OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda La mia storia - Strada verso la guarigione

  • sampei
  • Avatar di sampei Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 10 Mesi fa #28083 da sampei
Risposta da sampei al topic La mia storia - Strada verso la guarigione
Ciao carissimi, i vostri interventi sono vitali per me.
Francois io vorrei poter mangiare qualunque cosa come tutti i miei coetanei, ma è evidente che in un organismo intossicato come il mio ora devo prestare attenzione a tutto. Il glutine e i latticini, insieme agli zuccheri, li ho fatti fuori, e non li reintegro finchè non ho la certezza del mio stato di salute. Per quanto riguarda lo yogurt, che mi piace tanto, vorrei trovare un’alternativa che mi dia gli stessi benefici. Come posso fare? Quale yogurt, in caso, tra i mille presenti sul mercato, suggerite? E’ meglio produrselo a casa?
Elena olio e crema di cocco la uso già.. proprio quella che hai indicato tu, tra l’altro.
La clorofilla rameica non l’ho aggiunta perché prendo già il rame come integrazione, non voglio esagerare e prendo già molte cose.
Per la niacina c’è scritto 50 mg (200% RDA), possibile sia stata questa? In effetti non dovrebbe essere un caso che questo rush sia venuto fuori dopo mezz’ora dall’assunzione. Mi era capitato più o meno un mese fa la mattina, ma non ricordo se l’avevo appena assunta, credo proprio di si. Perché mi capita 1 volta si e 10 no allora? Io il complesso B lo assumo ogni giorno..
Da domani, che ritorno alla vita “normale” aggiusterò il PH con il bicarbonato come consigliatomi.. vi aggiornerò su questo.
Oggi sono stato alle terme, fantastiche! Pensate che l’acqua sulfurea possa giovarmi? Avrei la possibilità di andarci almeno una volta alla settimana..
La prossima settimana dovrò togliermi il dente del giudizio, il mio dentista mi ha dato una cura omeopatica che dovrà fungere da antibiotico e da antinfiammatorio. Voi avete consigli a parte la C in megadosi?
Ade spero tu abbia letto cosa ho scritto!
Ceci la prossima settimana andrò di persona a comprarmi l’Aloe…  è stata così importante per te? Ti tengo aggiornato! Presto vado anche dal dermatologo per far valutare le macchie che stanno lì e sembrano aumentare..
Tra oggi e domani vi riscrivo tutti gli integratori che prendo. Alcuni sono terminati, e non li ho ripresi.
Elena ti ho scritto in privato per chiederti una cosa….

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sampei
  • Avatar di sampei Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 10 Mesi fa #28086 da sampei
Risposta da sampei al topic La mia storia - Strada verso la guarigione
Altra domanda: secondo voi dovrei cercare di diventare vegetariano per un periodo? Nonostante l'astensione da glutine e latticini non vedo nessun miglioramento.. che sia la carne il problema?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #28087 da Midiclò
Risposta da Midiclò al topic La mia storia - Strada verso la guarigione

sampei ha scritto: Altra domanda: secondo voi dovrei cercare di diventare vegetariano per un periodo? Nonostante l'astensione da glutine e latticini non vedo nessun miglioramento.. che sia la carne il problema?


Il mio pensiero è che se si evitano latte e latticini di vacca perché sappiamo bene che schifezze contengono, ma si continua a mangiare manzo e carne da allevamento intensivo (e sappiamo bene con che schifezze lì nutrono e li curano), siamo intossicati tanto quanto prima.
So che hai bisogno di metter su kg, era anche un mio problema, che sono anch'io magrolina di costituzione.
Hai pensato al pesce come sostituto?

Sto ancora e sempre imparando...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Zorro old
  • Avatar di Zorro old
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • account in disuso - nuovo account Zorro
Di più
9 Anni 10 Mesi fa #28094 da Zorro old
Risposta da Zorro old al topic La mia storia - Strada verso la guarigione

sampei ha scritto: Altra domanda: secondo voi dovrei cercare di diventare vegetariano per un periodo? Nonostante l'astensione da glutine e latticini non vedo nessun miglioramento.. che sia la carne il problema?


Quando ho cominciato il mio percorso di disintossicazione ho fatto un paio di settimane da vegano più che da vegetariano, cercando di seguire il più possibile la tabella di berg (per evitare cibi che creassero muco), in seguito un digiuno di 3 giorni con lavaggi intestinali e poi gradualmente ho ricominciato a mangiare un po' di tutto. Solo dopo tutto ciò ho cominciato l'integrazione, prima solo C + multi secondo i dosaggi ortomolecolari, poi dopo qualche mese ho affinato in base ai miei bisogni.

Account in disuso - Nuovo account Zorro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #28108 da elena
Risposta da elena al topic La mia storia - Strada verso la guarigione
Aggiungo altri due prodotti (enzimi)
candidase
virastop
veramente ottimi, sempre enzymedica, te li raccomando

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sampei
  • Avatar di sampei Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 10 Mesi fa #28126 da sampei
Risposta da sampei al topic La mia storia - Strada verso la guarigione
Non ho intenzione di prendere 2000 prodotti.. come ho già detto quasi nessun prodotto ha dato dei risultati. I dolori c'erano e ci sono, le macchie c'erano e si espandono. Piano, ma si espandono. Non saranno 2 integratori "nuovi" a farmi guarire. E io, lo ripeto, non voglio stare meglio, voglio guarire.. che è diverso. (senza trascurare il portafoglio che ho vuotato in prodotti inutili).
Grazie per l'interessamento comunque

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.674 secondi