OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda Testimonianze sui trattamenti con vitamina D

Di più
6 Anni 1 Settimana fa #58715 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Testimonianze sui trattamenti con vitamina D
testimonianza del 6 aprile 2018 di A.C. (donna) dal gruppo fb www.facebook.com/groups/coimbra.italia/?ref=group_browse_new

"Eccomi qui ragazzi, mi presento, mi chiamo Anna e soffro di rcu da 4 anni. da subito i medici mi hanno messa davanti alla realtà "malattia cronica" =non ti passerà mai! Ok... Una volta che questo "meraviglioso" concetto mi è entrato nella testa mi sono data da fare e ho affrontato tutto quello che c era da affrontare, e chi meglio di voi sa' di cosa parlo.
La vita ti cambia completamente, non sei più padrona di decidere dove andare e quando andarci, ogni uscita di casa era un incubo! Il bagno era diventato il mio luogo ovunque andassi.
Dopo 4 anni di malattia pesavo 50kg (menomale che ero partita da 76! ) Non avevo più energie, esami sballati, fame 0 insomma sapete già... Fino a gennaio dell' anno scorso quando per perdite di sangue continue mi hanno ricoverata e mi hanno fatto 3 trasfusioni .. li i medici mi hanno parlato chiaro :"Anna ti abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare,resta l intervento!" Devo dire che non l ho presa malissimo, anche se sapevo che non era una passeggiata e che comunque la malattia mi sarebbe rimasta , ma peggio di come andava poteva andare?!?! Quindi mi ero rassegnata! ( LA RASSEGNAZIONE È IL PEGGIORE DEI MALI) fino a che un pomeriggio ero a casa e mi ripetevo... " Ma come può essere che non ci sia altro se non l intervento"e la rassegnazione ha lasciato il posto alla curiosità (la mia salvezza) ho iniziato a cercare più notizie possibili ben sapendo che bisogna fare molta attenzione a quello che si legge.. non tutti a questo mondo agiscono a fin di bene e molte volte anziché curare distruggono.. quindi con molta cautela mi sono informata su altre possibili cure, fino a che non mi imbatto nel "protocollo coimbra" alte dosi di vitamina D. Ho letto con molta attenzione , mi sono decisa, ho contattato la dottoressa che qui in Italia applica il protocollo, e dopo già 3 mesi di cura sono rinata! I valori si sono messi tutti apposto, ho smesso di avere l urgenza di correre al bagno,ho smesso di perdere sangue, insomma la malattia è lì,ferma e buona, e mi lascia vivere. Ovviamente le accortezze continuano ad esserci perché questa cura non guarisce ma ferma l avanzare della malattia. Ho preso peso adesso sono 58 kg ( spero di non tornare a 76

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 1 Settimana fa - 6 Anni 1 Settimana fa #58726 da Kito
Porto un' altra testimonianza solo per fare un po' di chiarezza al contrario.

Per far ripartire il cuore della mamma, un po' sottotono con un po' d' acqua nei polmoni e caviglie gonfie in cura con un piccolissima dose transitoria di diuretico, insieme al cardiologo abbiamo deciso di salire vertiginosamente a 4000 ui al giorno. Risultato eccellente.

Solo che c' è più di un problemino.

Non possiamo usare il dibase per gli stessi motivi che glielo abbiamo tolto (diciamo una certa tendenza a diventare Alice nel Paese delle Meraviglie - eufemismo). Neanche il Nutriva, per lo stesso. problema. E cosa ci siamo inventati ?

1000 da 1 pillola two per day è sempre stata la base.

Aggiunti poi altri 1000 sempre al mattino con 1 compressa Metagenics. Che sembra una specie di fast food delle vit. D. La prende, diventa allegra, poi crolla improvvisamente, però senza le esagerazioni del Dibase o del Nutriva. E allora, vai con altri 1000 al momento del crollo, verso le 15 del pomeriggio. Aggiunti al mattino altri 1000 Healthy Origins e qui proprio non abbiamo ricevuto alcun segnale di cambiamento emotivo, cosa che auspicheremmo sempre e che ci rassicura molto.

La caviglia sta tornando quella di uno stambecco, gli affanni diminuiscono in modo evidente.

Insomma tutto bene, se non fosse che poco fa, proprio il primo giorno in cui non sente più l' affanno di prima, è ricominciata la giostra dell' agitazione serale. Che comunque la preferisco alle serate un po' boccheggianti di prima.

Che faccio ? Torno a 3000 o lascio ?

Potete rispondere qualsiasi cosa, perché tanto una soluzione giusta che vada oltre le 72 ore non c'è. Personalmente sto pensando al lancio della monetina.
Ultima Modifica 6 Anni 1 Settimana fa da Kito.
I seguenti utenti hanno detto grazie : miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 1 Settimana fa #58728 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Testimonianze sui trattamenti con vitamina D
non essendoci una soluzione giusta che vada entro le 72 ore penso allora di non espormi nel dare una risposta B)

è comunque incredibile la differenza di effetti che danno a te e/o a tua madre le diverse marche di vitamina D....io ne ho provate almeno 5 marche diverse (Healty, Life, dibase, metagenics, now) eppure non ho sentito nessunissimissima differenza fra loro :?

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
I seguenti utenti hanno detto grazie : Kito

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 1 Settimana fa - 6 Anni 1 Settimana fa #58731 da Kito
Come ti invidio. Ma veramente. Ma poi anche la velocità di performance è incredibile.

