OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda Esperienza di una persona che ha preso ACC...

  • Salvio
  • Avatar di Salvio Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 4 Mesi fa #35524 da Salvio
...verificabile logicamente se a richiesta....

Lo chiamerò con il solo nome, costui è un culturista bello robusto ma che ha un problema cronico di infiammazione al trapezio.

Lui non mi chiese nulla, ma io mi accorsi del problem aoslo guardandolo, dicendogli che la leggera deviazione della colonna poteva essere indice di uno stato infiammatorio derivato da microorganismi, così lui accettò che gli inviassi ACC, il suo primo feddback:

Ciao Salvatore

dopo 5 giorni di ACC sto riscontrando dei sintomi di stato febbrile.
Mal di testa, raffreddore (niente influenza). Può essere dovuto
al trattamento o semplicemente dal periodo invernale?

I sintomi delle emorroidi sono scomparsi e le urine fanno una strana
puzza.


Gli dissi di non demordere e di continuare perchè stava liberandosi dei microrganismi morti ed era questo che gli aumentava la temperatura e faceva puzzare le urine (espulsione tramite sistema linfatico).

Oggi mi ha inviato un altro feedback:

Ciao Salvatore,

ti aggiorno sulla mia situazione. I sintomi influenzali stanno svanendo così anche il raffreddore. Non so se sia un caso ma sto notando dei brevi innalzamenti di temperatura dopo aver preso la dose.

Ricordo mi parlasti di verdure fermentate. Dovrei assumerle? se si dove le trovo e quali sono i benefici per me?

P.S. ho letto su internet che è bene tenere l'ACC 30 secondi in bocca (sottolingua) cosa che sto facendo. Faccio bene?

Grazie


ACC non deve essere tenuto in bocca, non deve essere agganciato dalle proteine della saliva, può essere ingerito tranquillamente :)

Sta iniziando a migliorare nettamente, domani gli chiedo l'invio di una foto, voglio ricontrollare la sua postura, così capirò se vi sono infiammazioni residue.

SPERO sia possibile anche postare esperienze altrui e non solo le proprie.

Attenzione parliamo di ACC a bassa concentrazione (circa 15-25ppm), appena riesco ad anade in laboratorio, quello iperaccessoriato provo a sintetizzarne a 100 e 1000 ppm, grazie agli approfondimenti che ho dovuto effettuare per rispondere alle critiche mosse all'ACC da molti utenti di questo forum, adesso ho il know-how sufficiente per poter preparare forse anche ACC a 10000 ppm e senza alcuna reazione chimica.

Chiunque volesse mi può contattare e venire su facebook, indicherò il profilo della persona, previo il suo consenso e potrà verificare che è UNA PERSONA REALE.

Vi terrò comunque aggiornati su come si evolve la situazione.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 4 Mesi fa #35526 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Esperienza di una persona che ha preso ACC...
Salvio
sono sicura che hai letto l´ultimo 3d rivolto a te
sei pregato di postare i certificati in tuo possesso riguardanti l´ACC.

fino ad allora non verranno aperti nuovi 3d riguardanti l´ACC.
Questo verrá chiuso.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.473 secondi