OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda La mia storia - Strada verso la guarigione

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #27094 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic La mia storia - Strada verso la guarigione

sampei ha scritto: Aggiornamento 7° giorno.
Come già detto PH 6,8. L'ultimo sgarro sembro non averlo più di tanto sofferto per fortuna. (del resto non è stato uno sgarro così importante).
Nel frattempo continuo il protocollo di guarigione con cauto ottimismo, ho voglia di correre ma so di non poter rischiare dopo soli 7 giorni. Grazie al Cellfoof ho energia per non dormire tutto il giorno; sto cercando di seguire il bioritmo del corpo andando a dormire prima, sembra che mi apporti dei benefici.
Ricevuti oggi: Serplus + Nutriflor per l'intestino e Reishi (fungo da provare).
Ho tutti gli elementi della mia integrazione a disposizione ora. Da domani si comincia a tutto tondo.
Dolori solo alle ginocchia, scricchiolii sempre presenti. Labbra senza più problemi (acqua ossigenata mattina e sera), dolore alle gengive quasi scomparso.
Oggi effettuata 5° flebo di TAD e SAMYR, sperando di non dover soffrire troppo la detox.
Ho mollato la piscina perchè sento che non mi fa così bene.
Vorrei aumentare il PH e vedere cosa succede a farlo.


Daniele,
mi ricordo che anche io all'inizio del mio percorso di alimentazione sana non riuscivo ad alzare il PH. Mi ci vollero diverse settimane prima di vederne i risultati... e ciò l'ho ascritto ad una forma di detossificazione del mio organismo.
Non mollare! ma soprattutto assumi la vitamina C a tolleranza intestinale verificando frequentemente la stessa (TI); ossia provando di tanto in tanto ad aumentarne il dosaggio per essere sicuro di raggiungere l'80-90% del tuo massimo consentito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • CMN
  • Avatar di CMN
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 10 Mesi fa #27096 da CMN
Ho letto la tua storia, in parte ricorda quella di mia moglie che aveva una diagnosi certa di fibromialgia con problemi intestinali e malessere debilitante, poca energia + perdite di memoria, iperacidità ecc.. ecc.
Oggi il suo problema è "quasi" risolto mediante integrazione con complesso di vitamine B (B50 di PuritanPride a rilascio immediato al mattino e B50 di PuritanPride a rilascio lento (Time release) a sera) + integrazione di Ascorbato di sodio 3 volte al dì a TI (l'acido ascorbico era invece controproducente peggiorava i suoi sintomi). magnesio glicinato, vitamina D 2000 UI sempre e cardo mariano a cicli.
Sul fronte dell'alimentazione: No glutine (anche se NON risulta celiaca per la MU) e latte, ma il formaggio continua a prenderlo.
Rudy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sampei
  • Avatar di sampei Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 10 Mesi fa #27100 da sampei
Risposta da sampei al topic La mia storia - Strada verso la guarigione
Grazie ragazzi! Ci tengo a precisare che il mio cambio alimentare è avvenuto più di 3 anni fa quindi il miglioramento del PH sarebbe già dovuto manifestarsi da tempo. Intendo dire che ora ho solo eliminato TOTALMENTE glutine e latticini, ma prima li assumevo molto raramente (perlomeno volontariamente) ma altrimenti la mia alimentazione è sempre la stessa. (frutta verdura a tutta da anni). Ok x la vit. C, come ho già detto in altri post la prendo anche se non ho mai avuto risultati tangibili (forse su di me non funziona?)
Interessante CMN la tua storia.. L'integrazione che fa tua moglie la faccio anch'io.. Che intendi per "quasi" risolto? ha avuto problemi con le amalgame? come mai hai associato compl B a rilascio immediato e rilascio lento? Che sintomi aveva? Scusa le tante domande ma, sai com'è..... può essere molto utile! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #27101 da Clara
Risposta da Clara al topic La mia storia - Strada verso la guarigione
Ciao, sono molto contenta che sia passato il problema alle mucose:)
La mia esperienza di un paio di mesi fa con la C è stata quella di raggiungere la TI a 70 grammi al giorno, una amica mia che ha il Lupus ha la sua TI a 120 grammi al giorno
I seguenti utenti hanno detto grazie : elena

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #27102 da francois
Risposta da francois al topic La mia storia - Strada verso la guarigione
Sampei

qualche precisazione:

va bene eliminare il latte e i latticibi freschi,
ma il formaggio stagionato da almeno 5 -6 mesi in poi,
puoi consumarne tranquillamente una porzione al giorno.
Nel latte è il lattosio che crea problemi,
ma questo nel formaggio stagionato è già stato modificato.

La Silimarina si trova in compresse da 200 milligrammi.
Il prodotto che ti hanno propinato ne contiene 70 + altre cose.
Pertanto, dovresti assumere 3 compresse al giorno,
oppure 2 dopo pranzo e 2 dopo cena.
In alternativa, usa sempre l'estratto di carciofo in gocce che doserai secondo soddisfazione.

Hai eliminato il glutine,
ossia intendo che hai eliminato pane e pasta.
Se è così, usa pane e pasta integrali perchè la crusca
contiene minerali utili.

Non sottovalutare lo zenzero
nè sottovalutare il bicarbonato: è fondamentale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #27103 da alex86
Risposta da alex86 al topic La mia storia - Strada verso la guarigione

francois ha scritto: Nel latte è il lattosio che crea problemi,
ma questo nel formaggio stagionato è già stato modificato.


E la caseina no ?!!

"Not all cakes comes with hole"
I seguenti utenti hanno detto grazie : sampei

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.739 secondi