OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda Mia esperienza

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #47883 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Mia esperienza
Cari amici con il vostro aiuto sto facendo passi da gigante, sto molto bene, ho perso 10 kili senza alcuna faticanon sono piu iperteso, e ora il passo piu faticoso sarà smettere di fumare completamente e scusate se ripeto qui sul forum spesso questa cosa ma sarà per mè un passo così faticoso che affronterò perchè non ne posso piu. Fumo cosi tanto che neppure piu me lo godo. Pensavo di smettere quando comincio la prossima MIMA (Proff Valter Longo) che forse essa mi darà la forza di riuscire.
O forse è meglio separare le due cose?
Se puo servire anche ad altri penso che questi obbiettivi sono stati raggiunti merito una potente integrazione ortomolecolare da piu di 2 anni che oltre risolvere problemi fisici mi ha anche dato la forza mentale, la tenacia e la perseverenza.
Studio continuamente perchè sono piu le soddisfazioni che le fatiche. Con una settimana di mare in Cilento mi sta passando il mal di schiena La fatica qui è stata rifiutare polpette salcicce, cavatielli babà e sfogliatelle dei parenti , ma ce lho fatta, anzi sono dimagrito un kilo forse :lol: :lol: :lol: :)
Chiaramente per loro sono una pecora nera dato che vivono di luoghi comuni e credono addirittura che senza carne di maiale ci si ammala
Comunque il mio esempio e le mie spiegazioni spero che siano servite a qualcuno ;)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da Liuc33.
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40, cili65

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.488 secondi