OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Viso, corpo, capelli, cellulite, depilazione, igiene, tutto ció che mettiamo sulla nostra cute e annessi cutanei, raggiunge l´interno del nostro organismo, non avveleniamoci credendo di apparire più belli, seguite i consigli di questa area e i risultati saranno evidenti.

Domanda Fitocose

  • miciofelix
  • Avatar di miciofelix Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
4 Anni 11 Mesi fa #62141 da miciofelix
Fitocose è stato creato da miciofelix
In un'Alleanza della Salute che si rispetti non vanno discusse solo le vitamine, i minerali, l'alimentazione, ecc. come solitamente facciamo nei vari topic, ma appunto anche altri argomenti come quelli discussi in altre sezioni del forum: sport, mente, cosmetici e altri ancora...

riguardo cosmetici ma non solo, vorrei segnalare un bellissimo sito che vende, con certificazioni bio e innumerevoli commenti e recensioni positivi, creme e pomate e quant'altro non solo per la pelle ma anche per articolazioni (a base di zolfo e silicio) e molto altro....

il sito è www.fitocose.it/

fra le altre cose vengono riportate anche interessanti ed aggiornate notizie su alimentazione bio e sostanze come omega 3 e altre ancora, potete leggere un estratto qui:

www.fitocose.it/notizie-dal-mondo.aspx

a breve farò un ordine per alcuni prodotti che vorrei provare, fate sapere se già conoscevate questo sito e cosa ne pensate :cheer:

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • miciofelix
  • Avatar di miciofelix Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
4 Anni 11 Mesi fa - 4 Anni 11 Mesi fa #62161 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Fitocose
ho fatto il primo ordine ed è interessante quello che mi è stato scritto, fra le altre cose, nel modulo di ricezione ordine dall'azienda:

"(..) Nel momento in cui l'ordine viene messo in lavorazione occorrerà un tempo di preparazione variabile trattandosi di prodotti freschi che vengono preparati in base agli ordini ricevuti.(..)

(..)Vi informiamo che tutti i nostri cosmetici vengono prodotti solo ed esclusivamente in azienda con processi produttivi che comportano la lavorazione di piccoli lotti di produzione per mantenere alta la qualità e la naturalità del prodotto ed evitare che si possano deteriorare con lunghi e inutili stoccaggi a magazzino. (..)"

in pratica sembra che preparino i prodotti solo dopo aver ricevuto il relativo ordine, così da "sfornarli sempre freschi" e credo che poche altre aziende facciano una cosa simile, effettivamente anche per le "nostre" vitamine non è che sia un gran bene rimanere mesi e mesi dalla data di produzione ferme nei magazzini...

nel primo ordine ho acquistato detergente e shampoo oltre a una pomata per le articolazioni e a una crema per la dermatite, sono sinceramente contento di aver trovato finalmente prodotti che abbiano un INCI praticamente perfetto o quasi e potendoli quindi usare per lungo tempo senza problemi vari, oltre alla loro efficacia come leggo da recensioni non solo sul loro sito ma anche su Giardino dei Libri e su Macrolibrarsi :)

qui altro articolo interessante su Fitocose:

goingnatural.it/fitocose-vi-presento-il-...i-prodotti-migliori/

(naturalmente tengo a precisare di non avere alcun interesse nel parlar così bene di un'azienda, così come spesso in questo forum parliamo bene di marche o sostanze varie senza alcuno scopo, se non quello di far conoscere ad altre persone delle realtà interessanti)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 4 Anni 11 Mesi fa da miciofelix.
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • miciofelix
  • Avatar di miciofelix Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
4 Anni 11 Mesi fa #62162 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Fitocose

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.489 secondi