OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda La mia storia - Strada verso la guarigione

  • sampei
  • Avatar di sampei Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 9 Mesi fa #30157 da sampei
Risposta da sampei al topic La mia storia - Strada verso la guarigione
Ho preso l'acido laurico per un mese, risultati zero. L'olio di cocco lo uso ogni giorno nell'insalata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sampei
  • Avatar di sampei Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 9 Mesi fa #30186 da sampei
Risposta da sampei al topic La mia storia - Strada verso la guarigione
Terzo lavaggio epatico effettuato.
Anche stavolta nessun colcolo espulso. C'è qualcosa che non va. Perchè con tutte le allergie dermatiti problemi vari ecc che ho è a dir poco strano non espellere calcoli per 2 lavaggi consecutivi.
Stavolta sono stato molto preciso. Ma questo terzo lavaggio è stato caratterizzato da una nausea potentissima che mi ha preso stanotte dall'1 in poi.. tant'è che ho avuto anche un conato di vomito. Stamattina ho posticipato la prima assunzione di sali alle 8:30 (prima non ce la favevo) e la seconda alle 10:30. In poche parole ho posticipato i dosaggi della mattina di circa 2 ore.. proprio perchè altrimenti li avrei vomitati.
La nausea se n' è andata del tutto verso le 11:30 anche se l'acidità è rimasta fino ad ora.
Un'altra cosa che devo perfezionare è l'assunzione degli integratori il primo giorno (cosa che ho fatto fino alle 13 per poi stopparli), nel libro (l'ho letto solo stamattina) viene consigliato di non assumere integratori.. ma non credevo che la C potesse influire.
Nel prossimo lavaggio (30e31 luglio), non prenderò integratori, abbonderò con i litri di succo di mela, a pranzo solo riso con verdure cotte, metterò mezza bustina di sali di Epson in più (i movimenti intestinali non sono così tanti come viene detto nel libro) e rispetterò perfettamente gli orari.
Domani farò lavaggio intestinale per buttare fuori eventuali calcoli intrappolati nel mio intestino pigro.
A proposito lunedi test kinesiologico con il mio dentista, dice che i miei organi più in difficoltà sono intestino e timo.....
Oggi si riparte con la 17a flebo di TAD e SAMYR.
Dovrò affrontare 2 dure notti a lavoro.. che Dio me la mandi buona..

ps: c'è un modo tramite integrazione di aumentare i livelli di serotonina (che dovrebbe consentirmi di sopportare di più i minimi dolori) visto che il mercurio causa l'alterazione dei livelli dei neurotrasmettitori serotonina, dopamina, glutammato e acetilcolina?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alexpio
  • Avatar di alexpio
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 9 Mesi fa #30188 da alexpio
Risposta da alexpio al topic La mia storia - Strada verso la guarigione

sampei ha scritto: Terzo lavaggio epatico effettuato.....
Stavolta sono stato molto preciso. Ma questo terzo lavaggio è stato caratterizzato da una nausea potentissima che mi ha preso stanotte dall'1 in poi.. tant'è che ho avuto anche un conato di vomito.



Senti Daniele, ma questi sintomi o reazione, fino ad adesso non l'hai mai avuta?

Te lo chiedo perche', sempre prendendolo con le pinze e restando con i piedi ben ancorati a terra, ieri sera tra le 9:00 - 9:30 ti ho inviato dei codici, 2 dei quali miravano ad eliminare tossine,ed un altro mirava a disassemblare qualsiasi patogeno. Quello che mi fa pensare e' che li ho mandati anche il giorno prima, ma ieri, visto anche che non ho ricevuto alcun feedback, ho deciso di "calcare la mano", ed invece di usare la potenza 10X, li ho inviati alla potenza 50X.

Devo anche dire pero', sempre per essere completamente trasparente ed obiettivo, che gli stessi codici li ho mandati anche a yagoo e legolas, escluso quello per disassemblare qualsiasi patogeno. Ora, yagoo e legalas hanno avuto una qualsiasi reazione? Se no, e' perche' i codici non funzionano e perche' tu stai messo molto peggio di loro? Io, in prima persona, vorrei crederci davvero, ma non posso fare altro che riportare quanto gia' detto da Nicola (yagoo):

"Lo so cosa pensate... e non posso biasimarvi... autosuggestione in primis... ma tant'è.... ho il dovere di esporvi la mia esperienza.

