OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda Testimonianze sui trattamenti con vitamina D

Di più
5 Anni 2 Mesi fa #61452 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Testimonianze sui trattamenti con vitamina D
oggi non una testimonianza ma un utile consiglio di Coimbra, vedi video su youtube

Sottotitoli in italiano


"Oggi noi sappiamo che si formano nuove cellule e che la formazione di queste cellule nervose dipende dalla tranquillità delle emozioni e questo è il fattore base e fondamentale. Lo stress continuo, sofferenze e depressione, sono cose che bloccano la formazione dei nuovi neuroni e la sostituzione dei neuroni persi e promuovono l’invecchiamento del tessuto nervoso e la predisposizione dell’individuo a sviluppare malattie neurodegenerative come Parkinson o Alzheimer. Chi ha una vita tranquilla, di fronte ai problemi che ha e che si pone ad affrontare i problemi mantenendo serenità e tranquillità, dicendo a se stessi che si deve fare quello che si riesce e farlo bene, ma soprattutto senza esasperazione. Devo sapere che i problemi hanno la tendenza a risolversi e che i problemi ci saranno sempre, perché tutti abbiamo problemi, ma devo saper affrontare i miei problemi, mantenendo la calma. E questo è un fattore fondamentale nella prevenzione di malattie neurodegenerative del tessuto nervoso e anche di malattie autoimmuni, malattie dove il sistema immunitario aggredisce il proprio organismo" - dr. Coimbra, neurologo.

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
I seguenti utenti hanno detto grazie : alex86, Liuc33, Kito

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 2 Mesi fa - 5 Anni 2 Mesi fa #61510 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Testimonianze sui trattamenti con vitamina D
testimonianza del 25 gennaio 2019 dal gruppo Protocollo Coimbra: Vitamina D per Sclerosi Multipla e malattie autoimmuni www.facebook.com/groups/348361975295212/?ref=group_browse_new di D.D. (donna):

(nel post ci sono foto di prima e dopo e della stessa donna e del suo medico)

"Ciao gente, mi hanno diagnosticato con vitiligo a 7 anni di età, a 12 anni sono stata diagnosticata con psoriasi e artrite reumatoide, ho perso i conti di quante volte sono stata ricoverata, uso di corticosteroidi, methotrexate, biologici e affini, Alcuni medici sono arrivati a dire che io non avrei vissuto più di 25 anni.
Beh eccomi con i miei 31 anni, 5 mesi di protocollo Coimbra, e vivendo un sogno! Il sogno di non sentire dolori e figuriamoci la psoriasi, oggi sono andata alla mia seconda consultazione del protocollo, esami ottimali e la vitamina D ora ad 80.000 ui, troppo grata, non perdete la fede nel protocollo!"

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da miciofelix.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 2 Mesi fa #61512 da alex86
Risposta da alex86 al topic Testimonianze sui trattamenti con vitamina D
Micio ciao... io mi sto facendo la mia idea.... potresti perfavore ricercare anche tu se nelle mille testimonianze ci sia una percentuale (credo 5-10%) che ha problematiche come me di eruzioni cutanee dovute ad assunzione esterna da D3?

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 2 Mesi fa #61517 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Testimonianze sui trattamenti con vitamina D
alex, in che senso "assunzione esterna da D3"?

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 2 Mesi fa #61519 da alex86
Risposta da alex86 al topic Testimonianze sui trattamenti con vitamina D
integrazione oltre le 3000 ui non dal sole ecco

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Mese fa #61530 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Testimonianze sui trattamenti con vitamina D
ciao Alex, ricordo di aver letto che alcuni pazienti del protocollo hanno qualche problemino di acne, non so dirti in che % e se dipenda o meno dal protocollo....sui gruppi fb tra le altre cose ho trovato questo scambio fra due persone che integrano 5.000 l'una e 10.000 l'altra, come vedi le esperienze sono del tutto opposte, quindi boh :)

(ho tolto nomi e cognomi per la solita privacy)



"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Allegati:
I seguenti utenti hanno detto grazie : alex86

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.753 secondi