OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Viso, corpo, capelli, cellulite, depilazione, igiene, tutto ció che mettiamo sulla nostra cute e annessi cutanei, raggiunge l´interno del nostro organismo, non avveleniamoci credendo di apparire più belli, seguite i consigli di questa area e i risultati saranno evidenti.

Domanda L'alga Spirulina e le sue proprietà

  • margherita51
  • Avatar di margherita51 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 2 Mesi fa #46132 da margherita51
L'alga Spirulina e le sue proprietà è stato creato da margherita51
Non ho trovato un topic apposito, quindi lo apro qui, visto che se ne è trattato a lungo in altre parti del Forum.

Scambiamoci informazioni su questo integratore. Io ho appena iniziato l'assunzione e mi sembra già miracolosa.

Oltre che per l'anemia mediterranea (talassemia minor), fa bene per le allergie, rinforza i muscol ie il sistema immunitario,
contenedo triptofano ho visto anche che dà una certa calma e serenità. Dona energia senza innervosire.


Voi che risultati avevte avuto? che dosaggi assumete?
L'integrazione deve essere fatta a cicli o continuativamente?

Grazie a ch i vorrà collaborare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #46133 da illiria
Risposta da illiria al topic L'alga Spirulina e le sue proprietà
Buongiorno, vorrei provare anche io ad assumere la spirulina, ma quale? In commercio ci sono tante marche, quale scegliere?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #46134 da Nemo67
Risposta da Nemo67 al topic L'alga Spirulina e le sue proprietà
Uso e ho usato la spirulina per molto tempo.
se cercate una proteina verde,energizzante,antivirale,spezza fame, beh...la spirulina potrebbe fare al caso vostro.
Ho provato spirulina cinese,francese, indiana, hawaiana, ed ho imparato che:
-quella in polvere ha un marcato effetto energizzante,non assumetela dopo le 1700;
-in teoria capsule,polvere e tavolette dovrebbero essere lo stesso:su di me non e' stato così'.
-trattasi di un cibo a tutti gli effetti,quindi non esistono sovradosaggi,lo dico per esperienza diretta.Cominciate con 2 grammi al mattino a colazione e a pranzo,aumentate ogni 2 giorni di due grammi a dose e ascoltate le vostre reazioni,ognuno ha le sue. Conosco una ragazza che, con 2 grammi di quella indiana,diventava agitatissima e attivissima. Procedete per gradi.
-non mi piace parlare di marche in pubblico,quindi non me lo chiedete,senno' sembra che voglio propinare qualcosa a qualcuno ( al massimo un po di salute).
I seguenti utenti hanno detto grazie : Lina, carm3n

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
8 Anni 2 Mesi fa #46137 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic L'alga Spirulina e le sue proprietà

Nemo67 ha scritto: Uso e ho usato la spirulina per molto tempo.
se cercate una proteina verde,energizzante,antivirale,spezza fame, beh...la spirulina potrebbe fare al caso vostro.
Ho provato spirulina cinese,francese, indiana, hawaiana, ed ho imparato che:
-quella in polvere ha un marcato effetto energizzante,non assumetela dopo le 1700;
-in teoria capsule,polvere e tavolette dovrebbero essere lo stesso:su di me non e' stato così'.
-trattasi di un cibo a tutti gli effetti,quindi non esistono sovradosaggi,lo dico per esperienza diretta.Cominciate con 2 grammi al mattino a colazione e a pranzo,aumentate ogni 2 giorni di due grammi a dose e ascoltate le vostre reazioni,ognuno ha le sue. Conosco una ragazza che, con 2 grammi di quella indiana,diventava agitatissima e attivissima. Procedete per gradi.
-non mi piace parlare di marche in pubblico,quindi non me lo chiedete,senno' sembra che voglio propinare qualcosa a qualcuno ( al massimo un po di salute).

No no propina pure , sono interessato a quella in polvere se hai qualche link di un buon prodotto che ben venga.
Ma si prende per un periodo o per sempre? :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #46138 da lu
Risposta da lu al topic L'alga Spirulina e le sue proprietà
Per sempreeee....anche"dopo"... :P
Scherzi a parte io la assumerei a periodi con cicli intensivi, per il resto la terrei in considerazione in qualità di cibo, quindi non tutti i giorni, e poi la alternerei con altre alghe tipo la clorella. Dico bene?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • margherita51
  • Avatar di margherita51 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 2 Mesi fa #46139 da margherita51
Risposta da margherita51 al topic L'alga Spirulina e le sue proprietà
Sì, mi pare un ragionamento sensato. I 2 grammi per me sono troppi, in effetti bisogna vedere come reagisce l'organismo.
Ho cominciato con un grammo per ora, poi vedremo.
E' diversa da altri energizzanti tipo gingseng o eleuterococco, che mi davano nervosismo.
Ho provato compresse di quella Hawaiana.
Per ora mi trovo bene, la polvere per me sarebbe troppo forte!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.612 secondi