OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??

Di più
5 Anni 1 Settimana fa - 5 Anni 1 Settimana fa #62052 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??
ciao Bruce,

come ho appena detto a marcucciuz in altro topic, non prendertela se da quando ti sei iscritto spesso ti rispondo solo e sempre io o qualche volta Liuc, altri più esperti di noi non hanno magari molto tempo e non capitano tutti i giorni nel forum, è sperabile che poi quando ci capitano spendano due minuti a rispondervi :)

riguardo quel multi da te linkato ti dico cosa ne penso io nella mia umile e profonda ignoranza...

i dosaggi che riporta sono per 3 (tre) capsule, quindi sono davvero irrisori per quello che riguarda vitamine e minerali rispetto al Two per day, praticamente meno della metà pur costando molto di più...

inoltre per la vitamina D ha l'ergocalciferolo, cioè la D2 e non la D3 che sarebbe stata meglio a quanto ne so....

di positivo è che ha altre sostanze (flavonoidi, erbe, frutti, ecc.) che il Two e molti altri multi non hanno...

una cosa che, sempre nella mia infinita ignoranza, non ho capitocome faccia ad esserci stata messa dentro è il DNA e l'RNA....o meglio è la prima volta che mi capita di leggere in un integratore che qualcuno ci mette DNA ed RNA!!!! :woohoo:

io personalmente (parlo per me, ripeto) NON lo prenderei al momento, magari approfondendo alcune sostanze potrei poi anche cambiare idea in seguito....

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 5 Anni 1 Settimana fa da miciofelix.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Settimana fa #62053 da Bruce38
Risposta da Bruce38 al topic 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??
Ok mi fido della tua opinione, però ti suggerisco (mi farebbe piacere) di dare un'occhiata al sito.
Ci sono molte sostanze, anche in polvere (quindi senza eccipienti) che potrebbero essere utili.
E fammi sapere cosa ne pensi
Ovviamente io non sponsorizzo il sito anzi sarei un probabile acquirente e per questo pongo il quesito

miciofelix ha scritto: ciao Bruce,

come ho appena detto a marcucciuz in altro topic, non prendertela se da quando ti sei iscritto spesso ti rispondo solo e sempre io o qualche volta Liuc, altri più esperti di noi non hanno magari molto tempo e non capitano tutti i giorni nel forum, è sperabile che poi quando ci capitano spendano due minuti a rispondervi :)

riguardo quel multi da te linkato ti dico cosa ne penso io nella mia umile e profonda ignoranza...

i dosaggi che riporta sono per 3 (tre) capsule, quindi sono davvero irrisori per quello che riguarda vitamine e minerali rispetto al Two per day, praticamente meno della metà pur costando molto di più...

inoltre per la vitamina D ha l'ergocalciferolo, cioè la D2 e non la D3 che sarebbe stata meglio a quanto ne so....

di positivo è che ha altre sostanze (flavonoidi, erbe, frutti, ecc.) che il Two e molti altri multi non hanno...

una cosa che, sempre nella mia infinita ignoranza, non ho capitocome faccia ad esserci stata messa dentro è il DNA e l'RNA....o meglio è la prima volta che mi capita di leggere in un integratore che qualcuno ci mette DNA ed RNA!!!! :woohoo:

io personalmente (parlo per me, ripeto) NON lo prenderei al momento, magari approfondendo alcune sostanze potrei poi anche cambiare idea in seguito....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Settimana fa #62057 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??
ok, lo farò :)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • CMN
  • Avatar di CMN
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 1 Settimana fa - 5 Anni 1 Settimana fa #62059 da CMN
Risposta da CMN al topic 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??
>Non so se conoscete questo sito.
> Che ne pensate di questo multivitaminico? www.suaway.com/home/155-green-source-iro...en+source&results=24


La prima impressione che ho è che quantità delle B (da B1 a B6) a 25 mg non sembrano ottimali, secondo me.
Comunque il prodotto andrebbe provato da più persone.
Ultima Modifica 5 Anni 1 Settimana fa da CMN.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Settimana fa #62060 da Bruce38
Risposta da Bruce38 al topic 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??
Per quel che valgono su facebook ho letto buone testimonianze, ma non l'ho mai provato.
Credo che il prodotto sia da assumere insieme ad un Complesso B a parte.
A livello di produzione, produzione in italia o inghilterra o germania cambia qualcosa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Settimana fa #62066 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??
da queste tre nazioni non ci sono differenze nella produzione, poi ovviamente dipende anche dall'affidabilità della marca che usi, dagli ingredienti e dagli eccipienti ecc.......

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.739 secondi