OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Viso, corpo, capelli, cellulite, depilazione, igiene, tutto ció che mettiamo sulla nostra cute e annessi cutanei, raggiunge l´interno del nostro organismo, non avveleniamoci credendo di apparire più belli, seguite i consigli di questa area e i risultati saranno evidenti.

Importante Sebo e anomalie della pelle

  • alex86
  • Avatar di alex86 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
7 Anni 3 Mesi fa #51605 da alex86
Sebo e anomalie della pelle è stato creato da alex86
Ciao a tutti....
ho problemi da anni di pelle ma nell'ultimo anno è peggiorato... il discorso
in breve...

su fronte e naso pelle sebosa e con varie eruzioni (punti rossi e brufoli) spesso!
:?
mentre nelle mani pelle secchissima.

ho notato solo che se mangio (male/glutine) o bevo (alcool, vino o zuccherose) aumenta la
quantita' di eruzioni...
:unsure:
il fatto è che oltre a non saper piu che fare o anche due piccole cisti sebacee una sul soppraciglio e una piccola
dietro all'orecchio destro.... insomma non saprei che altro fare, considerate che come nei miei post
precedenti io faccio una dieta salutista di stampo vegetariano ( solo uova) e con molta attenzione all'integrazione.... ora e da un po assumo:

- b12
- glutatione
- vitamina D3
- Vitamina C
- melatonina
- citrati

ora sto facendo un mese con il cardo mariano! e alcuni enzimi digestivi. :dry:


Grazie e buone feste!

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #51608 da elena
Risposta da elena al topic Sebo e anomalie della pelle
Niente uova
e niente cioccolato alcolici o zuccheri, questo lo hai sperimentato
Hai bisogno del gruppo B per intero. Un buon integratore, mi raccomando. È super importante
Drenaggio fegato ok cardo mariano, ma se sotto alcool fa evaporare l'alcol
Continua GSH ma se nn è lipo meglio farlo i.m.
Bere, bere, bere. Acqua a basso residuo fisso. Devi drenare bene reni intestino e fegato
Potresti avere un deficit nel trasporto trasformazione del cibo con interessamento delle logge stomaco e milza, con accumulo di umidità e calore, che aggiunti a fattori esterni possono rovinare i liquidi interni provocando secchezza nelle mani ( e secchezza del sangue). Se così fosse bisognerebbe arricchire lo yin, eliminare il calore umidità interni, ev. Rinfrescare il sangue
Ci sono dei decotti appositi per arricchire lo yin ed eliminare l’umidità, ma è inutile che ti dico, se nn c'è diagnosi precisa che ti può fare solo un agopuntore.
Ti sei chiesto perché avviene questo fenomeno? Indipendentemente dalle regole alimentari? Perché il tutto è partito in un certo momento nel passato. Prova a ricordare quando. E cosa era successo.

Hai provato a trattare le parti su viso con aceto di mele de alcolizzato?
E le mani con mix cremoso olio oliva e acqua?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alex86
  • Avatar di alex86 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
7 Anni 3 Mesi fa #51609 da alex86
Risposta da alex86 al topic Sebo e anomalie della pelle
Ciao elena!! e auguri!!!

pensi che le uova (solo albumi mangio...) possano peggiorare??

il gruppo B l'ho preso per molto tempo Betotal.. ma forse meglio altri complessi, ne hai uno?

concordo sul fatto che non trasformo bene il cibo e si accumula e non lo assorbo bene!!

sono stato da un omeopata che è anche dermatologo e afferma la problematica digestiva sia alla base.... oltre ovvio a vino e alcool (che n ongi caso lo bevo di rado)

pensi che un Agopunture possa aiutarmi?

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #51611 da elena
Risposta da elena al topic Sebo e anomalie della pelle
Be total :sick: vai al post sugli integratori. Lì ci sono anche i miei suggerimenti. Prendi sempre integratori possibilmente privi di eccipienti.
Completi. Naturali. Niente chimica
Ferma anche gli albumi, nn ne hai bisogno. Usa la quinoa, per esempio, la spirulina, ecc

Un agopunturista ti fa la diagnosi energetica, io posso solo arguire
Mi stupisco che il dermatologo omeopata nn ti abbia prescritto un percorso omeopatico...

Tanti auguri anche a te :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alex86
  • Avatar di alex86 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
7 Anni 3 Mesi fa #51628 da alex86
Risposta da alex86 al topic Sebo e anomalie della pelle
si me lo ha presscritto con delle gocce varie e alcune
cautele alimentari

oltre una piccola crema. ma trovo un miglioramento non troppo importante

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #51632 da elena
Risposta da elena al topic Sebo e anomalie della pelle
Se nn sei più preciso nn posso capire nulla. Sono complessi, immagino...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.660 secondi