OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda Mia esperienza

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
9 Anni 4 Mesi fa #35575 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Mia esperienza

Clara ha scritto: per essere precisi ti faccio sapere quello che c'è nella sezione file sulla pagina FB, Tiroide Approccio Evolutivo www.facebook.com/groups/965862300097315/...tif_t=group_activity

Secondo noi i sintomi sono al primo posto nella valutazione di una condizione distiroidea e vorremmo porre anche l'accento sul fatto che fino alla metà degli anni '70 il TSH non veniva eseguito per valutare l'ipotiroidismo. Converrà anche sottolineare come gli esami della funzionalità tiroidea non vanno interpretati secondo i range inseriti dai laboratori.
.analisi consigliate....

FERRITINA ( alti livelli di ferritina possono ricondurre a stato infiammatorio)
SIDEREMIA.( Astenersi dall assunzione di integratori di ferro x almeno i 5 giorni precedenti il prelievo ) CORTISOLO E DHEA salivare NON ematico. ( Xche nel sangue viene misurato il cortisolo sia legato che libero) astenersi x almeno le due settimane precedenti la raccolta dei campioni. B-12 e FOLATI
MAGNESIO, POTASSIO, CALCIO, SODIO, GLICEMIA, HbGLICATA, INSULINEMIA COLESTEROLO TOT E FRAZIONI VIT D 25 OH ORMONI SESSUALI : Per uomini e donne: ESTRADIOLO, PROGESTERONE, TESTOSTERONE libero (e il diidrotestosterone per gli uomini), più di DHEA (di sangue, non la saliva). Le donne hanno bisogno di fare questi 7 giorni dopo l'ovulazione, che è di solito 19-21 giorni per la maggior parte delle donne. Gli intervalli saranno differenti per gli uomini vs donne.

Se vuoi poi procedere da solo, leggiti attentamente l'articolo sulle integrazioni per la tiroide e scriviti con ordine il protocollo da seguire.
E' difficile per me suggerirti come scalare e anche come passare a un altro prodotto migliore di eutirox, che come ti dicevo può essere IBSA o la tiroide secca di maiale. In ambo i casi occorre la ricetta medica, la Secca poi credo si possa ordinare solo in alcune farmacie, o a S.Marino o in Svizzera.

Grazie mille. Purtoppo non uso facebook e se non sono connesso non riesco a leggere e neanche ho intenzione di aprire un account facebook

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 4 Mesi fa - 9 Anni 4 Mesi fa #35580 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Mia esperienza
Ciao Liuc
anch´io odio fb ma mi rendo conto che a volte é una piattaforma veraamente imbattile
quindi ho aperto un conto fittizio ("ereditato" da un ex amica) che uso solo per poter raggiungere determinati gruppi di persone.
Ultima Modifica 9 Anni 4 Mesi fa da Cecilia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #35588 da Clara
Risposta da Clara al topic Mia esperienza
Comunque sia ribadisco"Se vuoi poi procedere da solo, leggiti attentamente l'articolo sulle integrazioni per la tiroide e scriviti con ordine il protocollo da seguire.
E' difficile per me suggerirti come scalare e anche come passare a un altro prodotto migliore di eutirox, che come ti dicevo può essere IBSA o la tiroide secca di maiale. In ambo i casi occorre la ricetta medica, la Secca poi credo si possa ordinare solo in alcune farmacie, o a S.Marino o in Svizzera."
L'articolo a cui mi riferisco è quello che ti ho già postato...mi sembra molto esaustivo
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
9 Anni 4 Mesi fa #35652 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Mia esperienza
Vorrei aggiungere che un anno fa prima di cominciare l'integrazione soffrivo e ora non piu di:

Stipsi acuta da quando fui operato al colon (2005) a volte non evacuavo per una settimana e prendevo sempre "movicol"
Cervicale
Sciatica
Dolori muscolari polpacci col crampi anche alle dita dei piedi
Infiammazione e dolore costante al nervo che dal polso sale su per il braccio ( male del mouse)
Difficoltà di prendere sonno che è sparita aumentando il cloruro di magnesio
Ansia
Malessere generale e stanchezza
Affanno appena correvo o facevo le scale. E notare che ancora fumo
Adesso mi impegno per il sovrappeso anche se sto bene così

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #35670 da Clara
Risposta da Clara al topic Mia esperienza
Bravo Liuc, prendersi cura di sè è una vera arte, e quello che si impara è doveroso trasmetterlo ad altri .Grazie della testimonianza :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #36029 da Jason
Risposta da Jason al topic Mia esperienza
C'è una cosa che mi lascia perplesso sull'integrazione di Liuc e cioè i 3 grammi giornalieri di Bicarbonato di Potassio quando secondo il Pantellini l'assunzione giornaliera media "terapeutica" dovrebbe essere inferiore a 400 mg. Io ne prendo 300 mg ogni due giorni, come da sito di Pantellini, anche perchè pensavo che fosse pericoloso; ma allora posso tranquillamente aumentare la dose ???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.647 secondi