OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda Morbo di Raynaud

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
11 Anni 4 Mesi fa #14926 da Clara
Morbo di Raynaud è stato creato da Clara
C'è voluto un pò di tempo ma alla fine ho trovato "cose" che hanno ottimi effetti su questo disturbo di cui soffro, perciò vi segnalo quello che ho visto funzionare con ogni certezza.

MICROIDRINA- curativo
GERMANIO-curativo
MUCOFRASIN gocce-sintomatico
MAGNESIO-curativo
Tè o tisana al peperoncino-sintomatico
ZINCO-curativo
RAME-curativo

Ottimi gli esercizi di qigong

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #14964 da abuandre
Risposta da abuandre al topic Re: Morbo di Raynaud
Clara, purtroppo non ho conoscenze specifiche per aiutarti a superare il tuo male, ma ti auguro una veloce guarigione e tanta pace nel cuore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
11 Anni 4 Mesi fa #14980 da Clara
Risposta da Clara al topic Re: Morbo di Raynaud
Caro Abuandre grazie per il tuo messaggio, ma il senso del mio post è differente da ciò che hai interpretato.
Volevo dire che avendo risolto ilmio problema con le cure indicate mi faceva piacere divulgare il risultato per altri che potrebbero aver bisogno di informazioni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
11 Anni 4 Mesi fa #15012 da Clara
Risposta da Clara al topic Re: Morbo di Raynaud
Mi è venuto in mente che forse non tutti sanno cos'è il morbo di Raynaud...
è un disturbo della circolazione periferica che prende soprattutto le dita delle mani, spesso comincia dalle ultime falangi che anche con piccoli cali di temperatura possono diventare gelide e bianche

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #15205 da Zanarotto
Risposta da Zanarotto al topic Re: Morbo di Raynaud
Ciao Clara, sono Nadia.
Anche io convivo con questo problema da anni ormai e... ho scoperto un altro modo efficacissimo per tenere sotto controllo (non si pretende la guarigione, le malattie autoimmuni sono croniche e si spera solo di rallentarle o cronicizzarle ad uno stadio accettabile,e comunque in molti casi questo morbo, per chi non lo sapesse, e' solo un sintomo di altre piu' gravi malattie, vedi la sclerodermia, artrite o lupus e.)
E' il mio integratore d'eccellenza, il resveratrolo!
Iniziai ad utilizzarlo un paio di anni fa come antiossidante d'elezione, e..strada facendo...ecco che la migliorata ossigenazione periferica (grazie anche alla vitis vinifera contenuta insieme al resveratrolo)ho dovuto rendermi conto che la mia acne rosacea e soprattutto, il morbo di raynaud erano sotto controllo, l'ultimo inverno ho avuto un paio di debolissimi episodi sia dell'uno che dell'altro!
Credo di essermi spiegata chiaramente!
Buona serata, a presto! N.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
11 Anni 4 Mesi fa #15212 da Clara
Risposta da Clara al topic Re: Morbo di Raynaud
Ciao Nadia, felice che anche tu abbia risolto tenendo a bada la faccenda, io il resveratrolo non l'ho mai usato, magari lo proverò, grazie della condivisione.un bacione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.552 secondi