OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda tumore al seno e tolleranza intestinale

  • betti
  • Avatar di betti Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
11 Anni 7 Mesi fa #12469 da betti
tumore al seno e tolleranza intestinale è stato creato da betti
Buonasera a tutti quanti, sono venuta a conoscenza di questo forum grazie a mio cognato Nicola (yagoo40) che mi ha fatto appassionare alla medicina ortomolecolare ed adesso voglio raccontarvi la mia storia: sono stata operata di un tumore al seno il 15 marzo u.s. a tre giorni dal compimento dei miei 40 anni, con un istologico che riporta essere stato (spero) un carcinoma duttale infiltrante di 1,3cm di grado 3, associato ad ampia componente carcinoma duttale in situ, ormonosensibile e con linfonodi indenni. Adesso sono in cura, per due anni, con una puntura mensile di Enantone che mi ha indotto in menopausa forzata e una compressa, da assumere per cinque anni, di Tamoxifene al giorno; ho terminato da 15 giorni le 20 sedute radioterapiche. Su consiglio di mio cognato ho iniziato ad assumere, da giugno, acido ascorbico aumentando giornalmente di un grammo le 4 somministrazioni per trovare la mia t.i..Ad oggi sono a 7,25 gr per ciascuna somministrazione ma purtoppo credo con grande dispiacere che non riusciro' mai a trovarla, questo perche' , pur curando l'alimentazione, sono colitica da ben 25 anni. Gonfiore addominale, flatulenza ed areofagia mi accompagnano da quasi una vita e non essendo mai andata in diarrea neanche quando sono arrivata ad assumerne ben 40 gr giornalieri, tutti questi sintomi mi possono trarre in inganno! Sto pensando di arrendermi anche se non rientra nel mio carattere ma non vedo altra soluzione che assumere l'acido ascorbico non a t.i. in modo da poter basicizzare con il magnesio.
Che ne pensate? Consigli?
Un caro saluto ed un grazie particolare,oltre che a mio cognato, anche a Raffaele.
Federica
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #12480 da rodanese
Risposta da rodanese al topic Re: tumore al seno e tolleranza intestinale
Non sei l'unica ad avere difficoltà nel trovare la T.I., ma non mi abbatterei così tanto.

Hai la certezza che stai assumendo sostanze benefiche, atossiche, in quantità elevata: se continui così sono certo che ti ritroverai a 90 anni, in grande forma, ancora a domandarti quale caspita sia la tua T.I.!
I seguenti utenti hanno detto grazie : betti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #12487 da Hall
Io stesso ho sperimentato sulla mia persona e su quella dei miei familiari che la TI è soggettiva e varia a seconda delle condizioni fisiche.

Non ti nascondo che in periodi di influenza sono arrivato a dare dosi superiori ai 60 grammi, a mia figlia che oggi ha appena 7 anni, senza peraltro mai raggiungere la Tolleranza intestinale di quel momento.

Pur rispettando le tue scelte, mi sento di ricordarti che le strade per un riequilibrio ormonale sono tante e non solo chimiche :

a)Eliminazione del grasso corporeo soprattutto quello viscerale e relativo ritorno al peso forma

b)Attivita fisica

c)serenità mentale e riposo notturno

d) riappropriazione dell'equilibrio tra omega 3-6

Un grosso in bocca al lupo :)
I seguenti utenti hanno detto grazie : betti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • betti
  • Avatar di betti Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
11 Anni 7 Mesi fa #12569 da betti
Risposta da betti al topic Re: tumore al seno e tolleranza intestinale
...spero allora di arrivare a 90 anni come dici tu e non importa se non avro' capito la mia t.i.!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • CMN
  • Avatar di CMN
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa #12649 da CMN
La vitamina C è efficace, ma da sola non basta, per contrastare gli effetti del tamoxifene e dei 20 cicli di radio, dovresti aggiungere 3 cucchiai al dì di sciroppo ai retinoidi (MDB = multiterapia Di Bella reperibile presso la Farmacia ferrari di bologna, 20 euro mi pare) oppure (ma per i problemi di intestino capisco che possa essere un problema) aloe arborescens ricetta di padre Zago (lo fanno in tanti cerca sul forum),
Vitamina D dai 2000 ai 4000 UI al giorno, 1000 mg di Calcio, almeno un multivitaminico e polifenoli del té verde
eventualmente anche melatonina.
Andrebbe controllata l'alimentazione (no alcol, fumo, caffé, pochi grassi, no saccarosio e dolci, sì frutta verdura di stagione). e introdotta attività fisica.
Dovresti ripensare al periodo precedente all'insorgere della malattia ed individuare e risolvere il conflitto che l'ha generata (Hamer).
Coraggio ce la farai!
Rudy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa #12714 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Re: tumore al seno e tolleranza intestinale
Ciao Federica, benvenuata nel nostro forum e grazie per la fiducia che ci hai dimostrato nel raccontarci la tua storia.
Non sono sicura sicura di aver capito bene: pensi che i quasi 40 gr siano forse troppi?
sappi che io ho raggiunto i 70 al giorno e mantenuto questa TI per mesi, contemporaneamente facevo 3 flebo alla settimana di C a piú di 20 gr per volta, il risultato era una forza fisica e psichica incredibile, un senso generale di benessere che mi accompagnava tutto il giorno, e di notte dormivo da dio.
In piú, oltre alle cose che gentilmente ha riportato CMN, io prenderei (e ho preso) il succo di aloe arborenscens che facevo io a casa, il normale dosaggio é di 3-6 cucchiai al giorno e si dovrebbe fare attenzione a non prendere la C e l´aloe nello spazio di poco tempo pena diarrea,
fatto é che io prendevo
4 cucchiai la giorno (8 per volta) e non ho mai avuto problemi di stomaco e-o intestino.
La tua situazione é tale che la TI é probabilmente molto piú alta della maggior parte delle altre persone, detto francamente: non hai un raffreddore! e neanche lo avevo io.

un abbraccio sincero :)
cecilia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.657 secondi