OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda ASTRAGALO-UNCARIA...EFFICACI IMMUNOSTIMOLANTI

  • Beppe
  • Avatar di Beppe Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
8 Anni 8 Mesi fa #42122 da Beppe
Dopo aver visto la pessima situazione immunitaria di un’amica, ho preparato delle capsule contenenti 400mg di ASTRAGALO 70% e 200mg di UNCARIA 1,2% (se avessi avuto a portata di mano l’ELEUTEROCOCCO lo avrei sicuramente aggiunto al composto).

A livello fisico era un po debilitata, soffriva di raffreddori continui, mal di gola, herpes simplex ed ultimamente di Herpes zoster.

Anche le analisi, sia passate che recenti, mostravano questa immunodepressione, che i medici non sanno neanche leggere, figuriamoci curare.

Adesso non ho le analisi con me, comunque i dati erano su questa riga:
Globuli bianchi: circa 3000
Linfociti più Monociti: circa il 40%
In questo caso il numero del linfociti è 1200, sintomo di immunodepressione in una persona che li ha portati sempre più alti.

Dopo 2 settimane di cura, che sono poche, ed addirittura 2 di riposo prima di rifare le analisi, ecco la nuova situazione:
Globuli bianchi: 4500
Linfociti più Monociti: 1900

Mi chiedo come sarebbe andata con una integrazione più lunga, costante e completa.
A parta i numeri, la cosa più significativa e il senso di benessere che ha ritrovato.
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.420 secondi