OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda Testimonianze sui trattamenti con vitamina D

Di più
5 Anni 10 Mesi fa #59516 da alex86
Risposta da alex86 al topic Testimonianze sui trattamenti con vitamina D
una cosa che non c'entra tanto... risulta da qualche parte
che l'integrazione con la 'D' possa dare un po' di secchezza della cute?

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 10 Mesi fa #59523 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Testimonianze sui trattamenti con vitamina D
ciao alex86,

ovviamente ciascuno di noi può reagire in modo diverso alle stesse sostanze, comunque riguardo vitamina D e secchezza della cute ho trovato quanto segue:

www.medimagazine.it/la-pelle-secca-prova...zione-di-vitamina-d/

("Uno dei principali svantaggi dell’inverno è la pelle secca per effetto del freddo. Ma c’è una buona notizia: la ricerca mostra che l’assunzione di vitamina D potrebbe effettivamente contribuire a mitigare questo problema. Uno studio recente della Johnson & Johnson Research Center ha trovato un legame tra bassi livelli di vitamina D e la pelle secca , “che è stata successivamente migliorata con l’applicazione topica di vitamina D”, secondo una sintesi.

I ricercatori hanno condotto uno studio osservazionale di due gruppi di 83 e 61 soggetti. Nel complesso, i risultati “suggeriscono una relazione tra livelli di vitamina D3 e idratazione della pelle. “Alcune persone usano la vitamina D per diverse condizioni della pelle tra cui la vitiligine, sclerodermia, psoriasi, cheratosi attinica e lupus vulgaris”, ha aggiunto una ricerca della divisione del National Institutes of Health .(..) ")

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
I seguenti utenti hanno detto grazie : alex86, Liuc33

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 9 Mesi fa - 5 Anni 9 Mesi fa #59560 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Testimonianze sui trattamenti con vitamina D
testimonianza del 26 iugno 2018 dal gruppo fb "Protocollo Coimbra: Vitamina D per Sclerosi Multipla e malattie autoimmuni" www.facebook.com/groups/348361975295212/?ref=group_browse_new di F.S. (donna) :

"so che ogni situazione è da analizzare singolarmente ma grazie al protocollo Coimbra questo è il primo anno dal 2011 senza la solita infiammazione......gioia infinita!!!!!! Volevo condividerlo con voi.."

poi nei vari commenti F.S. specifica che ha una Sclerosi multipla recidivante remittente e che per infiammazione intendeva dire ricaduta....quindi grazie a Coimbra (e alla vitamina D) è la prima volta che non ha ricadute, e mi sembra davvero che non sia poco....

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 5 Anni 9 Mesi fa da miciofelix.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 9 Mesi fa #59566 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Testimonianze sui trattamenti con vitamina D
testimonianza del 27 giugno 2018 di A.M. (uomo) dal gruppo fb " Per un'altra terapia - Vitamina D per la SM e per le malattie autoimmuni" www.facebook.com/groups/protocolloCoimbra/?ref=group_browse_new :

"ho 27 anni di Sm mai mi sarei aspettato di raggiungere questo risultato.. quando ti alzi alle 3 e mezza per andare a fare un turno di lavoro..beh la sera sei stanco.. ma arrivare a stare 24 ore sveglio (la foto è di mezzanotte ma io so arrivato fino alle 3) è qualcosa di fantastico.. non mi sarei mai aspettato, al di la dei miglioramenti che questa cura può effettuare su un organismo come il mio debilitato da ben 27 anni di SM, questo è il miracolo (a mio avviso più grande) che questa cura offre..
La resa fisica aumentata del 100%.."

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 9 Mesi fa #59657 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Testimonianze sui trattamenti con vitamina D
testimonianza del 4 luglio 2018 dal gruppo "Per un'altra terapia - Vitamina D per la SM e per le malattie autoimmuni" www.facebook.com/groups/protocolloCoimbra/?ref=group_browse_new di C. P. (uomo) con tanto di foto (pubblicata su fb) del referto che attesta quanto scrive :

"3 anni di protocollo...la prima rmn 2 anno fa riportava piccole riduzioni delle lesioni...adesso mi devo "accontentare" di una rmn completamente sovrapponobile...3 anni di salute, energia, vita normale e completa assenza di ogni sintomo"

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 9 Mesi fa #59682 da marcello77
Risposta da marcello77 al topic Testimonianze sui trattamenti con vitamina D
Buonasera a tutti.

Sicuramente la domanda che sto per fare è stata trattata più volte ma nella sezione "cerca" non trovo quello di cui ho bisogno.

Sono ormai molti anni che assumo la vitamina D con grandi risultati, ho utilizzato quella della Vitaminexpress in capsule e quella della lifeextension in perle, volevo cambiare marca e vi chiedo quale secondo voi sono le marche migliori che hanno la vitamina D di ottima qualità.

Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.629 secondi