OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda cloruro di magnesio - perossido di idrogeno

  • salus
  • Avatar di salus Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 11 Mesi fa #19673 da salus
Posto la mia esperienza attinente il cloruro magnesio e l'acqua ossigenata:

Assumo il cloruro di magnesio da una ventina di giorni...circa 180 ml al giorno suddivisi in 2 assunzioni lontano dai pasti ed ho notato che è aumentata la dolenzia muscolare.....E' normale effetto disintossicante ?????

Per quanto riguarda l'acqua ossigenata (al 3%) l'ho usata nell'orecchio per debellare in soli 2 giorni un fastidioso muco tubarico...risultato sorprendente.....inoltre la sto testando in forma assoluta come detergente ascellare.....dai primi risultati non mi sembra eccellente....forse va usata in una concentrazione al 10%......

renzo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #19674 da Nemo67

salus ha scritto: Posto la mia esperienza attinente il cloruro magnesio e l'acqua ossigenata:

Assumo il cloruro di magnesio da una ventina di giorni...circa 180 ml al giorno suddivisi in 2 assunzioni lontano dai pasti ed ho notato che è aumentata la dolenzia muscolare.....E' normale effetto disintossicante ????
renzo


Ciao,
quanti grammi di magnesio hai sciolto per litro di acqua?
Che tipo di magnesio?
Oltre a questo aumento di dolenzia (non e' che stai facendo sport piu' intensamente o stai facendo nuovi esercizi o attivita'?), altri segnali?

Francesco
I seguenti utenti hanno detto grazie : elena

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • salus
  • Avatar di salus Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 11 Mesi fa #19675 da salus
Ciao Francesco,

ho sciolto il cloruro magnesio acquistato da Santè nella misura di 33 gr. x litro.
no, lo sport l'ho ridotto, anzi, nell'ultimo periodo ho sospeso la corsa e da domani farò passeggiate di circa 2 ore a passo svelto....inoltre con l'assunzione del cloruro ho una maggiore flatulenza...forse devo diminuire?

grazie

renzo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #19679 da Nemo67

salus ha scritto: Ciao Francesco,

ho sciolto il cloruro magnesio acquistato da Santè nella misura di 33 gr. x litro.
no, lo sport l'ho ridotto, anzi, nell'ultimo periodo ho sospeso la corsa e da domani farò passeggiate di circa 2 ore a passo svelto....inoltre con l'assunzione del cloruro ho una maggiore flatulenza...forse devo diminuire?

grazie

renzo


Ciao Renzo,
come sempre assumere prodotti naturali e non..trattati.
Cerca il NIGARI,lo trovi negli alimentari bio,tipo NATURASI'.
33 gr per litro e' la dose massima.
la flatulenza e' segno che la dose e' troppo forte. Comincia con 2 dita di preparato 1 volta al giorno. Occhio anche alla consistenza delle feci. Se diventano diarrea e' un altro segno che devi diminuire.
Dopo 2,3 giorni con 2 dita di preparato a digiuno,comincia ad assumere una seconda dose prima di andare a nanna.
I dolori articolari potrebbero avere anche un'altra origine,tipo eccessiva acidificazione.
Per tagliare la testa al toro,fossi in te,io punterei su un super cibo,tipo succo di erba d'orzo,sfiammante,nutriente,alcalinizzante,dcc..
Sto per testare del succo dal Sud Africa a prezzi bassissimi.
francesco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • salus
  • Avatar di salus Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 11 Mesi fa #19698 da salus
Grazie Francesco, seguirò il tuo consiglio....già uso l'integratore in polvere che mi consigliasti tu.....fammi sapere per questo prodotto che testerai a breve.

grazie

renzo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #19699 da Nemo67

salus ha scritto: Grazie Francesco, seguirò il tuo consiglio....già uso l'integratore in polvere che mi consigliasti tu.....fammi sapere per questo prodotto che testerai a breve.

grazie

renzo


Quale prodotto stai usando in particolare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.440 secondi