OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda Come ho smesso di fumare grazie alle e-sigarette

  • IngEnzo
  • Avatar di IngEnzo Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 6 Giorni fa #19346 da IngEnzo
Ho fumato per circa dieci anni nella mia vita fino a quando ho deciso di dire “basta” a questo stupido vizio.
Non volendo abbandonare del tutto l’idea di fumare, ho iniziato a valutare l’uso della sigaretta elettronica per smettere lentamente e senza troppi sacrifici.
Ho iniziato ad informarmi sul funzionamento, ho valutato gli eventuali rischi e ne ho testato l’efficacia;
Giunto soltanto all’ottavo giorno, la voglia di fumare era completamente sparita ed ero incredulo riguardo a ciò che stesse succedendo: quel desiderio, quella voglia di fumare, quello stupido vizio era ormai sparito.
Dopo già una settimana era completamente sparita quell’odiosa tosse del mattino, riuscivo di nuovo a compiere qualsiasi attività sportiva...avevo completamente riacquistato il controllo del mio corpo!
Non voglio con questo pubblicizzare un particolare modello di sigaretta elettronica però posso dire che grazie ad essa sono 5 mesi che ormai non fumo una normale sigaretta ed è un mese che ho anche buttato la sigaretta elettronica...sono ormai libero.
C'è molto però da dire sulla manutenzione, sui ricambi, sui costi spropositati di questo strumento, così come sui liquidi non certo economici...ed è per questo che per coloro che vorrebbero approfondire l'argomento ho dedicato un blog ai vari temi:
comehosmessodifumare.blogspot.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.441 secondi