OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda doppia razione di maca

  • feuxdartifice
  • Avatar di feuxdartifice Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 4 Mesi fa #15152 da feuxdartifice
Risposta da feuxdartifice al topic Re: doppia razione di maca

Allande Francesco de Angelis ha scritto: Veramente ho letto il contrario,cioe' la Maca combatte l'ipertrofia prostatica..



shrinking prostata

in questo sito, nella descrizione delle proprietà della maca, viene usata questa espressione che letteralmente vuol dire DIMINUZIONE della prostata

www.seacoast.com/maca/nature-s-way/standardized-60-caps/p1081

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • feuxdartifice
  • Avatar di feuxdartifice Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 4 Mesi fa - 11 Anni 4 Mesi fa #15155 da feuxdartifice
Risposta da feuxdartifice al topic Re: doppia razione di maca

Deseb ha scritto: sinceramente anche a me risulta nuova la controindicazione della maca, data in quel sito riportato, per l'ipertrofia prostatica...

una nota: ricordatevi che ci sono anche le maca CHIPS, ovvero patatine...
in realtà sono come delle scaglie un pò dure da masticare, che a me, personalmente danno un effetto diverso rispetto alla maca normale comunque sia anche gelatinizzata... sono digeribilissime e mi danno una forma totale che con l'altra non ottengo...
solo che le macaCHIPS sono difficilissime da trovare, finora io le ho viste permanentemente solo su naturallygreen.co.uk...


Chissà perché m'ero fatto l'idea che fossero patatine alla maca. Al contrario pare siano scaglie di tubero di maca. Se così è, viene confermato il racconto di Franco lo spartano. A proposito del racconto di Franco, ma qui siamo ai livelli dei campi di canapa, quando i contadini al lavoro venivano assaliti da allucinazioni.
Un cucchiaio al giorno di queste chips e puoi fare a meno di tutti gli inetegratori :woohoo:
Ultima Modifica 11 Anni 4 Mesi fa da feuxdartifice.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Deseb
  • Avatar di Deseb
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 4 Mesi fa - 11 Anni 4 Mesi fa #15156 da Deseb
Risposta da Deseb al topic Re: doppia razione di maca

feuxdartifice ha scritto: Chissà perché m'ero fatto l'idea che fossero patatine alla maca. Al contrario pare siano scaglie di tubero di maca. Se così è, viene confermato il racconto di Franco lo spartano. A proposito del racconto di Franco, ma qui siamo ai livelli dei campi di canapa, quando i contadini al lavoro venivano assaliti da allucinazioni.
Un cucchiaio al giorno di queste chips e puoi fare a meno di tutti gli inetegratori :woohoo:

ora però basta... :) mi dovete dire chi è questo Franco Lo spartano...

se è verò quello che riporta coincide con le mie impressioni, non riguardo alle allucinazioni però :) , sono veramente meglio della maca in polvere, cioè direi qualcosa di veramente diverso

nota: poichè la maca è un tubero è chiaro che quelle cose tagliate si chiamano chips o patatine, ovviamente non sono fritte e io le ho trovate in forma di scaglie molto sminuzzate, e dure da masticare, ma le comprerei a chili...
Ultima Modifica 11 Anni 4 Mesi fa da Deseb.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Deseb
  • Avatar di Deseb
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 4 Mesi fa - 11 Anni 4 Mesi fa #15157 da Deseb
Risposta da Deseb al topic Re: doppia razione di maca
ecco le Maca Chips, 1 chilo 27sterline
www.naturallygreen.co.uk/Superfoods/Maca.../Maca-Chips-1KG.html

sono da un pò in commercio (veramente non so da quando, anche se già nel 2009 le ho comprate e consumate) ma se cercate Maca Chips su google vi esce come primo risultato quello junk food che sono le aMICA chips, e nei siti che vendono maca sono difficili a trovarsi,
su ebay non esistono...
se adocchiate un negozio shop sito che le vende riportatelo qui...
io personalmente ne sono molto entusiasta, ma senza allucinazioni

POST AGGIORNATO ore 22.08
Ultima Modifica 11 Anni 4 Mesi fa da Deseb.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #15160 da Davix
Risposta da Davix al topic Re: doppia razione di maca

Deseb ha scritto: se adocchiate un negozio shop sito che le vende riportatelo qui...
io personalmente ne sono molto entusiasta, ma senza allucinazioni

POST AGGIORNATO ore 22.08


Eccolo: http: //www.thesuperfoodco.co.uk/index.php?route=product/search&filter_name=maca&page=1 , a metà pagina.

Maca Chips - 125g - 250g - 500g - 1000g

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Deseb
  • Avatar di Deseb
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 4 Mesi fa - 11 Anni 4 Mesi fa #15161 da Deseb
Risposta da Deseb al topic Re: doppia razione di maca

Davix ha scritto:

Deseb ha scritto: se adocchiate un negozio shop sito che le vende riportatelo qui...
io personalmente ne sono molto entusiasta, ma senza allucinazioni

POST AGGIORNATO ore 22.08


Eccolo: http: //www.thesuperfoodco.co.uk/index.php?route=product/search&filter_name=maca&page=1 , a metà pagina.
Maca Chips - 125g - 250g - 500g - 1000g


Davix, mi spiace ma in uk esistono dei siti gemelli gestiti dalla stessa ditta, infatti se noti già la grafica è simile, anche se cambia l'indirizzo internet e se noti,

nel Contact Us per il sito da te riportato:

Address: TheSuperFoodCo
Unit 3 Cantay House Business Park
Ardler Road
Reading
Berkshire
RG4 5AE


per quello che ho messo io:
Address: Naturally Green
Unit 3 Cantay House Business Park
Ardler Road
Reading
Berkshire
RG4 5AE


e il prezzo, comunque, non cambia

questo accade per altri siti che vendono altre liste di integratori, non so perchè facciano così, forse per raccogliere più utenti secondo diverse ricerche...
Ultima Modifica 11 Anni 4 Mesi fa da Deseb.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.646 secondi