OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

amato Guarigioni!

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #33538 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Guarito con artemisia
Heilá! adk :)

vedi, ci sono mille storie di guarigioni e sono quasi tutte diverse, si sono seguiti percorsi diversi, si sono seguite tecniche diverse, a volte si mescolano diverse terapie prendendo da una terapia solo quello in cui si crede veramente, solo quello che si ritiene veramente fattibile ed efficace
Personalmente non credo nella staticitá, mi ritengo una persona piuttosto elastica e sono del parere che bisogna fare solo quello in cui si crede veramente perché la convinzione profonda porta a una risposta fisiologica maggiore (effetto placebo?)
Ci sono persone che sono guarite facendo yoga, mangiando verdura e frutta, solo verdura, senza prendere integratori oppure con tonnellate di integratori, flebo varie, seguendo le filosofie piú disparate, le scuole di autoguarigione piú disparate non ultima il Theta Healing

e ci sono persone che nonostante tutto non guariscono, e alcune le ho anche conosciute,
stranamente tra le persone che non sono guarite io ho notato un leitmotiv, non importa cosa facevano lo facevano tanto per farlo
per la serie -" e vabbé, facciamo anche questo!"-

ecco perché ti ho sempre detto che devi essere convinto, noi, esseri umani, possiamo veramente smuovere le montagne se solo sappiamo che siamo in grado di farlo, se solo ci rendiamo veramente conto della nostra potenza, se solo diventiamo un tutt´uno con quello che facciamo.
Ed é questa la parte piú difficile, raggiungere il punto nel quale si sa di essere guariti, senza esami e senza TAC che lo comprovino si sa di essere guariti
Il nostro corpo é programmato per l´autoguarigione, belle parole ma chi ci crede VERAMENTE VERAMENTE?

Non é poi cosí difficile, basta lasciarsi andare e crederci :P

buona domenica a tutti :)
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da Cecilia. Motivo: faccina sbagliata!! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #33547 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Guarito con artemisia

adk ha scritto:

Cecilia ha scritto:

“Mio marito guarito dal cancro cambiando alimentazione”- intervista ad Anna Trapani

www.ilpostitaliano.it/mio-marito-guarito...anna-trapani/[/quote

che,lezione di vita! che persone!!!!


Diciamo pure, una grande donna con le palle!! :whistle:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #33557 da Imhotep
Risposta da Imhotep al topic Guarito con artemisia

Cecilia ha scritto: Heilá! adk :)

vedi, ci sono mille storie di guarigioni e sono quasi tutte diverse, si sono seguiti percorsi diversi, si sono seguite tecniche diverse, a volte si mescolano diverse terapie prendendo da una terapia solo quello in cui si crede veramente, solo quello che si ritiene veramente fattibile ed efficace
Personalmente non credo nella staticitá, mi ritengo una persona piuttosto elastica e sono del parere che bisogna fare solo quello in cui si crede veramente perché la convinzione profonda porta a una risposta fisiologica maggiore (effetto placebo?)
Ci sono persone che sono guarite facendo yoga, mangiando verdura e frutta, solo verdura, senza prendere integratori oppure con tonnellate di integratori, flebo varie, seguendo le filosofie piú disparate, le scuole di autoguarigione piú disparate non ultima il Theta Healing

e ci sono persone che nonostante tutto non guariscono, e alcune le ho anche conosciute,
stranamente tra le persone che non sono guarite io ho notato un leitmotiv, non importa cosa facevano lo facevano tanto per farlo
per la serie -" e vabbé, facciamo anche questo!"-

ecco perché ti ho sempre detto che devi essere convinto, noi, esseri umani, possiamo veramente smuovere le montagne se solo sappiamo che siamo in grado di farlo, se solo ci rendiamo veramente conto della nostra potenza, se solo diventiamo un tutt´uno con quello che facciamo.
Ed é questa la parte piú difficile, raggiungere il punto nel quale si sa di essere guariti, senza esami e senza TAC che lo comprovino si sa di essere guariti
Il nostro corpo é programmato per l´autoguarigione, belle parole ma chi ci crede VERAMENTE VERAMENTE?

Non é poi cosí difficile, basta lasciarsi andare e crederci :P

buona domenica a tutti :(



Post azzeccatissimo, come sempre.

