OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda Ho vinto la depressione, la mia esperienza.

  • De Gennaro
  • Avatar di De Gennaro Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
9 Anni 3 Mesi fa #37074 da De Gennaro
Ho vinto la depressione, la mia esperienza. è stato creato da De Gennaro
Ciao a tutti, mi chiamo Kate e sono felice di raccontarvi la mia esperienza. Fin da piccola sono stata tendenzialmente depressa e nascondevo il mio disagio mangiando in continuazione senza limiti, purtroppo non ho avuto due genitori che hanno capito il problema. Finalmente all'età di 13 anni ho capito che era importante essere accettata e dunque bastava mangiare di meno per non essere obesa. Ma naturalmente la depressione continuava ad esserci e nel periodo adolescenziale avevo forti sbalzi d'umore che non riuscivo a spiegarmi, non avevo nessuna conoscenza in merito e mi sentivo molto confusa. All'età di 17 anni mi é crollato il mondo addosso e ho avuto dei disordini alimentari, nuovamente mi sono rifugiata nel cibo, però questa volta mi affogavo nei barattoli di Nutella. A questo punto col supporto dei miei genitori sono stata da una psicologa dove abbiamo anche fatto terapia familiare per diversi mesi, ma stavo sempre male e lei ha ritenuto necessario l'intervento dello psichiatra, dal quale sono stata e mi ha consigliato una terapia farmacologica con diversi tipi di farmaci che mi sono stati cambiati diverse volte perché non andavano bene fino ad arrivare ad una terapia che é durata diversi mesi e che mi ha fatto stare malissimo, stavo tutto il giorno a letto, non riuscivo più ad alzarmi, mi sentivo la mente offuscata e priva di emozioni. I miei genitori erano seriamente preoccupati e si sono rivolti ad un medico che mi ha fatto scalare gradualmente tutti i farmaci. Per me la terapia farmacologica non é andata per niente bene, nonostante sia stata cambiata più volte. Finalmente la svolta é iniziata quando ho conosciuto un maestro di yoga dove avevo intrapreso un corso, lui è stato molto gentile e ha cercato di aiutarmi sin dall'inizio, mi diede l'indirizzo di due suoi amici che esercitavano la professione di erboristi da più di 35 anni, Isabel e Giorgio, con un sistema da loro ideato, chiamato "DrenaeNutri", grazie alla conoscenza del sistema ortomolecolare di Linus Pauling, doppio premio Nobel,  40 laurea ad honorem, nonché padre della vitamina C. Ci tengo a menzionarli perché sono due persone squisite, sono dei ricercatori e hanno adottato questo sistema perché anche loro hanno avuto dei problemi di salute e ne sono usciti grazie all'ortomolecolare. Certamente loro hanno fatto la loro linea di prodotti che non sono prodotti "business" ma che servono per il benessere della salute. A questo punto, mi hanno fatto un consulto erboristico e mi hanno dato un trattamento, sinceramente ero molto scettica anche se loro mi sono piaciuti moltissimo, molto professionali. Conclusione, Vitamine e Minerali, Rilassanti e Drenanti e Amminoacidi nel giro di qualche settimana hanno dato risultati insperati, mi hanno ridato una seconda chance, mi sono rimessa in gioco, mi sono sentita decisamente più lucida, ho perso liquidi e kili in eccesso e anche il viso tumefatto dall'acne ha avuto dei risultati insperati. A questo punto mi chiedo: come mai non é così divulgato l'uso di queste sostanze che migliorano la biochimica interna e di conseguenza lo stato generale di benessere dell'individuo?  Io credo che se Linus Pauling fosse ancora vivo sarebbe riuscito a farlo entrare come protocollo in tutti gli ospedali e gli ospedali si sarebbero svuotati. Forse è questo il problema? A voi la scelta, abbiamo libero arbitrio.
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40, gigi, marcello77, Lina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #37078 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Ho vinto la depressione, la mia esperienza.
Grazie della tua testimonianza Kate,
Ancora congratulazioni per quanto sei riuscita a fare :)

Hai scritto:
Io credo che se Linus Pauling fosse ancora vivo sarebbe riuscito a farlo entrare come protocollo in tutti gli ospedali e gli ospedali si sarebbero svuotati. Forse è questo il problema?

Su questo non ne sarei così sicura... e si, è proprio questo uno dei problemi :whistle:
I seguenti utenti hanno detto grazie : Lina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #37080 da ade
Però...sorprendente come esperienza .Superare una depressione che attanaglia fin dall'infanzia e superarla in poche settimane con dei prodotti erboristici ha dell'incredibile. Un bambino depresso (cosa innaturale assolutamente) ha inevitabilmente una compromissione gravissima dell' intestino e se non si agisce su quello per tanto tempo e risalendo alla vera causa della depressione è difficile che si risolva il problema solo drenando e facendo overboost. Ci dici anche che prodotti hai preso nello specifico??
I seguenti utenti hanno detto grazie : Lina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • De Gennaro
  • Avatar di De Gennaro Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
9 Anni 3 Mesi fa #37115 da De Gennaro
Risposta da De Gennaro al topic Ho vinto la depressione, la mia esperienza.
Ciao Ade sono completamente e d'accordo, infatti avevo una stipsi cronica fin dall'infanzia tanto che quando mi spostavo per andare fuori avevo sempre l'enteroclisma in valigia, ció mi ha creato parecchi disagi, oltre che fisici psicologici. Benché mi trovassi in uno stato di disagio, l'integrazione mi ha aiutata sin da subito. Per quanto riguarda i prodotti, ne ho usati diversi, diversi multinutrienti, un prebiotico e un probiotico insieme a delle erbe ad azione non irritante, vitamina C Calcio magnesio e fosforo, rilassanti e amminoacidi per gli sbalzi d'umore.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Lina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa - 7 Anni 1 Mese fa #53966 da Element1
Risposta da Element1 al topic Ho vinto la depressione, la mia esperienza.
Non mi convince questa testimonianza... sembra più una pubblicità, forse meglio mascherata di altre. Le informazioni essenziali per arrivare ai prodotti e all'erboristeria ci sono tutte, infatti è stato semplice arrivare al sito FB dell'erboristeria, su cui guarda caso ho trovato una De Gennaro che posta una testimonianza e che in realtà si chiama Paola, non Kate.
Non le capisco queste azioni occulte e di simulazione, perché noto che il forum mostra comunque curiosità ed è aperto alla conoscenza di nuovi prodotti di natura ortomolecolare. Basterebbe presentersi ed essere meno subdoli.
Ultima Modifica 7 Anni 1 Mese fa da Element1.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Marco R.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa #53985 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Ho vinto la depressione, la mia esperienza.
Don't worry Element1,
Se pensano di venire a rubare in casa dei ladri... ;)
Abbiamo i giusti anticorpi.
Ps. Comunque hai ragione: ha fatto un post e se n'è andata B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.426 secondi