OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda Sclerosi Multipla e LDN

Di più
12 Anni 1 Mese fa #2657 da francois
Risposta da francois al topic Re: Sclerosi Multipla e LDN
Alexpio
le mie affermazioni derivano da quanto ho potuto constatare nei miei studi di diagnostica preventiva precoce mediante l'uso delle frequenze che permettono di rintracciare in modo minuzioso ciò che avviene in qualunque parte dell'organismo, e soprattutto con una precisione vicina al 100%, cosa lontana quanto l'infinito per la MU.

Quindi non mi sono inventato niente, ho solo portato alla conoscenza di tutti quella che è la realtà.

Certamente poi esistono anche altri microorganismi che possono influire sulla malattia, questo dipende dalla acidosi più o meno accentuata.

In fondo l'acidosi che cosa è se non la conseguenza di una alimentazione errata??
E con l'acido che aumenta tutti i microorganismi patogeni fanno festa, scatenando le malattie specifiche secondo la loro zona di azione e le caratteristiche proprie dei microorganismi stessi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
12 Anni 1 Mese fa #2668 da Clara
Risposta da Clara al topic Re: Sclerosi Multipla e LDN
Ciao Alexpio, ho trovato he gli agenti infettivi di innesco per la SM possono essere:
mycoplasma, clamydia pneumoniae, campyilobacter, borrelia, colie proteus, morbillo, bordetella pert., streptococcus , super antigeni e una clase di linfociti.

Mentre nella sclerodermia gli agenti di innesco sono: retrovirus, salmonellosi, papilloma virus.In effetti io da bimba ebbi la salmonelosi e da grande l'HPV.

www.alleanzadellasalute.info/forum/Medic...urbi-autoimmuni.html

Volevo chiederti qualche informazione riguardo il serrapeptase, se può esere indicato anche per sclerodermia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
12 Anni 1 Mese fa #2672 da Clara
Risposta da Clara al topic Re: Sclerosi Multipla e LDN
intanto ho trovato questo sul serrapeptase

translate.google.it/translate?hl=it&sl=e...3D892%26prmd%3Dimvns

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
12 Anni 1 Mese fa #2673 da Clara
Risposta da Clara al topic Re: Sclerosi Multipla e LDN
mi sono ricordata che dal gelso che è il nutrimento del baco da seta , si ricava un rimedio mucolitico, poi ho visto che nella medicina tradizionale cinese si usa il baco da seta :
Il baco da seta è la fonte del medicina cinese tradizionale jiāngcán (“baco da seta rigido„, cinese semplificato: 僵蚕; cinese tradizionale: 僵蠶, denominazione commerciale “batryticatus del bombice„). È il corpo secco del quarantacinquesimo instar larva quale è morto del malattia bianca di muscardine. I relativi usi sono di dissipare flatulenza, dissolva flemma ed allevii spasms.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alexpio
  • Avatar di alexpio
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa #2697 da alexpio
Risposta da alexpio al topic Re: Sclerosi Multipla e LDN

francois ha scritto: Alexpio
le mie affermazioni derivano da quanto ho potuto constatare nei miei studi di diagnostica preventiva precoce mediante l'uso delle frequenze che permettono di rintracciare in modo minuzioso ciò che avviene in qualunque parte dell'organismo, e soprattutto con una precisione vicina al 100%, cosa lontana quanto l'infinito per la MU.

Quindi non mi sono inventato niente..........



francois,
hai letto da qualche parte nel mio intervento che ti sei inventato qualcosa? Tu dici di aver portato alla canoscenza di tutti noi qualcosa basato sui tuoi studi, mentre io dico che oltre ai tuoi studi, con tutto il rispetto possibile, ci sono studi di centinaia di universita' e/o ricercatori, che hanno individuato non sempre e non soltanto l'herpes virus come POSSIBILE causa dell'insorgere della MS.
I tuoi studi ti dicono che l'herpes virus E' la causa O POTREBBE ESSERE anche un effetto della MS?
I tuoi studi dicono esattamente di quale herpes virus si tratta? L'herpes H6 da solo ha la variante A e B, con la variante B (che non causa la MS) stimata essere presente in oltre il 90% della popolazione mondiale. Potrebbe esistere la possibilita' che le tue frequenze rilevino la presenza di questo tipo di herpes virus?

