OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda Clistere al caffè

  • betelgeuse
  • Avatar di betelgeuse Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
9 Anni 3 Settimane fa #38787 da betelgeuse
Clistere al caffè è stato creato da betelgeuse
Altri video del grandissimo Arturo Villa, spiega minuzioasamente la preparazione e la pratica del clistere di caffè.....guarda caso proprio oggi al supermercato ho acquistato del buon caffè bio :whistle:




Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • betelgeuse
  • Avatar di betelgeuse Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
9 Anni 3 Settimane fa #38801 da betelgeuse
Risposta da betelgeuse al topic Clistere al caffè
Fatto ieri sera con un 3/4 di cucchiaio di caffè in 1.5 litri di acqua, la prima volta sono riuscito a tenere il liquido per 5 minuti, la seconda forse anche meno, ben lontano dai 15-20' consigliati, in settimana si replica, vedo se riesco a migliorare.
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 3 Settimane fa #38804 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Clistere al caffè
Sinceramente non mi sono guardata i video, ma tra tutte le cose che dice e spiega non invita a pulire il colon prima di fare un clistere di caffé?
se uno pulisce bene il colon ha molte piú probabilitá di riuscire a trattenere il liquido al caffé ben oltre i 20 minuti
GARANTITO!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • betelgeuse
  • Avatar di betelgeuse Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
9 Anni 3 Settimane fa #38849 da betelgeuse
Risposta da betelgeuse al topic Clistere al caffè

Cecilia ha scritto: Sinceramente non mi sono guardata i video, ma tra tutte le cose che dice e spiega non invita a pulire il colon prima di fare un clistere di caffé?
se uno pulisce bene il colon ha molte piú probabilitá di riuscire a trattenere il liquido al caffé ben oltre i 20 minuti
GARANTITO!!!


Si Cecilia, invita a pulire bene il colon, ma riesci a trattenere 1 litro e mezzo di liquido senza problemi?
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 3 Settimane fa #38851 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Clistere al caffè
Ho visto tutti i video, lo consiglia eccome.

Si, si riesce a trattenere 1,3 lt di liquidi senza problemi ma bisogna veramente liberare il colon prima.
Bisogna tener conto che Arturo segue un regime alimentare da sogno e cioé succhi, verdure, niente farine e niente schifezze e niente eccezioni, lui é uno che vuole veramente guarire.

Sinceramente, non si puó sperare di pulire un colon con un clisterino da 200-300 cl, ci riesce un Arturo, ci riuscivo anch´io ai miei tempi ma ora non piú. Le prime volte io ho usato una sacca da 1,3 lt solo per la pulizia del colon, eh!

Io non ho mai usato acqua da bottiglie di plastica, e meno che mai dal rubinetto
il caffe era in grani e quindi lo macinavo fresco poco prima di metterlo nell´acqua, per evitare ossidazioni varie
e dopo aver pulito il colon potevo passare al caffé e in camera da letto, mica sul pavimento del bagno, 15 minuti di musica e profumo di lavanda nell´aria. e come dice Arturo ... é bello fare qualcosa che ci fa bene. :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 3 Settimane fa #38855 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Clistere al caffè
Tanto per precisare

non solo bisogna pulire e liberare il colon per avere la possibilitá di trattenere il liquido al caffé
ma, e soprattutto, con un colon PULITO si puó pensare che il caffé raggiunga la vena emorroidale e che le sostanze possano quindi essere assorbite.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.534 secondi