Siccome deve prendere il diuretico, e non voglio che vada a togliere troppe vitamine minerali ecc, perché quello scarica di brutto, 'ndo cojo cojo. Allora ci alziamo presto al mattino e parto come un treno a darle tutte le cose. Di solito faccio passare mezz' ora tra una e l' altra, invece adesso tra le 7 e le 8 voglio darle tutto, per far passare almeno 2 ore per darle in diuretico.

Bene di solito la sveglio, ormoni tiroidei liquidi che vengono assorbiti in un nanosecondo (tsh sempre a posto), va in bagno un po' rintronata, esce dal bagno ancora lentissima, le do l' omega3 e comincia a mettersi la roba di giorno, intanto pulisco il bagno da dove è uscita. Torno ed è ancora mezza addormentata. E poi colazione blablabla. Ma leeeenti.

Stamattina per accelerare, le do l' omega3 con i 1000 healthy, ero li che pulivo da tipo 5 minuti e sento "beh ? Non mangiamo stamattina ?". Era già vestita e pronta per mangiare. Voglio vedere se succede anche domani.

Comunque rimaniamo a 4000. Vediamo se stasera riesco ad amenizzare la situazione.
Ultima Modifica 6 Anni 1 Settimana fa da Kito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 1 Settimana fa #58734 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Testimonianze sui trattamenti con vitamina D
la vitamina K2 gliela dai? per quella il cardiologo ha detto nulla su quanta e se dargliene?

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
I seguenti utenti hanno detto grazie : Kito

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 1 Settimana fa - 6 Anni 1 Settimana fa #58735 da Kito
No, ho provato di mia iniziativa ormai anni fa : ha parlato con gli Angeli per un po'. Pessimissima reazione.

Non so Micio, il cardiologo (che per me deve avere 194 anni più o meno - incrocio tra Roger Moore e Camilleri - ho conosciuto anche sua figlia che ha aiutato la mamma a deambulare fino allo studio - anche lei per me ha 100 anni, ne dimostra 40 e sembra una modella e la moglie, che è la sua segretaria, forse è il vero cardiologo della famiglia), dicevo lui mi ha prescritto una cosa che uso da anni, che ancora taglio in 2, che mi avete sgridato che non devo fare.

Il Q10. Ti racconto un episodio successo il 19 marzo. Sempre durante l' andirivieni mattuttino nel cesso, avevo dato appunto il q10 (che dentro c' è anche il pqq). A mezzogiorno gliel' ho trovato in tasca piluccato. Forse non era riuscita a mandarlo giù. E' da molto tempo che lo prende. Molto. Ero anche curioso di vedere cosa sarebbe successo nel pomeriggio, anche perché non sono molto innamorato delle sostanze, quindi meno gliene do, meglio sto.

Sta di fatto che al pomeriggio non sapeva più fare la sua firma. E vabbè.... giornata storta... mai successo ... ho pensato "si vede che è il declino cognitivo naturale". Alla sera sembrava senza benzina, stanchissima ed intrattabile. Ad un certo punto, le stavo dando la melatonina : s' è svegliata di scatto e ha distrutto me e la camera. Pugni, calci, urla ed altre cose irriferibili. Ho anche telefonato alla sua collaboratrice storica e l' ho messa in viva voce per vedere s si calmava. Ad un certo punto era troppo stanca per continuare, le ho dato la melatonina e se l' è sbattuta in bocca dandosi quasi un pugno. S' è svegliata di colpo : scioccata, come se si fosse svegliata da un incubo. Era impauritissima. Per la verità è una cosa già successo quando la stavo ricaricando col ferro : difatti ho poi smesso di darglielo, dopo mesi che glielo davo.

Dal 19 marzo, l' unica pillola che sto li finchè non è andata giù è appunto il q10 & pqq supersmart.

Di dico questo perché tu sai che a me delle ricerche me ne frega il giusto, a me conta il risultato : non ci possiamo permettere cure che uno sta male, poi starà bene (forse), di 5 in 5 minuti deve sempre essere contenta e felice, se possibile.

Comunque, ha ripreso a firmare e scrivere.

Adesso fai una cosa : vai a vedere le strutture di q10 e k2 ....

PS : ieri sera sono riuscito ad amenizzare la sindrome del tramonto, appena una frase un po' storta e basta, quindi, sarai felice di sapere che oggi saliamo a 5000 ui e stasera ce la giochiamo. Provo perché nelle 6 ore dopo la microdose di diuretico, poveretta finisce nell' oblio, alle 4 del pomeriggio si sveglia e torna a ragionare - ma durante il giorno sto malissimo a vederla così. Finisco con la gufata delle gufate : il prossimo mese compirà 85 anni. Della nostra famiglia c' è arrivata solo lei. Un fratello è morto a 83, gli altri : compresi cognati e cognate, si sono fermati prima degli 80. 6 mesi fa è deceduto mio cugino di 58 anni. Ha una stenosi aortica allucinante (che ovviamente nessuno si sogna di operare viste le condizioni cognitive), però neanche nel momento della crisi era in pericolo di vita. Ha fatto una vita da schiava, lavorando persino in un' azienda con l' amianto. Infine per il ricercatore : emogasanalisi arteriosa che le hanno fatto in ospedale recitava così : ph : 7,42 - pO2 91mmHg - pCO2 36 mmHg - HCO3 23.4 nmol/l, SpO2 99%. ;)
Ultima Modifica 6 Anni 1 Settimana fa da Kito.
I seguenti utenti hanno detto grazie : miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.759 secondi