Cio' che poi non mi quadra, ma e' solo un mio dubbio personale, e' il perche' avendo a disposizione questa strumentazione di ultima generazione, capace di rilevare l'esatta frequenza alla quale un determinato organismo vibra, ed esattamente di quale organismo si tratta, hai bisogno della lisina per distruggere il biofilm che incapsula il virus,e lasciare al sistema immunitario il compito di aggredire e distruggere il virus e non usi un generatore di frequenze tipo Rife per distruggerlo...... non sarebbe molto piu' semplice e sbrigativo?

Faccio questa considerazione perche' ai tempi dell'universita' abbiamo fatto delle ricerche (basandoci sul lvoro di una ricercatrice americana) per cercare di determinare la frequenza alla quale un determinato organismo potesse rispondere, partendo dal DNA dello stesso. Non ti dico il lavoro ed i calcoli, partendo dalla spaziatura dei "base pair molecules" nell'elica del DNA, calcolare quanti di questi "base pairs" sono contenuti in un genoma completo, ottenere la lunghezza d'onda, convertirla in frequenza, trovare delle possibili armoniche, etc, etc,...... e questo andando a tentoni, facendo prima delle ricerche sulle conclusioni tratte da altre universita' circa la possibilita' che un determinato virus potesse causare una determinata patologia.

Fin dalla prima volta che ho letto i tuoi post mi sono mangiato le mani a ripensare a quanto lavoro mi avrebbe risparmiato il tuo apparecchio .........


saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alexpio
  • Avatar di alexpio
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa - 12 Anni 1 Mese fa #2701 da alexpio
Risposta da alexpio al topic Re: Sclerosi Multipla e LDN

Clara ha scritto: Ciao Alexpio, ho trovato he gli agenti infettivi di innesco per la SM possono essere:
mycoplasma, clamydia pneumoniae, campyilobacter, borrelia, colie proteus, morbillo, bordetella pert., streptococcus , super antigeni e una clase di linfociti.

Mentre nella sclerodermia gli agenti di innesco sono: retrovirus, salmonellosi, papilloma virus.In effetti io da bimba ebbi la salmonelosi e da grande l'HPV.

www.alleanzadellasalute.info/forum/Medic...urbi-autoimmuni.html

Volevo chiederti qualche informazione riguardo il serrapeptase, se può esere indicato anche per sclerodermia.



Ciao Clara,
ti sei ricordata bene circa il baco da seta. Il serrapeptase e' prodotto dal baco per aprirsi un varco nell'involucro che lo contiene.
Il Serrapeptase e' un enzima proteolico(?) che va a caccia e digerisce tutto il tessuto morto che incontra sul suo percorso, inclusi i coaguli di sangue, le cisti, placca arteriosa e l'infiammazione in tutte le forme. Il medico tedesco Hans Nieper, usò il Serrapeptase per trattare l'ingorgo arterioso nei suoi pazienti affetti da disfunzioni coronarie. Il Serrapeptase protegge contro gli attacchi cardiaci ed è, secondo testimonianze, più efficace e veloce dello EDTA nella chelazione della placca arteriosa. Il dottore Nieper raccontò di una donna che doveva subire l'amputazione di una mano e di un uomo che doveva essere sottoposto ad un intervento di by-pass che recuperarono entrambi senza chirurgia dopo un trattamento con Serrapeptase.

C'e' una teoria supportata da diversi medici, secondo la quale, in casi di cancro, non solo il serrapeptase distrugge la fibrina che nasconde il cancro al sistema immunitario, ma anche e sopratutto che la presenza di serrapeptase nel malato di cancro impedisce la formazione di metastasi.

Io ho letto di "casi estremi" nella letteratura medica, come di 2 persone diabetiche di tipo 1, che sono andate in remissione con "overdosi" di enzimi proteolici, e particolarmente con il serrapeptase.
Altri 2 diabetici di tipo 1 sono andati in remissione con il vaccino anti tubercolosi BGC (ma questo non c'entra niente con il serrapeptase).
Altre persone affette da fibrosi cistica sono ritornate ad una quasi normalita' con il serrapeptase, cosi' come diversi altri casi di patologie differnti difficili da credere. Per la sua azione "sturatutto", e' da prendere con cautela da coloro che usano medicinali che aumentano la liquidita' del sangue.

C'e' un libro in vendita dal titolo: The Miracle Enzime (L'enzima miracoloso). Non so se si trova la versione tradotta li' in Italia, ma ci puoi provare....

saluti
Ultima Modifica 12 Anni 1 Mese fa da alexpio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.600 secondi