A voi le considerazioni :whistle:"

Pio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 9 Mesi fa #30190 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic La mia storia - Strada verso la guarigione

sampei ha scritto: Terzo lavaggio epatico effettuato.
Anche stavolta nessun colcolo espulso. C'è qualcosa che non va. Perchè con tutte le allergie dermatiti problemi vari ecc che ho è a dir poco strano non espellere calcoli per 2 lavaggi consecutivi.
Stavolta sono stato molto preciso. Ma questo terzo lavaggio è stato caratterizzato da una nausea potentissima che mi ha preso stanotte dall'1 in poi.. tant'è che ho avuto anche un conato di vomito. Stamattina ho posticipato la prima assunzione di sali alle 8:30 (prima non ce la favevo) e la seconda alle 10:30. In poche parole ho posticipato i dosaggi della mattina di circa 2 ore.. proprio perchè altrimenti li avrei vomitati.
La nausea se n' è andata del tutto verso le 11:30 anche se l'acidità è rimasta fino ad ora.
Un'altra cosa che devo perfezionare è l'assunzione degli integratori il primo giorno (cosa che ho fatto fino alle 13 per poi stopparli), nel libro (l'ho letto solo stamattina) viene consigliato di non assumere integratori.. ma non credevo che la C potesse influire.
Nel prossimo lavaggio (30e31 luglio), non prenderò integratori, abbonderò con i litri di succo di mela, a pranzo solo riso con verdure cotte, metterò mezza bustina di sali di Epson in più (i movimenti intestinali non sono così tanti come viene detto nel libro) e rispetterò perfettamente gli orari.

La nausea é segno di espulsione di grandi quantitá di tossine.
Si puó prendere acido malico invece di bere il litro di succo di mela.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #30191 da Midiclò
Risposta da Midiclò al topic La mia storia - Strada verso la guarigione

sampei ha scritto: ps: c'è un modo tramite integrazione di aumentare i livelli di serotonina (che dovrebbe consentirmi di sopportare di più i minimi dolori) visto che il mercurio causa l'alterazione dei livelli dei neurotrasmettitori serotonina, dopamina, glutammato e acetilcolina?


L'iperico (Hypericum Perforatum) ha l'effetto di inibire la ricaptazione della serotonina (e sembra anche della noradrenalina). Significa che la serotonina che produci resterebbe in circolo per un tempo più lungo rispetto al tuo solito.
Su di me ha funzionato alla grande, in un periodo di lieve depressione dovuta a debilitazione fisica.
Ma devi assumerne una buona quantità, io usavo 500/1000 mg al giorno di fiori essiccati in capsule vegetali.
In Italia non credo si trovi confezionato in quantità simili, oppure dovresti assumere farmaci :sick: a base di ipericina.
Io me lo facevo arrivare dalla Germania, me lo portava mia cugina che abita là, ed è anche economico!

Sto ancora e sempre imparando...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sampei
  • Avatar di sampei Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 9 Mesi fa #30193 da sampei
Risposta da sampei al topic La mia storia - Strada verso la guarigione

alexpio ha scritto:

sampei ha scritto: Terzo lavaggio epatico effettuato.....
Stavolta sono stato molto preciso. Ma questo terzo lavaggio è stato caratterizzato da una nausea potentissima che mi ha preso stanotte dall'1 in poi.. tant'è che ho avuto anche un conato di vomito.



Senti Daniele, ma questi sintomi o reazione, fino ad adesso non l'hai mai avuta?

Te lo chiedo perche', sempre prendendolo con le pinze e restando con i piedi ben ancorati a terra, ieri sera tra le 9:00 - 9:30 ti ho inviato dei codici, 2 dei quali miravano ad eliminare tossine,ed un altro mirava a disassemblare qualsiasi patogeno. Quello che mi fa pensare e' che li ho mandati anche il giorno prima, ma ieri, visto anche che non ho ricevuto alcun feedback, ho deciso di "calcare la mano", ed invece di usare la potenza 10X, li ho inviati alla potenza 50X.

Devo anche dire pero', sempre per essere completamente trasparente ed obiettivo, che gli stessi codici li ho mandati anche a yagoo e legolas, escluso quello per disassemblare qualsiasi patogeno. Ora, yagoo e legalas hanno avuto una qualsiasi reazione? Se no, e' perche' i codici non funzionano e perche' tu stai messo molto peggio di loro? Io, in prima persona, vorrei crederci davvero, ma non posso fare altro che riportare quanto gia' detto da Nicola (yagoo):

"Lo so cosa pensate... e non posso biasimarvi... autosuggestione in primis... ma tant'è.... ho il dovere di esporvi la mia esperienza.

A voi le considerazioni :whistle:"

Pio


Ciao Pio, no mai avuto questa reazione, stavo benissimo quando sono andato a letto.
Poi la nausea.. Come dice bene Ceci, Moritz sostiene che sia dovuto ad un sovraccarico di tossine.
Se vuoi continuare con le frequenze fallo pure. Se succede qualcosa io lo segnalo in questo 3d.. anzi ti dirò di più.. fallo per favore che sono cuorioso di vedere le reazioni del mio organismo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.508 secondi