OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Risolto Allergia punture insetti: soluzione imprevista!!

  • Argon
  • Avatar di Argon Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
8 Anni 8 Mesi fa #41683 da Argon
Mi son ritrovato qualche anno fa a soffrire delle punture d'insetti, dalla comunissima zanzara a quelli del prato che mi assalivano quando tagliavo l'erba.
Come da letteratura medica, 36/48 ora dopo le punture arrivavano puntuali le eruzioni cutanee composte da paupula con liquido e l'immancabile prurito per 2/3 giorni. Dopo la paupula si formava un segno di cicatrizzazione scura resistente per mesi.

Ebbene, la soluzione agli effetti negativi dell'allergia l'ho trovata nella clorella!!

Da quando assumo clorella, fra l'altro pochissima 2,5g, le manifestazione cutanee si sono ridotte dell'80/90%. E con l'inizio dell'integrazione di sale rosa himalaiano e aceto di mele (non so quale dei 2?!) c'è stato un ulteriore miglioramento, in pratica gli effetti negativi si sono azzerati.

Conclusione, non temo più le punture di zanzara e degli altri animaletti del mio giardino. Pensare che finora ho vissuto allertato, sempre sul chi vive!!!

:)
I seguenti utenti hanno detto grazie : alpaluda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #41691 da alpaluda
Risposta da alpaluda al topic Allergia punture insetti: soluzione imprevista!!

Argon ha scritto: Mi son ritrovato qualche anno fa a soffrire delle punture d'insetti, dalla comunissima zanzara a quelli del prato che mi assalivano quando tagliavo l'erba.
Come da letteratura medica, 36/48 ora dopo le punture arrivavano puntuali le eruzioni cutanee composte da paupula con liquido e l'immancabile prurito per 2/3 giorni. Dopo la paupula si formava un segno di cicatrizzazione scura resistente per mesi.

Ebbene, la soluzione agli effetti negativi dell'allergia l'ho trovata nella clorella!!

Da quando assumo clorella, fra l'altro pochissima 2,5g, le manifestazione cutanee si sono ridotte dell'80/90%. E con l'inizio dell'integrazione di sale rosa himalaiano e aceto di mele (non so quale dei 2?!) c'è stato un ulteriore miglioramento, in pratica gli effetti negativi si sono azzerati.

Conclusione, non temo più le punture di zanzara e degli altri animaletti del mio giardino. Pensare che finora ho vissuto allertato, sempre sul chi vive!!!

:)


Fantastico, voglio provare assolutamente...

Sono un martire delle zanzare: per favore, dimmi cosa prendi esattamente...

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Argon
  • Avatar di Argon Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
8 Anni 8 Mesi fa #41698 da Argon

alpaluda ha scritto:
Fantastico, voglio provare assolutamente...



Ciao, considera che la mia è un'esperienza personale.

Le "piccate" le prendo sempre, inevitabilmente!, ma ora non emergono gli effetti negativi:
- ero arrivato a "collezionare" 7-8 paupule in varie parti del corpo, oltre la fastidio... ero praticamente inpresentabile in spiaggia
- gli insetti con l'apparato buccale, invece, mi gonfiavano la parte sulla quale si erano attaccati


alpaluda ha scritto: Sono un martire delle zanzare: per favore, dimmi cosa prendi esattamente...


Mi sono accorto che l'allergia non si manifestava nei suoi sintomi più subdoli da quando iiniziai ad assumere clorella, come ho scritto sopra. La clorella che ho acquistato è, penso, la più economica e la mia dose giornaliera è minima, sui 2,5 grammi.
Un ulteriore miglioramento l'ho registrato da quando iniziai l'assunzione di sale rosa himalaiano e l'aceto di mele.
Il sale rosa va messo in barattolo di vetro insieme all'acqua, si forma una soluzione al 26% di sale, di questa si preleva un cucchiaino da diluire in un bicchiere e bere al mattino un quarto d'ora prima di mangiare-bere altro. Chiaramente che il sale rosa può, o megio dovrebbe essere usato in cucina al posto del solito cloruro di sodio sbiancato e trattato.
L'aceto di mele si può diluire in acqua, un cucchiaio per bicchiere, o farci l'insalata al posto di quello di vino, ecc
Sinceramente, non so quale dei 2 abbia inciso positivamente, perchè iniziai simultaneamente l'assunzione.


Alpaluda, cmq vada, questi alimenti val la pena provarli.
I seguenti utenti hanno detto grazie : alpaluda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #41699 da alpaluda
Risposta da alpaluda al topic Allergia punture insetti: soluzione imprevista!!
Ciao Argon,
ma tu la prendi solo durante il periodo estivo: cioé, solo contro le punture di insetti???

Secondo te, se acquistassi questa

www.vitacost.com/solgar-chlorella

quante capsule dovrei prendere al giorno???
E quando dovrei prenderle???

Ti ringrazio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Argon
  • Avatar di Argon Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
8 Anni 8 Mesi fa - 8 Anni 8 Mesi fa #41710 da Argon
Allora, iniziai ad assumere clorella alla fine della scorsa estate e fin da subito notai i benefici contro l'allergia da punture d'insetti. Tuttavia non dissi nulla sul forum perchè volevo avere una conferma.

Ho preso la clorella per tutto lo scorso inverno, sempre basso dosaggio.Ho continuato l'alga con l'iinizio della stagione calda, ora caldissima, che ha segnato di nuovo il "flagello" delle punture di zanzare & C. che però non hanno avuto gli effetti disastrosi come le estati precedenti.
Ripeto, i sintomi negativi si sono quasi azzerati con sale rosa e aceto di mele.



Alpaluda, con tutti gli esperti in giro per il forum... rinuncio a darti consigli sull'acquisto della chorella!! :whistle:



P.S. Smettila con i "Grazie", mi stai imbarazzando. Per me riferire è un dovere, oltre che un piacere da condividere. :)
Ultima Modifica 8 Anni 8 Mesi fa da Argon.
I seguenti utenti hanno detto grazie : alpaluda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.460 secondi