OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda La mia storia - Strada verso la guarigione

  • sampei
  • Avatar di sampei Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 10 Mesi fa #27230 da sampei
Risposta da sampei al topic La mia storia - Strada verso la guarigione
Cosa sto assumendo attualmente:
VIT. C ad aumentare fino a TI (polvere e liposomi)
MSM (2 volte al giorno 5+5gr.)
MULTIVITAMINICO DR. MERCOLA 8cp
VIT D 1 cp (totale 10000ui al giorno) + VIT. K
RAME, B COMPLEX
MAGNESIO SUPREMO fino a fine scorta. MAGNESIO CLORURO (spruzzato sul tutto il corpo dopo ogni doccia e tramite pediluvi)
REISHI 3 compresse al giorno

Per l’intestino:
SERPLUS, FERMENTI LATTICI ACIDOPHILUS GSE e NUTRIFLOR

Per i metalli:
TAD + SAMYR EV (2 flebo a settimana – forse tra 2 flebo farò una pausa di un mese); il giorno dopo della flebo prendo glutatione liposomiale + samyr 1cp.
ZEOLITE

Per avere più energia:
CELLFOOF (fino a fine scorta)

Per eventuali batteri/virus
SEMI DI POMPELMO GSE – MONOLAURIN

Domande per terapia futura:
Sapete dove posso comprare il Mercola a buon prezzo? Che ne pensate della prescrizione del reumatologo (samyr cp. 1 al giorno x 3 mesi)? Può essere utile per il fegato o non va bene?
Molte delle cose che prendo le prenderò fino a fine scorta ma non le riacquisterò almeno che non mi diano un effettivo beneficio.

Il dentista mi ha prescritto:
TERAPIA DRENANTE:
- Galium – Heel gocce
- Lymphomyosot gocce
- Guna Solidago gocce
TERAPIA CHELANTE:
- AR – Chela (Named)

Per l’estrazione del dente del giudizio APIS 9CH, BELLADONNA 9CH e ARNICA COMP HEEL GOCCE.
Se po ffa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #27232 da francois
Risposta da francois al topic La mia storia - Strada verso la guarigione
Sampei

con gli ultimi messaggi devo confermare che per me il
quadro è completo:

il tuo problema sta nel fegato.

Il tuo fegato è intasato di piccoli calcoli biliari intraepatici,
tu non te ne accorgi, non danno alcun fastidio localmente,
ma la loro azione si sente di riflesso su altre parti del corpo.

Questi calcoli, che sono grossi quanto un testa di spillo e fino a una nocciola,
possono raggiungere il numero di 20.000 tranquillamente,
per una condizione come la tua.

Perciò devi concentrare l'interesse sulla pulizia del fegato.

L'intestino non riceve bile nei giusti dosaggi e quindi
i processi digestivi sono alterati, manca un giusto assorbimento di proteine, vitamine e minerali,
si generano tossine che portano a infiammazioni dove le cellule sono più deboli.

A questo punto, poco importa misurare il pH, sarà sempre acido,
poco importa centellinare l'alimentazione con il bilancino,
comunque continueresti a stare male.

La C che assumi, anche se sarà a TI, porterà un beneficio, ma sarà
momentaneo perchè la produzione di tossine è a ciclo continuo.

E così per tutti gli altri supplementi, certamente giovano,
ma non sono determinanti. Né risolvono i problemi.

Sono sempre a disposizione per ulteriori approfondimenti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa - 9 Anni 10 Mesi fa #27233 da elena
Risposta da elena al topic La mia storia - Strada verso la guarigione
caro Daniele, il dentista ti ha dato la terapia standard, che troverai anche negli articoli che avevo postato al riguardo
AR chela che te lo pigli a fa? hai già tutto (o sbaglio? ;-) )
gallium heel ha forza centrifuga, frulla tutto via (puoi peggiorare ancora, ti avverto) ma poi dovrebbe esserci un po' di solievo: lo hanno dato a Paolo, che non si è trovato malissimo ma non lo sapremo mai fino in fondo - la cura l'ha fatta solo per poche settimane, subito dopo ha avuto il tremendo incidente e perciò ha smesso gallium (io non l'ho preso, ho preferito fermarmi agli altri due, inizialmente, e poi fare zapper e pulizia Clark intestino fegato reni, mooolto efficaci. Tieni conto che queste pulizie vanno ripetute. Non basta una sola volta. Fra un po' devo riprendere lavaggio fegato, che va fatto nell'ordine, dopo pulizia reni e intestino, sennò è inutile, come saprai avendo tu letto Clark )
come stai oggi?
Ultima Modifica 9 Anni 10 Mesi fa da elena.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sampei
  • Avatar di sampei Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 10 Mesi fa #27246 da sampei
Risposta da sampei al topic La mia storia - Strada verso la guarigione

francois ha scritto: Sampei

con gli ultimi messaggi devo confermare che per me il
quadro è completo:

il tuo problema sta nel fegato.

