OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #22472 da elena
Risposta da elena al topic Re: 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??
mi inserisco appena un attimo in questo lungo e interessante 3d per portare la mia esperienza
Non mi va di fare polemiche e pertanto riporto solo ed esclusivamente la mia esperienza, tenetelo a mente

ho eliminato tutti i prodotti Argania da tempo. Taluni hanno avuto conseguenze non gradite sulla salute dei miei cari, come il 4Z e la polvere (orticaria, rosacea, ecc ecc)
Ho eliminato i prodotti solgar per via degli eccipienti e della cianocobalamina
ho provato il vitamineralgreen e mi sono trovata splendidamente. A un certo punto mio marito ha chiesto di poter variare e abbiamo provato il multiminerale sunwarrior: nonostante il prodotto sulla carta sia all'altezza, ci siamo sentiti male entrambi, le erbe usate non andavano bene per noi.
ripassati al multimineralgreen (che prendiamo con il multimineral earth) di nuovo le cose sono andate bene (purtroppo costa).
Quanto al magnesio supremo, lo abbiamo provato ma onestamente i reni non hanno affatto ringraziato, anzi...
i prodotti della Premier research labs sono incomparabilmente migliori e non mi hanno mai dato problemi (io uso coral legend)

quanto alla vitamina C, ho preso sia quella della the synergy company che quella della unlimitedhealth

sono analoghe. Per raggiungere i risultati dell'ascorbato di sodio devo dire che ne devo prendere un bel po', ma sono più garantita sulla qualità. Sicuramente il costo è più elevato per tutti questi prodotti provenienti dal cibo.
Qualche giorno fa volendo acquistare dal DRClarck store eu ho specificatamente chiesto notizie sulle loro capsule (se fossero gelatina animale o vegetale)
dopo un paio di email (non volevano a quanto pare scoprirsi più di tanto) mi è arrivata questa

Dr. Clark discovered that capsules made from vegetables are typically polluted with chemicals from the extensive processing required during manufacturing. We use easy to swallow gelatin capsules made from bovine hide and are certified to be BSE free, they do not come from bones. Our gelatin capsules are:

· Halal certified

· Kosher certified

· Certified BSE-Free

· 100% bovine hide gelatin

· Preservative-Free

Made from:
Beef Hide Gelatin……. 105.95 mg

Purified Water……….. 18.72 mg

al che, mi spiace dirlo, ho bloccato l'acquisto.
però, laddove possibile, devo dire che non prendo nemmeno più quelle vegetali (quando possibile, sia chiaro)
per questo mi sono attrezzata o con le ostie prive di glutine o con i frullati dove metto direttamente le polveri.

Spero che la mia esperienza possa essere d'aiuto
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40, Nemo67, Marco R.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #22474 da elena
Risposta da elena al topic Re: 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??
ho dimenticato di citare Biovea, provato anche quelli ma abbandonati per le stesse ragioni per le quali ho abbandonato solgar.
Francesco mi ha convinto molto tempo fa ;-) e non torno indietro. Preferisco di gran lunga i prodotti naturali biologici possibilmente raw senza porcherie o magnesio stearato. Se si segue un'alimentazione adeguata, con succhi fruttovegetali, greenfood, rawfood, alghe e germogli tutto sommato si può diminuire un po' l'assunzione di questi prodotti (vitamineralgreen ecc) che tuttavia trovo eccellenti e imparagonabili agli altri "classici".
I seguenti utenti hanno detto grazie : Nemo67, Mirox

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Nemo67
  • Avatar di Nemo67 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
10 Anni 5 Mesi fa #22475 da Nemo67
Risposta da Nemo67 al topic Re: 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??

Mirox ha scritto: In effetti c'è una bella differenza. Ma negli USA non c'è la menata della dogana e compagnia cantante? Tu hai mai comprato su iHerb?


Scrivimi....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #22477 da Mirox
Risposta da Mirox al topic Re: 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??
Intendo rivedere completamente la mia integrazione composta attualmente da vitamine e antiossidanti sintetici. Sono arrivato alla conclusione che prenderò questi tre prodotti, ed inizierò con piccoli dosaggi per vedere come reagisce l'organismo. Ho letto commenti di persone che li usano tutti e tre e sono entusiaste.

HealthForce Vitamineral Green: www.iherb.com/HealthForce-Nutritionals-V...-10-6-oz-300-g/22915
HealthForce Vitamineral Earth: www.iherb.com/HealthForce-Nutritionals-V...2-Powder-300-g/19359
HealthForce Nutritionals, Fruits of the Earth: www.iherb.com/HealthForce-Nutritionals-F...sion-2-0-360-g/19383

Il tutto nella speranza che non mi si alzi troppo la ferritina

Inoltre continuerò ad integrare per vari motivi.
- Un grammo di Vitamina C in liposomi
- 2000 (o 5000) UI di vitamina D (sono carente)
- 100 di Vitamina K2
- 5ml di Omega tre Enerzona
- Magnesio pidolato purtroppo in piccoli quantitativi
- Vitamine gruppo B in quanto talassemico minor (necessito soprattutto di acido folico e b12). Di questi pensavo quelli della Synergy company che sono interamente organici: www.iherb.com/The-Synergy-Company-Organi...60-Veggie-Tabs/45652

Segnalo comunque che ho notato un entusiasmo pazzesco riguardo ai Superfood, e non solo HealthForce-Nutritionals, addirittura altre marche ricevono molti più commenti ultrapositivi. Guardate qui: www.iherb.com/Greens-Formulas

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • enne2
  • Avatar di enne2
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 5 Mesi fa #22478 da enne2
Risposta da enne2 al topic Re: 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??
Omega 3 enerzona,controlla che il lotto da te acquistato sia effettivamente testato da IFOS.Per esperienza personale tutti gli omega 3 enerzona che ho comprato nessun lotto era testato su IFOS:Attenzione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #22517 da Mirox
Risposta da Mirox al topic Re: 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??
Francesco e di questi che ne pensi (rispetto a The Synergy company):

www.sunwarrior.com/product-info/raw-multivitamins-for-him/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.574 secondi