OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda La mia storia - Strada verso la guarigione

  • sampei
  • Avatar di sampei Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 10 Mesi fa #26948 da sampei
Risposta da sampei al topic La mia storia - Strada verso la guarigione
Piccola precisazione - Eliminata L'Aloe non tollerabile dal mio gruppo sanguigno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #26964 da Nemo67
Risposta da Nemo67 al topic La mia storia - Strada verso la guarigione

sampei ha scritto: Prima prova yogurt fatto in casa

latte usato: Granarolo Prima Natura Bio Parzialmente Scremato a lunga conservazione
fermenti usati: Acidophilus 10miliardi di cellule.
tempo di "cottura" 12ore+12ore (per togliere definitivamente il lattosio come suggerito da Adele)
domani le impressioni


Daniele,
almeno prendilo naturale 'sto latte!!
Crudo!!!
Non scremato,non pastorizzato,non spugnettato!
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40, sampei

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #26965 da Nemo67
Risposta da Nemo67 al topic La mia storia - Strada verso la guarigione

sampei ha scritto: Stanotte mi chiedevo, quali sono le assonanze tra quello che mi è successo 4 anni fa e quello che mi è successo ora?
Ho trovato 2 strane coincidenze (a parte periodi di stress che ha chiunque di noi), magari possono far partire qualche vostra riflessione.. in entrambi i casi:
1) avevo da poco smesso di fumare. Ho fumato dai 20 anni circa ai 25. Poi ho ripreso dopo 2 anni e ho rismesso (penso e spero definitivamente) circa 6 mesi fa.
2) avevo circa un mese e mezzo prima subito un infortunio sportivo. nel 2010 strappo muscolare adduttori coscia; nel 2014 distorsione ginocchio. Dopo circa un mese e mezzo 2 insorgenza della sintomatologia a livello di tutto il corpo.

Io ho letto così queste 2 cose:
a) smettere di fumare è comunque un fortissimo stress emotivo e fisico (chi non fuma o chi non ha mai provato a smettere non può saperlo). Ho sovraccaricato l'organismo di questo stress, oltre che di ulteriori metalli (in primis cadmio).
b) Dopo infortuni seri sono rimasto inattivo per un bel periodo di tempo, la mancanza di sport e di sudorazione in generale toglie un'importante metodo di disintossicazione ad un organismo, il mio, molto intossicato e con ogni probabilità, con problemi (forse anche genetici) di detossificazione.

Voi che pensate?


..non mi sembra tu abbia citato eventuali vaccinazioni fetenti...anche quelle massacrano non poco..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #26970 da lu
ciao
vorrei capire meglio, non hai a tutt'oggi una diagnosi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sampei
  • Avatar di sampei Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 10 Mesi fa #26977 da sampei
Risposta da sampei al topic La mia storia - Strada verso la guarigione

lu ha scritto: ciao
vorrei capire meglio, non hai a tutt'oggi una diagnosi?


No, ti sembra strano? :cheer:
l'unica è probabilmente sindrome ansioso-depressiva :silly: :silly: :silly:
io li capisco anche, sono ignoranti.... ti si presenta un ragazzo che non conosci minimamente, non puoi sapere se ama la vita, le persone, gli sport.. se la sua vita è cambiata davvero da un giorno all'altro, e ti parla di dolori "che vagano" (ora non vagano manco più - ti parlo di qualche anno fa), di problemi ai denti, di problemi quando mangia determinati alimenti, stanchezza cronica, sonno non ristoratore e 2000 sintomi "che dicono tutto o niente"... L'ultimo mi disse "vabbè ma che c'entra anche a me scricchiola il ginocchio!". E aveva quasi la mia età... che tristezza. :( :( Loro non sanno chi sono, da dove vengo, e se tutti i LORO esami strumentali ed ematici sono negativi tu sei un ipocondriaco e i dolori ce li hai nella tua testa.
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sampei
  • Avatar di sampei Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 10 Mesi fa #26978 da sampei
Risposta da sampei al topic La mia storia - Strada verso la guarigione

Nemo67 ha scritto:

sampei ha scritto: Prima prova yogurt fatto in casa

latte usato: Granarolo Prima Natura Bio Parzialmente Scremato a lunga conservazione
fermenti usati: Acidophilus 10miliardi di cellule.
tempo di "cottura" 12ore+12ore (per togliere definitivamente il lattosio come suggerito da Adele)
domani le impressioni


Daniele,
almeno prendilo naturale 'sto latte!!
Crudo!!!
Non scremato,non pastorizzato,non spugnettato!


:) va bene.
Il problema è che devo eliminare il lattosio.. la cottura dura 12 ore ma non elimina tutto il lattosio.. consigli?
Nessuno fa lo yogurt con la yogurtiera???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.627 secondi