Il tuo fegato è intasato di piccoli calcoli biliari intraepatici,
tu non te ne accorgi, non danno alcun fastidio localmente,
ma la loro azione si sente di riflesso su altre parti del corpo.

Questi calcoli, che sono grossi quanto un testa di spillo e fino a una nocciola,
possono raggiungere il numero di 20.000 tranquillamente,
per una condizione come la tua.

Perciò devi concentrare l'interesse sulla pulizia del fegato.

L'intestino non riceve bile nei giusti dosaggi e quindi
i processi digestivi sono alterati, manca un giusto assorbimento di proteine, vitamine e minerali,
si generano tossine che portano a infiammazioni dove le cellule sono più deboli.

A questo punto, poco importa misurare il pH, sarà sempre acido,
poco importa centellinare l'alimentazione con il bilancino,
comunque continueresti a stare male.

La C che assumi, anche se sarà a TI, porterà un beneficio, ma sarà
momentaneo perchè la produzione di tossine è a ciclo continuo.

E così per tutti gli altri supplementi, certamente giovano,
ma non sono determinanti. Né risolvono i problemi.

Sono sempre a disposizione per ulteriori approfondimenti.


Per quanto riguarda il PH non ha senso quindi cercare di portarlo all'alcalinità? Magari aiutandomi col bicarbonato o altre polvere alcalinizzanti?

Con la tua teoria si spiegherebbero tante cose, come nonostante tutte le integrazioni i benefici sono pochi o nulli.

Mi concentrerò sicuramente sul fegato, ok. Ma mi rendo conto che la silimarina e l'estratto di carciofo possono fare ben poco probabilmente.

Cosa faresti al posto mio oltre a questi 2 integratori e quel frullato che mi hai indicato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sampei
  • Avatar di sampei Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 10 Mesi fa #27248 da sampei
Risposta da sampei al topic La mia storia - Strada verso la guarigione

elena ha scritto: caro Daniele, il dentista ti ha dato la terapia standard, che troverai anche negli articoli che avevo postato al riguardo
AR chela che te lo pigli a fa? hai già tutto (o sbaglio? ;-) )
gallium heel ha forza centrifuga, frulla tutto via (puoi peggiorare ancora, ti avverto) ma poi dovrebbe esserci un po' di solievo: lo hanno dato a Paolo, che non si è trovato malissimo ma non lo sapremo mai fino in fondo - la cura l'ha fatta solo per poche settimane, subito dopo ha avuto il tremendo incidente e perciò ha smesso gallium (io non l'ho preso, ho preferito fermarmi agli altri due, inizialmente, e poi fare zapper e pulizia Clark intestino fegato reni, mooolto efficaci. Tieni conto che queste pulizie vanno ripetute. Non basta una sola volta. Fra un po' devo riprendere lavaggio fegato, che va fatto nell'ordine, dopo pulizia reni e intestino, sennò è inutile, come saprai avendo tu letto Clark )
come stai oggi?


Ciao cara.. con la tua frase "cari foristi tutti, vorrei ricordare che Daniele sta sotto TAD e SAMYR
e forse il dentista gli avrà fatto prendere altri drenanti ancora: io andrei cauta per evitare reazioni troppo forti" che intendi dire? A cosa ti riferisci?
Ho già tutto in che senso? :) oltre a zeolite ed eventualmente ALA non ho un granchè. Io questo AR CHELA non l'avevo mai sentito.. considerando gli effetti inesistenti della zeolite magari un pensierino posso farcelo. Tu l'hai mai provato?
Quindi la terapia drenante la promuovi o la bocci?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alexpio
  • Avatar di alexpio
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 10 Mesi fa #27250 da alexpio
Risposta da alexpio al topic La mia storia - Strada verso la guarigione

sampei ha scritto: ..........................Ho già tutto in che senso? :) oltre a zeolite ed eventualmente ALA non ho un granchè..............


Se hai mercurio depositato negli organi, e da quanto affermi mi pare che i dubbi siano davvero pochi, io mi guarderei bene dall'usare qualsiasi chelante che attraversi la barriera ematoencefalica ( tipo appunto ALA) almeno per i primi 6 mesi, onde evitare il rischio di portare altro mercurio in circolo nel cervello.

Pio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.755 secondi