OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda Amalgama,acido ascorbico e cloruro di magnesio

  • Luis
  • Avatar di Luis Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
6 Anni 4 Settimane fa #58585 da Luis
Buonasera a tutti,leggendo un po su internet ho trovato delle notizie contrastanti riguardo l'assunzione di acido ascorbico in presenza di otturazioni in amalgame,fin ora non lo sapevo,e adesso che già stò assumendo sia acido ascorbico che cloruro di magnesio inizio a preoccuparmi visto la presenza di sei amalgame fatte 18anni fa,c'è qualcuno che sa darmi una dritta se posso continuare ad assumere sia acido ascorbico che cloruro di magnesio senza problemi o devo fermarmi?per ora sono quasi due mesi che faccio interazione non ho particolari problemi,per quanto riguarda i denti a volte c'è qualche minimo dolorino ma poi passa senza problemi ma questo succedeva già prima dell'integrazione che magari durante l'anno avessi piccoli fastidi ma niente di che

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Settimane fa #58587 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Amalgama,acido ascorbico e cloruro di magnesio
qui non so aiutarti, anche io ho letto in materia notizie contrastanti.....

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.377 secondi