Mi permetto di aggiungere una citazione che riassume perfettamente quanto esposto da Cecilia:

"Il Signore non ti dà ciò che chiedi, ma ciò che credi", un'intuizione felicissima di Tecla Merlo, suora cofondatrice della Pia Società delle Figlie di San Paolo, ora in attesa di beatificazione.

Per chi non crede in Dio, è sufficiente sostituire le parole "il Signore" con le parole "la tua mente" o "il tuo subconscio" e riformulare. La validità del concetto rimane inalterata.
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40, elena

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #33560 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Guarito con artemisia
"Tutto quello che voi chiederete pregando,
credete di averlo già ottenuto e vi avverrà”
[ Matteo 11:24 ]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #33561 da Imhotep
Risposta da Imhotep al topic Guarito con artemisia

Cecilia ha scritto: "Tutto quello che voi chiederete pregando,
credete di averlo già ottenuto e vi avverrà”
[ Matteo 11:24 ]


;)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Cecilia, elena

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #33668 da Clara
Risposta da Clara al topic Guarito con artemisia
In marzo sono stata convocata per screening mammario e dopo mammografia sono stata richiamata per ecografia con referto :"lesione solida,disomogenea con grossolano cono d'ombraposterioredelle dimensioni di 8mm seno dx ( lesione fortemente sospetta ,si propone biopsia con mammotome ) .Regolare il seno sx ," Io ho rifiutato mammotome anche perché se l'esito fosse stato positivo avrebbero proseguito come da protocollo ed io non l'ho mai condiviso .
Ho cominciato a rileggermi Gerson ,Hamer e mi sono iscritta a Quelli che ..... Il Cancro lo curo a modo mio .
E qui è iniziato il mio percorso "epocale " . Ho trovato Simona , Salvatore ,Puccio , Paoli e soprattutto Giovanni Sante Pontillo che leggendo i miei commenti mi ha teso la mano scrivendomi " Giuliana c'è qualche problema ? Parla siamo qui !" Gli ho raccontato del mio nodulo e lui mi ha messo in contatto con Puccio , Paoli Bolognesi e la fondazione che mi hanno subito supportato .
Andata dal mio medico di base con il programma della Fondazione da fargli conoscere , lui non ha voluto neanche leggerlo dicendo che c'è un protocollo " non solo nazionale ma MONDIALE " da seguire e che entro fine mese mi voleva vedere operata . Io me ne sono andata ben decisa a proseguire il "mio " di protocollo ,cioè seguire tutte le indicazioni in cui credevo accompagnata dalle persone in cui credevo ancora di più .
So di essere un po' logorroica ma sono tante le cose che vorrei dire .faccio ora un elenco di ciò che ho fatto in questi 4mesi e continuo ancora a fare .
1)alimentazione Gerson ( eliminato latticini zuccheri sale carne dolci caffè vino cioccolato farine pasta...) Un clistere di caffè al giorno
2) contatti con medico NMG.
3)ascorbato di potassio +Ribosio 3 volte al giorno
4)Pomata su posologia Puccio al 18% di bicarbonato di sodio mattina e sera
5) Aloe di Padre Zago tre volte al giorno
6) macerato di aglio secondo ricetta tibetana 25 gocce tre volte al giorno .
7) pulizia intestinale e lavaggi epatici che ho iniziato da sola e ho poi continuato dopo aver conosciuto il gruppo del lavaggio epatico con Monique.Gio,Stefi e tutti gli altri .
8)una grande dose di ottimismo e allegria che ho trovato dentro di me è in questo meraviglioso gruppo .
Il 28/07/2014 sono andata a fare una ecografia di controllo da un conosciuto ecografo di Padova al quale mi sono ben guardata di parlare della precedente eco .
Dopo accurata ecografia questo e' stato il suo referto : "Ecografia mammaria bilaterale : Non rilievi di significato patologico nelle scansioni eseguite a livello mammario . Non linfoadenomegalie ascellari " Sto aspettando che il mio medico di base torni dalle ferie , vediamo se queste scartoffie le legge !!!!!!Grazie a TUTTI
www.facebook.com/groups/476533389127165/...ink/619115354868967/
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da Cecilia.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Cecilia, elena, Imhotep, betelgeuse

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.694 secondi