OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #22655 da elena
Risposta da elena al topic Re: 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??
è un loop
mi chiede l'iscrizione, la faccio (anche se non capisco perchè, se voglio solo dare un'occhiata ai loro prodotti) e quando finalmente clicco sui prodotti mi riporta al punto di partenza chiedendomi l'iscrizione, oppure in alternativa, mi presenta una scheda dove mi sollecita oltre ai miei dati personali, anche il codice azienda e il VAT...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Nemo67
  • Avatar di Nemo67 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
10 Anni 6 Mesi fa #22668 da Nemo67
Risposta da Nemo67 al topic Re: 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??

elena ha scritto: è un loop
mi chiede l'iscrizione, la faccio (anche se non capisco perchè, se voglio solo dare un'occhiata ai loro prodotti) e quando finalmente clicco sui prodotti mi riporta al punto di partenza chiedendomi l'iscrizione, oppure in alternativa, mi presenta una scheda dove mi sollecita oltre ai miei dati personali, anche il codice azienda e il VAT...



:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: a questo punto non so che dirti..anzi si,li' il Coral ke cerchi costa meno... :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #22669 da simonetta
Risposta da simonetta al topic Re: 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??
www.prlabs.com/shop/index.php?main_page=site_map

di qua vedi i prodotti ma per i prezzi devi registrarti e simulare un ordine comunque non è un sito fatto benissimo secondo la mia modesta opinione,ma i prodotti sono ottimi (li ho presi altrove)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Nemo67
  • Avatar di Nemo67 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
10 Anni 5 Mesi fa #22900 da Nemo67
Risposta da Nemo67 al topic Re: 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??

simonetta ha scritto: www.prlabs.com/shop/index.php?main_page=site_map

di qua vedi i prodotti ma per i prezzi devi registrarti e simulare un ordine comunque non è un sito fatto benissimo secondo la mia modesta opinione,ma i prodotti sono ottimi (li ho presi altrove)


;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #22902 da elena
Risposta da elena al topic Re: 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??
ho dato un'occhiata al sito indicato da Simonetta: sono negli Usa e chi gli ha fatto il sito è un genio :evil:
comunque si, i prodotti sono buoni (anche se cari, almeno nei siti EU :S )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #22909 da Alby
Risposta da Alby al topic 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??
Premetto che sono nuovo....io mi sono rivolto ad una erboristeria di viterbo che mi ha venduto il trattamento completo. Mi sembrano onesti e molto competenti. Da 22 anni praticano loro stessi...
www.reteimprese.it/info_A6629B3000
Ditemi cosa ne pensate...certo avere un medico che coordinasse il tutto non sarebbe male. Su Roma a parte il monopolio di uno che si fa pagare esageratamente, i medici sono latenti....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.725 secondi