principali: sostanze terpeniche tra cui l’asiaticoside e madecassicoside; acidi liberi tra cui l’acido asiatico e madecassico
Attività farmacologica: antiedemigena, capillaroprotettrice, riepitelizzante, antinfiammatoria, flebotonica, Antiulcera
Impiego clinico: Cellulite, cattiva circolazione periferica, stati varicosi, edemi da stasi ematica.
FARMACOCINETICA
I componenti della Centella sono ben assorbiti dopo somministrazione orale e non si notano diminuzioni della biodisponibilità in somministrazione ripetuta (questa è una garanzia per i trattamenti lunghi).
Sembra che L’asiaticoside si trasforma in acido asiatico, responsabile delle attività biologiche e cliniche.
ATTIVITA’ SUL TESSUTO CONNETTIVO E CIRCOLAZIONE VENOSA
L’Attività è orientata ai fibroblasti, questo si ripercuote in un miglioramento dei processi di riparazione delle ferite, in una migliorata riepitelizzazione ed in ina normalizzazione del connettico perivascolare che favorisce il mantenimento del tono e dell’elasticità della parete vascolare venosa.
Attraverso l’azione antiedematosa, la Centella ripristina l’equilibrio fra la circolazione capillare e venosa e trofismo tissutale, intervenendo sulla principale componente fisiopatogenetica dell’insufficienza venosa e della sindrome varicosa.
Come potete notare, la Centella è presente come specialità farmaceutica registrata, proprio perché ampiamente studiata dal punto di vista farmacologico, clinico e tossicologico.
CELLULITE
È dotata di uno spiccato trofismo verso il tessuto connettivo, sul quale esercita un’azione eutrofica e regolatrice. Agisce migliorando la vascolarizzazione. La clinica ha evidenziato l’efficacia della Frazione Triterpenica Totale nel trattamento della Cellulite (soprattutto edematosa).
La Cellulite è legata al deficit microcircolatorio e alterazioni della permeabilità capillare, cioè a turbe del trofismo vascolo-connettivale.

Per la prova costume ottima l’associazione con la GARCINIA CAMBOGIA, i risultati saranno spettacolari, soprattutto per i Foristi che seguono bene la medicina ortomolecolare che andrà in sinergia con la cura fitoterapica.

OCCHIO! NON PILLOLE MA MATERIA PRIMA CON TITOLAZIONE 20%
Ultima Modifica 8 Anni 10 Mesi fa da Beppe.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.498 secondi