OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Viso, corpo, capelli, cellulite, depilazione, igiene, tutto ció che mettiamo sulla nostra cute e annessi cutanei, raggiunge l´interno del nostro organismo, non avveleniamoci credendo di apparire più belli, seguite i consigli di questa area e i risultati saranno evidenti.

Domanda Sostitutivo dei filtri solari

  • salus
  • Avatar di salus Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 10 Mesi fa - 11 Anni 10 Mesi fa #9692 da salus
Sostitutivo dei filtri solari è stato creato da salus
Vorrei utilizzarlo per la famiglia in sostituzione dei filtri solari, ancorchè di natura bio.
Cosa ne pensate ????

www.erboristeriarcobaleno.com/promozioni.html

SUN SPRAY GOCCE DI SOLE e` una abbronzatura epidermica a base di DHA (Idrossido di Acetone) che e` una molecola zuccherina ricavata dalla canna da zucchero e contiene anche ALOE VERA, vitamina E e vitamina D.

Il DHA, a contatto con gli amminoacidi della pelle ne stimola la pigmentazione.

Il principio attivo DHA già testato dal 1920 colora la pelle e con l’aggiunta di elementi naturali abbiamo migliorato la luminosità dell’abbronzatura e l’idratazione.

Solo SUNspray in pochi secondi regala un abbronzatura eccezionale con una durata che va dai 3 ai 7 giorni.

Lozione Gocce di sole
Spray CLEAR 125 ml
Prezzo: € 30,00 anzichè 33,00

LOZIONE DERMATOLOGICAMENTE TESTATA

DHA: Il DHA (diidrossiacetone) è un principio attivo naturale che reagisce sulla pelle donando una colorazione dorata e uniforme. Derivato dalla canna da zucchero, senza alcuna tossicità, reagisce a contatto con lo strato corneo della cute creando dei polimeri detti melanoidine che danno alla pelle un aspetto abbronzato.

ALOE VERA: Pianta ormai diffusa e utilizzata in cosmesi (e non solo) per le sue molteplici proprietà. I suoi effetti rigeneranti, nutrienti, anti-infiammatori e idratanti della pelle sono noti e ampiamenti provati.

MATRIXYL: il matrixyl è un ingrediente rivoluzionario che permette di curare e contrastare le rughe, stimolando i fibroblasti a sintetizzare nuovo collagene, elastina, fibronectina e glicosamminoglicani. I suoi effetti riguardano la riduzione dell’apparenza della rugosità, nel rispetto della pelle.

Consistenza: lozione spray abbronzante.

A chi si consiglia: a chiunque voglia apparire abbronzato graduale (CLEAR), a chi non può esporsi al sole, ai minori di 18 anni, donne in gravidanza, persone con elevato numero di nei e/o presenza di lentiggini, neoplasie cutanee, assunzione di farmaci ecc


Caratteristiche: la formulazione cosmetica rivoluzionaria ad affetto abbronzante, contenente dha, offre un’abbronzatura dorata che si sviluppa nel corso di 3-4 ore. Lascia la pelle liscia, luminosa e idratata. Una fragranza piacevole senza tracce di odore di dha. Per risultati ottimali evitare il contatto con l’acqua fino allo svilupparsi dell’abbronzatura. Non lascia macchie quando il colore schiarisce.

Zona d’applicazione: indicata per il viso, collo decolleté e per tutto il corpo vista la facilità dell’applicazione spray.

Modo d’uso: applicare sulla pelle pulita, per una maggior durata rimanendo ad una distanza di circa 20 centimetri dalla zona da trattare. Iniziare a spruzzare dall’alto e scendere delicatamente lungo le aree di pelle da abbronzare. In caso di eccesso di spray tamponare l’area con le dita.

Avvertenze: ad uso esclusivamente esterno, evitare il contatto con gli occhi. In caso di irritazioni interrompere l’uso. Non contiene filtri solari.

Grazie omnibus :cheer: :cheer:
Ultima Modifica 11 Anni 10 Mesi fa da salus.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #9698 da sampei
Risposta da sampei al topic Re: Sostitutivo dei filtri solari
Così ad occhio, ti direi che dovresti spalmare sulla tua pelle solo ed esclusivamente ciò che potresti anche ingerire senza nessun effetto collaterale.. Va da sè che è assolutamente sconsigliato!
Aspettiamo però pareri degli esperti....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #9701 da Hall
Risposta da Hall al topic Re: Sostitutivo dei filtri solari
Il DHA a casa non manca ( omega 3) così come non mancano la E la D e l'aloe, proverò sicuramente e poi vi informo. ...... speriamo di non puzzare troppo di pesce :woohoo:

Solo una piccola precisazione, il titolo dice sostitutivo dei filtri solari, in effetti non stiamo parlando di un protettivo, ma di un autoabbronzante, quindi non pensate di mettervi al sole tranquillamente rischiereste di bruciarvi. :whistle:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #9942 da Nice
Risposta da Nice al topic Re: Sostitutivo dei filtri solari
il DHA nei prodotti solari non sono gli omega 3 ma e' il diidrossiacetone, una molecola che si lega ai corneociti della pelle, creando una colorazione più' scura.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #9943 da Nice
Risposta da Nice al topic Re: Sostitutivo dei filtri solari
...il DHA non ha azione di filtro ma solo tinteggia lo strato corneo. non fa male ma dopo un paio di giorni si rischia di vedersi un po' maculati perché' la pelle ha tempi di escoriazione diversi nelle varie parti del corpo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #9944 da Hall
Risposta da Hall al topic Re: Sostitutivo dei filtri solari

Nice ha scritto: il DHA nei prodotti solari non sono gli omega 3 ma e' il diidrossiacetone, una molecola che si lega ai corneociti della pelle, creando una colorazione più' scura.


Io conosco il DHA come acido grasso essenziale (omega 3), se poi hanno dato ad un'altra sostanza lo stesso nome, :unsure: mi rimetto alla clemenza della corte .... B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.623 secondi