OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda La nostra esperienza con un cancro al colon

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #42559 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Aggiornamenti marzo 2015
...e può essere di aiuto anche a JOY.
Coraggio JOY!
I seguenti utenti hanno detto grazie : Imhotep

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Imhotep
  • Avatar di Imhotep Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
8 Anni 7 Mesi fa #42591 da Imhotep
Risposta da Imhotep al topic Aggiornamenti marzo 2015

alpaluda ha scritto: Stasera, ho riletto per la seconda volta l'intera discussione: vorrei fare i miei complimenti a Imhotep ed alla sorella per la tenacia...
Ovviamente, i migliori auguri al papà...


Grazie infinite per questa gradita sorpresa. Come sempre, facciamo volentieri tesoro di ogni pensiero benevolo a noi indirizzato! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #44379 da erdos
Risposta da erdos al topic La nostra esperienza con un cancro al colon
Ho letto l'esperienza di Imohtep sul cancro ( col quale mi complimento) al colon trovando degli spunti di soniglianza al caso di mio padre, vorrei tuttavia sottolineare che la situazione di mio padre, al mometo della diagnosi istologica, era ancora piu' pesante di quella di imhotep: T4N0M1 carcinoma scarsamente differenziato del tratto sigma-retto esteso per 28 cm che infiltra/disloca/distorce ( in poche parole mangia ) l'uretere destro.
Per il chirurgo recidiva CERTA entro pochi mesi. Per il chirurgo, che non conosce i poteri della vitamina C e della giusta alimentazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #44380 da Ferruccio
Risposta da Ferruccio al topic La nostra esperienza con un cancro al colon
erdos

vorrei consigliarti di prendere in considerazione il Selenio.
La forma che ti consiglio è la più semplice e la più sicura,
ossia usa le Noci del Brasile, ne hanno un contenuto elevato.
3 noci al giorno.

Il Selenio attiva il gene p53 che è un inibitore delle cellule cancerose,
in questo modo blocca qualsiasi recidiva e fa regredire qualunque attività in essere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #44381 da erdos
Risposta da erdos al topic La nostra esperienza con un cancro al colon
Ferruccio, ti ringrazio per l'info sul selenio.
Tuttavia mio padre prende una quota di selenio gia' da un multivitaminico come credo avrai letto nella testimonianza che ho prodotto sulla storia di mio padre in una altro post dedicato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 5 Mesi fa #50983 da Eva1984
Risposta da Eva1984 al topic Re: Crocifere

elena ha scritto: ho letto con vivo interesse tutto quanto ha postato Imhotep e lo ringrazio moltissimo.
vorrei solo ricordare che, riguardo a cavolo broccolo, cavolfiore, cavolo rosso ecc i germogli di queste piante offrono fino a 50 volte più sostanze nutritive rispetto ai vegetali maturi e, poichè vanno consumati crudi, tali vitalie sono immediatamente biodisponibili. Far crescere i germogli è assolutamente facile e alla portata di tutti: basta un germogliatore e semi di buona qualità bio. Provare per credere ;-)


Ok, ma non è più sensato mangiare vegetali cresciuti nella terra anziché vegetali cresciuti in un germogliatore ?
Penso che quelli cresciuti nella terra abbiano più sostanze protettive.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.641 secondi